Jump to content

[GTR2] 24H GTWeb Automne 2011


GTWeb24H
 Share

Recommended Posts

Oooo ma stesera??

Nessuno che vuole fare un test??

Almeno venite che prepariamo un set per la pioggia?!?

E' molto probabile che ci sia quindi fatevi vedere...

Io oggi per tutto il pome ci sono dalle 15 in poi...

Ciauz

Io ho provato a reclutare i miei, vediamo dopo cena chi si presenta.

Link to comment
Share on other sites

We remind you that it is MANDATORY to record a pre-qualification time on the server for all drivers.

A pilot without any time or an average above the limit of 107% will not be allowed to race the event.

There is also some drivers who drove on the server but are not registered correctly on the site. If this error is not fixed, the laps of theses drivers won't be considered and that will penalize their respective teams.

Thank you to fix that and check everything on this page : Registration problems

Edited by GTWeb24H
Link to comment
Share on other sites

Allora,questa dovrebbe essere la situazione durante la gara:

100 -> Tuoni&fulmini, con previsione di tuoni&fulmini. Gomme monsoon

90 -> Pioggia, con previsione tuoni&fulmini. Gomme dure wet

80 -> Pioggia lieve con previsione pioggia. Gomme intermedie, ma si guida anche con slick.

70 -> Cupo con previsione pioggia.

60 -> Sole con previsione pioggia.

50 -> Sole con previsione sole.

Ecco le mie interpretazioni:

sessione 1: si arriva a 80 verso fine gara, diventerà cupo, pioverà leggermente. Non rientrerei a cambiare le gomme

sessione 2: si partirà con asciutto, previsione di pioggia, ma non pioverà

sessione 3: non fosse per la temperatura, sarebbe da costumino

sessione 4: freddino, ma tutto molto secco

sessione 5: a fine sessione arriveranno le nuvole, ma non pioverà

sessione 6: alle 2 ore si alzerà l'umidità, molto probabilmente leggera pioggia per 30-40 minuti.

sessione 7: dal minuto 40 comincerà a piovere. Sarà pioggia leggera che si intensificherà fino al minuto 70. Mezzora di condizioni forse da wet, dal minuto 70 sarà pioggia leggera fino a 2h e 10 di gara, probabilmente roba da intermedia. Si potrebbe osare l'intermedia quando cambia li tempo, essere prudenti per un po' ed evitare la sosta per mettere le dure wet, quindi stare con l'intermedia fino alla seconda ora e al rifornimento rimettere le slick.

sessione 8: una vera mer*a. Sole fino alla prima ora, poi temporalone estivo da un quarto d'ora, poi tutto si calmerà. Fino a dopo la seconda ora, poi ricomincerà a piovere con un intensità che potrebbe essere da intermedie o da dure wet. Siccome comincerà a piovere dopo le due ore, chi corre lultima sessione potrebbe fare il pieno alla prima sosta per arrivare oltre le due ore, in maniera da potersi fermare per rifornire e mettere le gomme da bagnato. Pioverà fino a fine gara. ;)

Ps. su gentile concessione Fabione-Vivenzio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...