Jump to content

[GTR2] 24H GTWeb Automne 2011


GTWeb24H
 Share

Recommended Posts

Hi everybody,

GTWeb would like to thank all participants of the 24 Hours of Spa-Francorchamps. 370 pilots from 26 countries made ​​up the 70 teams that took part in an event that will set aside its share of surprises and suspense to the end.

We hope that the pilots had fun during their stints and the spectators enjoyed the show thanks to the Live Standings and Live Video.

See you soon ;)

Link to comment
Share on other sites

campagna per il taglio della mano a VITTORIO!

ahahahhahaha

dai scherzo, siamo stati bravissimi, peccato per l'inconveniente ma d'altronde l'errore è fidarsi di un MERIDIONALE come il barese....

cmq ci siamo divertiti tutti un sacco, la prossima volta lotteremo ancora con il volante tra i denti.

ciaoooooo

Link to comment
Share on other sites

Personalmente è stato un grande piacere partecipare a questo evento con voi,Voglio fare i complimenti a tutti x il grande impegno e la collaborazione che ha permesso di sfiorare davvero un grande risultato, :smilie_daumenpos:

Peccato x l inconveniente proprio in zona Cesarini...ma purtroppo sbagliamo tutti..quindi è inutile piangere sul latte versato! :bangin:

Comunque sia ,un ottimo risultato in previsione di un futuro appuntamento!

Bella tutti!!!! :wub:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti raga, siete stati comunque grandi, culo nero con il doppio turno fra l'altro. Peccato non essere stati tutti insieme sul podio.

Se vi può consolare sappiate che è brutto anche arrivare secondi quando si poteva vincere con almeno due giri di vantaggio.

Sperando in una prossima occasione per poter condividere ancora auto setting e allenamenti.

Abbiamo imparato tutti una cosa: NON FIDARSI MAI delle tabelle di Fabione... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...non sò se riuscirò a sopportare il peso di questa catastrofe... :tristi01:

e sì per me è davvero difficile spiegare la sensazione.. :box:

...mi scuso con tutti perchè questa volta eravamo ad un passo dal podio...ed il lavoro e la fatica di voi tutti non ha prezzo... :sisi:

Voglio spaccare la tastiera in mille pezzi.. :blowup:

Link to comment
Share on other sites

Vittò basta che elimini solo un tasto! :bleh: :bleh: :bleh:

A parte gli scherzi non fa niente, non abbiamo lapidato Cutillo a suo tempo non lo faremo nemmeno con te.....................certo però un po di sfottò te lo becchi!! :asdboy: :asdboy:

Prima di tutto i complimenti al VDA e il PND, GRANDISSIMI :clap: :clap: :clap: e poi nonostante il problema "tecnico" grazie a tutti voi per la splendia 24H che avete disputato, voi sapete quanta dedizione e impegno ci avete messo per allenarvi e fare i doppi turni, il risultato conta fino ad un certo punto, è importante si ma avervi nel Team mi riempie di gioia e orgolglio ogni volta.

Grazie a tutti raga per la bellissima gara che avete fatto :clap: :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

Mi adopero x costruirti un'involucro in fibra di carbonio (carbon look style) in modo tale nel prossimo evento da evitare problemi di qualunque tipo. Io ho imparato a settare i tasti di accensione e spegnimento sul G25, quelli rossi nel cambio, con questo supporto hardware da me progettato, vedrai... Non ci saranno più i fantasmi del passato :bangin:

Link to comment
Share on other sites

Forse l'inconveniente a Vittorio è anche colpa mia :blush: Se avessi partecipato magari non sarebbe successo quello che è successo. Se così fosse me ne scuso ma, come già detto in precedenza, stavolta non me la sentivo proprio di partecipare..

Comunqe, oltre al "doveroso" sfottò per l'amico Vittorio, :cr: è da sottolineare l'ottima prestazione di voi tutti sempre tra i primi di categoria. Certo, avere la consapevolezza di avere quel potenziale e non riuscire a salire sul gradino più alto del podio che inseguiamo ormai da diversi anni, lascia l'amaro anzi l'amaraccio in bocca.

Non ci pensiamo. Sfottiamoci un pò, ci facciamo 4 risate e poi giù di gas ad analizzare ed incamerare gli errori in modo da non ripeterli la prossima volta.

Ci becchiamo in ts

Ciauuu

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

Beh che dire, complimenti ragazzi. Sinceramente è più interessante vedere le vostre di gare al pc, piuttosto che quelle reali. Sembrava di assistere ad una gara reale ma più bella, i commentatori francesi poi, quando ridevano e si esaltavano nei sorpassi o nei momenti topici in generale, erano uno spasso. Continuate così che presto arriverà la soddisfazione del gradino più alto del podio.

Link to comment
Share on other sites

complimenti ragazzi, gran bella prestazione :sisi::smilie_daumenpos:

Come ho letto sopra, il risultato è da prendere in considerazione nell'ottica team.

Siete stati sempre competitivi e poi è il singolo evento condiziona il risultato ma ci può stare.

Vitto', due sfotto te li becchi tutti anche perché, a suo tempo, ad Angelo lo abbiamo fatto nero :asd:

Dai dai che ci state facendo proprio delle belle figure :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio ragazzi...ma è una batosta che non vi dico... :bastone:

sono due giorni che stò come uno zombi.... :malato:

darei nn sò cosa per tornare indietro...ma nn si può.... :chair:

bella prestazione si... :closedeyes:

ma mi trancerei le paxxe....... :cr:

per chi è abituato a vincere...non è un problema....

ma dall'alto della mia imperfezione...era un risultato mica da niente... :sisi:

e sopratutto per gli altri che magari volevano giustizia... :bboni:

mi spiace ma da me nn me l'aspettavo... :hang:

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio ragazzi...ma è una batosta che non vi dico... :bastone:

sono due giorni che stò come uno zombi.... :malato:

darei nn sò cosa per tornare indietro...ma nn si può.... :chair:

bella prestazione si... :closedeyes:

ma mi trancerei le paxxe....... :cr:

per chi è abituato a vincere...non è un problema....

ma dall'alto della mia imperfezione...era un risultato mica da niente... :sisi:

e sopratutto per gli altri che magari volevano giustizia... :bboni:

mi spiace ma da me nn me l'aspettavo... :hang:

Ma falla finita Vittòòòò

Viani in TS che si ride un pò

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...