Jump to content

[rFactor] Special Event - F1 91' @Imola


Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da regolamento leggo senza soste e durata 60 minuti.

Se sbaglio mescola ed a un certo punto finisco le gomme posso fermarmi a cambiarle?

Un ora corrisponde a 45 giri, giusto?

La strategia e' libera Leone, com'e' scritto nella prima pagina.. quindi se sbagli mescola o vuoi prepararti un altro modo facendo 1 pit (o anche di piu') puoi farlo senza problemi.

Si la gara e' di 60 minuti, quindi i giri dovrai calcolarli tu in base al consumo che fai al giro ed orientarti. ;)

Link to comment
Share on other sites

Da regolamento leggo senza soste e durata 60 minuti.

Se sbaglio mescola ed a un certo punto finisco le gomme posso fermarmi a cambiarle?

Un ora corrisponde a 45 giri, giusto?

La strategia e' libera Leone, com'e' scritto nella prima pagina.. quindi se sbagli mescola o vuoi prepararti un altro modo facendo 1 pit (o anche di piu') puoi farlo senza problemi.

Si la gara e' di 60 minuti, quindi i giri dovrai calcolarli tu in base al consumo che fai al giro ed orientarti. ;)

OOps

Hai ragione, chiedo venia

Ok, grazie mille

Link to comment
Share on other sites

tutto ok,ho installato rfactor in un'altra cartella. Il mod funziona,ho girato offline ma nel momento in cui cerco di entrare nel server,impostando i valori del server non riesco ad entrare. Mi dice" nessun server presente". Sto incominciando a dubitare che riesca a fare in tempo x questa sera a sistemare le cose...

Link to comment
Share on other sites

ehhmmm :blush::blush: scusatemi ma l'abitudine del Kers mi ha fregato........in partenza ho schiacciato quello che nell f1 2013 è il Kers mentre qua avevo settato quel tasto per il neutral ......risultato motore esploso e tamponamento virulento....scusatemi ancora soprattutto Giacomo e Paolo..........................pochi metri ma fuoco e fiamme........ :bye2::bye2: ......

Edited by GIO
Link to comment
Share on other sites

Che garaa! Il regalo di compleanno che mi dovevo fare e' riuscito a meta', un secondo posto SUDATISSIMO.. parto ma credo involontariamente Paolo mi manda fuori pista chiudendomi totalmente la traiettoria.. escursione sull erba e rientro 7-8 credo, alla prima curva trovo un bordello e cerco di schivare tutti e ci riesco, e da li partono 60 minuti di rimonta, arrivo all'ultimo giro a 5 secondi da Giacomo ma non mi riesce il sorpasso.. neanche un errore e sono contentissimo della prestazione :2e:

Piccola parentesi su Domenico.. ti vorrei ricordare di leggere meglio il regolamento, non puoi chiudermi 3 volte se tento di passarti, hai rischiato di farmi andare a muro.

Grazie di tutto alla prossima! :D:00015031:

Chiedo scusa per essermi quotato da solo sotto :bounce:

Edited by Spacegrab
Link to comment
Share on other sites

Che garaa! Il regalo di compleanno che mi dovevo fare e' riuscito a meta', un secondo posto SUDATISSIMO.. parto ma credo involontariamente Paolo mi manda fuori pista chiudendomi totalmente la traiettoria.. escursione sull erba e rientro 7-8 credo, alla prima curva trovo un bordello e cerco di schivare tutti e ci riesco, e da li partono 60 minuti di rimonta, arrivo all'ultimo giro a 5 secondi da Giacomo ma non mi riesce il sorpasso.. neanche un errore e sono contentissimo della prestazione :2e:

Piccola parentesi su Domenico.. ti vorrei ricordare di leggere meglio il regolamento, non puoi chiudermi 3 volte se tento di passarti, hai rischiato di farmi andare a muro.

Grazie di tutto alla prossima! :D:00015031:

Link to comment
Share on other sites

Si davvero una gran sudata!...che dire vincere con una Ferrari ad Imola..non è male! Peccato aver fatto la gara da solo in pratica.

Dopo 15/20 minuti di gara eravamo in 2 in pista, una strage!

L'unico superstite oltre a me ha cercato una grande rimonta non sbagliando nulla e quasi quasi ci riusciva! Grande Lorenzo..

Nella qualifica non avrei speso un euro sulla mia vittoria visti i tempi di tutti quelli davanti a me, ma allo start è successo il parapiglia e mi ritrovo da quinto a primo solo alla prima curva.

Da li inizia il calvario dei 60min di gara :). Solo Cesare mi passa ad un certo punto, ma poco dopo sbaglia e va a muro. Così mi ritrovo a gestire 12secondi sul Tortella. Che molto lentamente diventano sempre meno, ma stringo in denti e porto a casa la vittoria!

Peccato per tutti gli altri...ci potevamo divertire!

Bye ;)

Link to comment
Share on other sites

Lorenzo ti chiedo scusa ma non avevo gli specchietti virtuali e nemmeno i tasti destro e sinistra quindi non potevo proprio vederti chiedo scusa

Cerca di settare i tasti la prossima volta, per poco non ci lasciavo le penne ieri :bangin:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...