Jump to content

ROTW SERIES 2017 (DTM)


Iarno
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, Silvio Saladdino dice:

"Presenza di errori. Riprovare ad eseguire la sincronia.

L'inizializzatore di tipo di 'java.lang.System' ha generato un'eccezione."

facendo l'aggiornameto dal vostro mod sinc mi si presenta questo errore e di conseguenza non riesco ad entrare nel server, come posso fare per risorverlo?

Per risolvere devi installare il Vjredist

Link to comment
Share on other sites

Arisalve,

alcune delucidazioni sul regolamento sportivo.

Pit stop obbligatorio:

A vostra discrezione sosta tra " non prima del 10° giro, e non negli ultimi 10 giri."

Ma supponiamo che al primo giro debba rientrare per riparare l'auto...non si può? 

inoltre ne conseguirebbe un cambio strategia, sarei obbligato nuovamente a rientrare ?

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, maida dice:

Arisalve,

alcune delucidazioni sul regolamento sportivo.

Pit stop obbligatorio:

A vostra discrezione sosta tra " non prima del 10° giro, e non negli ultimi 10 giri."

Ma supponiamo che al primo giro debba rientrare per riparare l'auto...non si può? 

inoltre ne conseguirebbe un cambio strategia, sarei obbligato nuovamente a rientrare ?

 

 

Si certo che puoi, ma se fai un pit prima del 10° devi farne un altro, quello obbligatorio, tra il 10° giro ed il 27°.

Io non ho specificato, erroneamente, il renge dei giri nel post della gara, perchè do per sottointerso che se non c'è nessuna comunicazione al riguardo resta valido quello scritto nel regolamento "prima del 10° giro, e non negli ultimi 10 giri" :smilie_daumenpos:

2 ore fa, WIZER Senna dice:

Anche io vorrei una delucidazione sul drs; non ho capito se si potrà usare sempre o se riuscite voi tramite il server a impostare la soglia del secondo di distacco.

AC non gestisce il distacco di un secondo tra le vetture in competizione quindi devi fare il callo al dito....è sempre attivabile :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Volevo chioedere un chiarimento sul discorso della zavorra. Sul regolamento tecnico è spiegato come si "guadagna" zavorra....ma non si parla del fatto che si possa o meno perdere. Quindi una volta presa la zavorra la si tiene fino alla fine del campionato?

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Maci dice:

Volevo chioedere un chiarimento sul discorso della zavorra. Sul regolamento tecnico è spiegato come si "guadagna" zavorra....ma non si parla del fatto che si possa o meno perdere. Quindi una volta presa la zavorra la si tiene fino alla fine del campionato?

Hai ragione, devo aggiornare il regolamento...:sgratasd:

La zavorra funziona così: Ogni volta che entri nei primi 5 prendi peso, ogni volta che esci dai primi 5 levi peso a seconda della posizione di arrivo:

 

  1. +40 Kg
  2. +30 Kg
  3. +20 Kg
  4. +10 Kg
  5. +05 Kg
  6. -05 Kg
  7. -10 Kg
  8. -20 Kg
  9. -30 Kg
  10. -40 Kg
  11. da questa posizione in poi la zavorra è azzerata

E' sottointeso che se uno prende la zavorra e la gara successiva non si presenta la zavorra non gli viene tolta.

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Iarno dice:

Hai ragione, devo aggiornare il regolamento...:sgratasd:

La zavorra funziona così: Ogni volta che entri nei primi 5 prendi peso, ogni volta che esci dai primi 5 levi peso a seconda della posizione di arrivo:

 

  1. +40 Kg
  2. +30 Kg
  3. +20 Kg
  4. +10 Kg
  5. +05 Kg
  6. -05 Kg
  7. -10 Kg
  8. -20 Kg
  9. -30 Kg
  10. -40 Kg
  11. da questa posizione in poi la zavorra è azzerata

E' sottointeso che se uno prende la zavorra e la gara successiva non si presenta la zavorra non gli viene tolta.

 

No Problem Giuseppe....tutto chiaro ora. Un'altra questione...sul sync è stata inserita anche la pista? Perchè a me non la trova e quindi non me la scarica...

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Maci dice:

No Problem Giuseppe....tutto chiaro ora. Un'altra questione...sul sync è stata inserita anche la pista? Perchè a me non la trova e quindi non me la scarica...

La pista era inserita con il primo aggiornamento del ModSinc. Strano che non la trovi.

puoi prenderla qui :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Iarno dice:

La pista era inserita con il primo aggiornamento del ModSinc. Strano che non la trovi.

puoi prenderla qui :smilie_daumenpos:

Non so come mai ma da quando ho formattato mi trova solo le skin...forse dovrei eliminare il file di controllo che inserisce il modsinc (ora non ricordo il nome) sul quale basa il controllo e confronto dei  file...

Link to comment
Share on other sites

19 ore fa, giaccc_71 dice:

Non hai problemi Maciej.

Le piste vengono tolte una volta che sono state fatte le gare, così da snellire gli aggiornamenti necessari al corretto funzionamento di AC nel campionato.

Ah....ecco perchè non riesco a scaricarle....avrò lo stesso problema anche per le prossime gare allora...non ho fatto il backup delle piste sapendo del sync. Va beh dai me le farò passare dai compagni di squadra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...