Jump to content

ROTW SERIES 2017 (DTM)


Iarno
 Share

Recommended Posts

Logo_ROTW_SERIES_2017_600x500.png

OKhNF73.png

 

COSA SERVE

 

INFO:


DETTAGLIO

  • Quota d'iscrizione: NESSUNA
  • Iscrivere il proprio TEAM nel seguente post
  • Massimo Team ammessi: 12 (24 Piloti, 2 per Team + 1 riserva)
  • Il campionato inizia il 15-02-2017 ed è composto da 7 gare
  • Si corre di Mercoledì ogni 15 giorni
  • Scelta vettura libera (basta solo comunicarla) new5.gif
  • Chi vuole presentare le proprie livrea può farlo, potete mandarla a: staff @ racingontheweb . net in file compresso e già pronta per essere inserita nel gioco. (la directory principale deve essere la cartella "content" e poi le sotto cartelle)
  • I Template si trovano in: "Steam\SteamApps\common\assettocorsa\dev\skin_templates\nomemacchina" per quelle ufficiali del gioco. Per le altre se sono disponibili in rete provvederemo a inserire i link dei template.
  • Si Svolgerà la procedura di partenza da fermo
  • La riserva dovrà essere specificata all’atto dell’iscrizione, a chiusura iscrizioni non sarà più possibile inserire una riserva.

 

CALENDARIO GARE

calendario-DTM.jpg

*Il circuito del Norising quasi sicuramente sarà sostituito per via della limitazione dei 22 Pitbox disponobili. Dopo la gara di Budapest sarà comunicato il cambio.

_________________________________________________________________________

ROTW ModSinc

Cita

 

Prerequisiti:

 

Primo avvio:
Ricordarsi di avviare il ROTWMODSinc come Amministratore (per Vista e Windows 7/8/8.1).
Il ROTWMODSinc è un'applicazione che provvede a sincronizzare l'installazione corrente del gioco, con quella prevista dal server di gioco, svolge la funzione di anti cheat ed a fa accedere il simulatore direttamente nel server. Proprio per questo motivo, si deve sbloccare il firewall (se presente). Se Il ROTWMODSinc non accede ad internet, perde le sue funzionalità.

Scaricare il ROTW Mod SInc ed estrarlo direttamente dentro la cartella principale del gioco.

 

1.jpg

 

 

Cliccare con il pulsante destro del mouse sul file "ROTWMODSinc.exe" e scegliere la voce "Esegui come amministratore"

 

Dalla finestra che si apre (Opzioni), in "Applicazione EXE da sincronizzare" scegliete l'eseguibile del gioco, "AssettoCorsa.exe"
Nella riga "Parametri di avvio applicazione" potete inserire a piacimento i vari -trace, +fullproc ecc.ecc. (non obbligatorio)
Cliccare su "Continua"


3.jpg


A questo punto mettete il pallino su "Trofeo Abarth", aspettate che vierifichi se vi sono aggiornamenti, mettete il segno di spunta su "OFFLINE" e premete "START"

Si aprirà il gioco e potrete entrare in lobby con la gestione on line di AC.

 

4.jpg

 

 

IMPORTANTE

 

 

Se dopo un aggiornamento il mod Sinc vi da un errore il problema ,quasi sicuramente, è il non aver installato il vjredist :smilie_daumenpos:

 

 

LEGENDA

  • Opzioni: si torna alla pagina delle opzioni
  • Carica lista mod: carica dal server la lista dei mod a disposizione. Selezionare quello appropriato per entrare nel server. nella finiestra al lato saranno visualizzati i mod selezionabili. Prima di proseguire, selezionare il mod appropriato.
  • Verifica aggiornamenti: controlla la presenza di aggiornamenti da scaricare
  • OFFLINE/ONLINE: modalità di avvio del gioco. Se ONLINE il gioco verrà loggato nel server scelto prima
  • START: Avvia il gioco secondo la precedente configurazione
  • Messagio: spazio riservato alla messaggistica. Cliccando nel quadrato in alto a sinistra, verranno copiati in memoria tutti i messaggi presenti.
Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to ROTW SERIES 2017 (DTM)

Ehm...ho un problemino

10:18:25 Presenza di errori. Riprovare ad eseguire la sincronia.
10:18:25 L'inizializzatore di tipo di 'java.lang.System' ha generato un'eccezione.
10:18:15 99% [389,95/390,01MB]
10:05:08 Download del file TrackPack_DTM.zip

 

Provato a ripristinare il vjredist64.

Provato 4 volte a scaricarlo.

Niente da fare...

Edited by mgiocarolli
Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, mgiocarolli dice:

Ehm...ho un problemino

10:18:25 Presenza di errori. Riprovare ad eseguire la sincronia.
10:18:25 L'inizializzatore di tipo di 'java.lang.System' ha generato un'eccezione.
10:18:15 99% [389,95/390,01MB]
10:05:08 Download del file TrackPack_DTM.zip

 

Provato a ripristinare il vjredist64.

Provato 4 volte a scaricarlo.

Niente da fare...

Marco controlla se dentro la cartella principale del gioco hai lo zip contenente i tracciati....

Link to comment
Share on other sites

Ecco, il problema allora è il vjredist :D o installi la versione sbagliata oppure non lanci il ModSInc come amministratore. Fai l'ultima prova reinstallando il vjredist e lanciando il ModSInc come amministratore e fammi sapere se funziona

Link to comment
Share on other sites

Allora, vjredist64 l'avevo già installato. Ho scaricato nuovamente e ripristinato come da suggerimento del programma (visto che era installato mi chiedeva o di ripristinarlo o di disinstallarlo). Ho fatto partire il ModSync come amministratore ma l'errore perdura. io nel frattempo ho installato i 3 circuiti nella cartella common/content/tracks ma comunque il ModSync mi dice di scaricare un aggiornamento ed è sempre quello dei circuiti. Ora sono a lavorare. Ci proverò lunedì mattina che sono a casa.

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno pinned and featured this topic
On 6/2/2017 at 23:37, Uff51277 dice:

la versione sara la 2015?...io nell'ultima versione che ho scaricato non sento l'audio delle gomme ...anche a voi?

 

stesso problema... ho provato a riscaricare e ricopiare i file, ma nulla

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...