Jump to content

GeoRoss

Members
  • Posts

    115
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by GeoRoss

  1. il server è attivo? il sinc non mi aggiorna nulla
  2. eri in centro alla pisa, a quella velocità è stato impossibile evitarti, che bel botto. peccato perchè con quel catorcio di macchina che mi ritrovo su quesa pista era quasi decente anche se non all'altezza delle migliori
  3. il server è attivo? non lo vedo
  4. ok grazie Iarno, allora come scritto nel post precedente per me Ferrari 12
  5. ciao non ho capito bene se devo fare la scelta dell'auto (per non avere doppioni in pista). se è possibile prenderei la ferrari 12 (in alternativa la brabham 7) Grazie. Rossetti Paolo
  6. GeoRoss

    rFactor2 FAQs

    Vorrei iniziare a capire come posso adeguare il computer ai nuovi software RFactor 2 ed A.C. La mia configurazione attuale è: SO WIN XP CPU intel core2 quad Q6600 2.40 GHz RAm 3 Giga - DDR2, 800MHz MB ASUS P5E-VM SE SCHEDA VIDEO ATI RADEON HD 3870 - 512 Mb DDR4 Pensavo di passare ad un SO superiore (facendo lavorare il tutto a 64 bit) portando la RAM ad 8 GIGA e magari cambiando anche la scheda grafica. Cosa consigliate? grazie.
  7. Si il server è su, controlla bene se hai sbagliato qualche numero. Con l'inserimento dell'Ip 91.121.119.78:33297 non mi appare nessun server. Comunque selezionando il server dalla lista non riesco ad entrare, dopo l'iserimento della password mi esce sempre Join Timed Out pur non essendoci nessuno in pista. Possibile che debba installare altre cose?
  8. ma il server è già aperto? con l'IP sgnalato nel primo post a me non trova il server. Grazie.
  9. Tormentata e discutibile la vita privata, unico come artista, ora rimmarà la sua musica che già mi ha accompagnato per più di 25 anni!
×
×
  • Create New...