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carlomaker

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  1. Augurissimi gemellini...anzi gemelloni....un abbraccio forte forte!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
  2. Grazie di cuore a tutti per il calore delle vostre parole... ebbene si ... adesso sono ancora piu' uomo... grazie a dio ho assaporato l emozione piu' forte della mia vita, assolutamente esclusiva e inspiegabile. Così dopo circa dieci giorni ho molto meno fumo nei polmoni , visto che ho smesso e molte meno ore di sonno nelle mie notti ma basta solo sentire il profumo della sua pelle per sentirmi stramaledettamente felice.... Grazie a tutti... non vedo l ora di comprargli il kart...ma non dite nulla alla mamma .... :asd:
  3. :band: :band: AUGURISSSSSSSSSSSSSIMi Riccardo!
  4. Ecco un video con le ultime features girate nell ostico passo del san gottardo ,new track by balnat.
  5. :D :D GRAZIE A TUTTI!!!!! :D :D Che bella combriccola!
  6. Ciao ragazzi, di tempo ne e' passato dal primo post e adesso il progetto sebbene ad una fase primitiva è abbastanza maturo per poter testare alcune delle sua funzionalita'. Per chi sarebbe interessato a far parte della crew di betatester puo' postare qui la propria disponibilita' o mandare PM. In questo stadio pre-alpha è necessario solo la verifica della compatibilita' con diversi procio visto che al mom la necessita' primaria verte sulle performance dell' engine. Ovviamente no perditempo ne meri curiosi, visto che non e' ad uno stadio finale ,si richiede massima serietà ,la passione l avete gia', sufficiente tempo libero, meglio se disponete di pc poco performanti ma soprattuto ottima padronanza del pc, ah ovviamente gira su windows e dx9. Grazie
  7. carlomaker

    SALVOOOO

    Bella salvuccio augurissimi caro...oggi un' si travagghia! :happybday: :happybday: :happybday:
  8. No , sorry, it is not possible beacause rf dont send data in spectator mode.
  9. :happybday: :happybday: Augurazzi anke da parte mia...!!!!
  10. Grazie per i feedback ... caro giacc ,il modello del passo di san gottardo e' del grande balnat... il modello nel video è privo di parekki materiali e oggetti di contorno giusto per provare l import in game...ed e' stato fatto interamente da lui partendo 0... ho la fortuna di lavorare con un bel genio di 3ds... la evo e' pure opera sua gia' vista in rfactor by slipangle. Sia track che car sono facilemente importabili e moddabili come rf... fisicamente a parte un implementazione all 80% della fisica finale delle gomme, il resto e' ancora in versione base,con differenziale sbloccato e dei freni mooolto on/off ... parecchio si sta dedicando al modello dei danni...stile rbr... cofani e portiere possono aprirsi o saltare in base all intensita' della botta... in piu' specchietti e paraurti ecc possono saltar via mentre la carcassa si deforma come proposto in qualke video passato.. altre importanti features saranno aggiunte per cercare di fare qualcosa di interessante... almeno ci si provaaaaaaa! ci vorrano cmq un bel po' di mesetti..
  11. Rieccoci a riesumare il mio post originale... Insieme al mio socio grafico si e' fatto un continuo e paziente lavoro... senza non pochi momenti di difficolta' e frustrazione... Motore 3d : Ogre3d Motore Fisico: Nvidia Phsyx Addon : OgreMax, Poco++ library, Boost library. Dettagli: Il progetto usa un modello avanzato di gestione dei pneumatici mediante integrazione con modello pacejka affidandone la gestione della dinamica ad un modello personalizzato che tiene conto delle della dinamica elastica delle gomme. La fisica è studiata con particolare attenzione alla nuove tecnologie multi-core supportando multithread e processi paralleli per sfruttare appieno i processori di nuova generazione. I modelli 3d sono opera del mio collega fabio Balnat il video è girato intorno al passo di San Gottardo...esclusiva di balnat ecco qualche screen e video...state attenti che tra un po' ci metteremo d accordo per la prima versione di test <hr> <object width="560" height="340"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object> <object width="560" height="340"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
  12. Davvero commosso per le parole di iarnuzzo e sarbo Purtroppo ufficio e lavoro mi tengono parekkio occupato.... ma quando posso passo dai vekki e intatti amici... ma stavolta restando in tema di lavoro .... un regaluccio ve lo faccio io <object width="640" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
  13. Ciao Ragazzacci Un Felice Anno a Tutti Voi!!!!!!!!!! :clap:
  14. ciao e scusate del ritardo...sono felice che hai risolto, non sapevo del problema riguardo il config che si sputtana... in realta' non vado su rsc da un bel po... e non mi e' cosi facile rimettere mano al progetto dopo molto tempo in quanto piuttosto complesso... ma per la voce del tempo sul giro forse posso darti un input: Ai tempi non fu implementato perche' mi sembrava un po irreale far dire il tempo... magari era piu' utile sapere se avevi guadagnato rispetto ai tuoi avversarsi, se vuoi mantenere lo spotter isi per il tempo puoi andare nel config e aumentare il delay alla voce che ti da i distacchi a inizio giro Eventi personalizzati\ voce : Analisi del giro \ ritardo(ms) settalo a 5000 o superiore in modo tale da essere riprodotto dopo che lo spotter isi ti ha dato il tempo... Ciao e n abbraccio a iarnu!
  15. Carissimo condoglianze per la perdita anche da parte mia.
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