Jump to content

[PnGv3] - Trofeo ABARTH VINTAGE @MONACO 79'


Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi libero un posto...ieri dopo una gara con l'Audi TT DTM provo per la prima volta il P&G. E' stato traumatico :help:

Purtroppo non riesco a provare nè oggi nè domani, quindi non ha senso presentarmi giovedì alla gara, a Monaco causerei solo danni e non voglio rovinare il divertimento a nessuno.

Mi dispiace, ma ci sarà occasione nelle prossime settimane ;)

A presto e buon divertimento!

P.s. Attenti che ieri sera Cespa fuocava e sgrammava!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi libero un posto...ieri dopo una gara con l'Audi TT DTM provo per la prima volta il P&G. E' stato traumatico :help:

Purtroppo non riesco a provare nè oggi nè domani, quindi non ha senso presentarmi giovedì alla gara, a Monaco causerei solo danni e non voglio rovinare il divertimento a nessuno.

Mi dispiace, ma ci sarà occasione nelle prossime settimane ;)

A presto e buon divertimento!

P.s. Attenti che ieri sera Cespa fuocava e sgrammava!!! :asd:

Nemmeno io riesco a girare sti giorni, però voglio rovinare il divertimento di molti :sgratasd:

Comunque no problem, speriamo di averti con noi la prossima :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema con il modsinc:

21:10:53 Annullato dall'operatore.
21:10:48 Presenza di errori. Riprovare ad eseguire la sincronia.
21:10:48 Impossibile caricare il file o l'assembly 'vjslib, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.
21:10:48 100% [11,57MB]
21:10:29 Download del file Monaco79.zip
21:10:29 Sincronia MOD per Trofeo_ABARTH.

Someone help me?

Link to comment
Share on other sites

non ha i prerequisiti per il modsinc.

Installa il vjredist a seconda del tuo sistema operativo, cancella tutti i file del modsinc che hai dentro la cartella ad eccezione del modsinc.exe e rifai la procedura di configurazione avviandolo.

Risolto, grazie Iarno :cheers:

Link to comment
Share on other sites

METEO

Practice 1

sunrainrisk.gifNo rain before the practice. During the practice mostly sunny, risk for some light rain.
The average temperature will be around 23 degrees, with modest temperature changes.
Forecast by SSR

Qualify 1

sun.gifNo rain before the qualification. During the qualification sunny, no risk for rain.
The average temperature will be around 16 degrees with only minor temperature changes.
Forecast by SSR

Race 1

sun.gifNo rain before the race. During the race sunny, no risk for rain.
The average temperature will be around 17 degrees with only minor temperature changes.
Forecast by SSR

Race 2

sun.gifNo rain before the race. During the race sunny, no risk for rain.
The average temperature will be around 17 degrees with only minor temperature changes.
Forecast by SSR

Link to comment
Share on other sites

Serata iniziata male finita peggio.

In qualy un Mario versione "senza specchietti" :bastone: mi preclude di chiudere il mio best che mi avrebbe dato la 5a piazza, risultato...parto undicesimo

Gara 1, parto bene, mi piazzo dietro i magnifici 4 scarpa-porreca-gilli-bonani, dal quarto giro ho noie al cambio ad H e mi entra la seconda al posto della quarta e viceversa :bad4: , idem tra terza e prima :bad4: ...cerco di gestire ma è più facile fare errori che non...tra traversi e staccate indecenti perdo posizioni fino a chiudere undicesimo -_- .

Gara 2 parto a centro gruppo cercando di evitare contatti, dopo poche curve mi tampona non so chi con una tranvata pazzesca,mi butta sulle barriere mentre mi cappotto :cr: ...ESC è più che l'ideale

Serata in pista da dimenticare :sisi: , in TS le solite grandi risate :cheers:

Grazie a tutti alla prox ;)

P.S. Per risolvere il problema del cambio ad H può bastare una dose di Svitol sui contatti o devo trovarne uno nuovo?

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Bellissima serata ragazzi come sempre :D

Qualifica: Come l'aspettavo ma potevo fare anche meglio, faccio un po' di giri ma meglio del 5 posto non riesco, anche senza arrivare al mio best.

Gara 1: Parto ma nella prima curva Ivan mi tocca e mi fa quasi girare facendomi perdere molte posizioni :cr: . Poi tra varie sbagarrate molto divertenti riesco ad acciuffare un ottima 6 posizione.

Gara 2: A griglia invertita parto abbastanza dietro e do' una super botta a qualcuno :fischietta::fischietta::fischietta::fischietta::fischietta: poi do qualche altra a botta qualcuno ma niente di esagerato, c'e' stato un po' tra tutti in gara 2, fatto sta che levato qualche contatto recupero un bel po e negli ultimi giri mi diverto tanto con Brain a sbagarrare con lui che mi faceva da tappo :bleh: , chiudo 8 .

Grazie mille a tutti della serata, mi sono divertito un mondo sia in pista che in ts.. al prossimo SE!!!! :yoji:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...