Jump to content

[rFactor] Special Event - F1 91' @Imola


Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi iscrivo anche io sperando di non avere imprevisti per quella data, non ancora provo la mod ma credo che mi piaccia perche' e' ancora molto lontana dalla f1 di oggi.

PS: Dovete farmi vincere perche' il 28 e' il mio compleanno e a mezzanotte scocca l'ora. :asdance:

Bellaaaaa!! :00015031:

Link to comment
Share on other sites

Ora, terremoto permettendo (botticella da 5,2), volevo scaricare la mod...quale link devo utilizzare???

Fatto, installato.....ma come mai che nella sabbia c'è il solito grip che su asfalto??

Edited by Hullo
Link to comment
Share on other sites

Ora, terremoto permettendo (botticella da 5,2), volevo scaricare la mod...quale link devo utilizzare???

Fatto, installato.....ma come mai che nella sabbia c'è il solito grip che su asfalto??

Dipende che zona intendi, in alcune parti è difficile addirittura riuscire dalla sabbia se vai lungo, in altre no....comunque è come era il circuito a suo tempo...più o meno

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Dipende che zona intendi, in alcune parti è difficile addirittura riuscire dalla sabbia se vai lungo, in altre no....comunque è come era il circuito a suo tempo...più o meno

...boh...ho fatto un lungo alla tosa e li il grip nella sabbia mi sembrava uguale all'asfalto.

Stasera riprovo.

Link to comment
Share on other sites

Una domanda (spero di farla nel posto giusto): Con la frizione automatica, solo sul server, mentre scalo entra la frizione automatica che stacca solo quando riaccelero, annullando del tutto l'effetto freno motore. Tutto ciò non succede ovviamente con la frizione manuale, con la quale pero' in caso di testacoda si rischia lo spegnimento del motore che pare irreversibile:

È possibile evitare l'effetto frizione sempre schiacciata in caso di frizione automatica?

Oppure c'è un modo per riavviare effettivamente il motore in caso di frizione manuale e testacoda?

Oppure i comportamenti di cui sopra sono voluti?

Grazie

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Non avendo il pedale della frizione non posso darti una risposta completa.

Comunque, credo che sia del tutto normale il tipo di funzionamento da te descritto.

L'unica cosa e che non ho capito bene è quando vai in testacoda. Se hai attivata la frizione automatica, la macchina non si deve spegnere. se hai quella manuale e non schiacci il pedale della frizione, la macchina si spegne. In questo caso devi avere la fortuna di capitare vicino ad una discesa, In quel caso il motore può partire "a strappo".

Spero di esserti stato utile.

Ciauzz

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...