Jump to content

[PnGV3] Prova Speciale - Machwerk 67


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora per la gara di domani ci muoveremo così:

Sorteggio in TS alle 21:30

Ci divideremo in due gruppi di ugual numero

Si parte subito dopo il sorteggio (21:45 circa)

Il primo a partire aldilà del sorteggio è Mario Ferrari perchè farà la telecronaca integrale insieme a Cutillo dell'evento.

Link to comment
Share on other sites

Credevo che una gara in stile rally sarebbe stata poco divertente invece mi devo ricredere, bellissimo il commento di Angelo e Marione!! Era un po' come assistere ad una gara in Tv. Peccato la mia prova infelice, un assetto rimediato all' ultimo (grazie al mio salvatore) e una partenza con non poca emozione, ne avevo per stare sul 7:50 o forse meno ma troppi errori mi hanno fatto perdere un sacco di tempo!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per la splendida serata. Mi sono divertito come un toro in orario di ufficio, tra sorteggio, gara e diretta con CaudilloCampeon ! :asd:

Potevo fuocare un grande tempo dopo le ultime prove della notte precedente, ma per il primo terzo di gara ho avuto gli arti semi paralizzati, neanche quando mi porto moglie e figli al Ring resto così a lungo basito. Poi poco prima del T1 ho rischiato di perdermi il ferro nei boschi e mi sono risvegliato.

Complimenti a Biax, inossidabile come sempre, peccato per il Pinguo fermato dagli elementi. Sembrava fosse assente anche the Goofer, ma il suo spirito si è manifestato nel finale, quando gli ospiti a sorpresa Manzillo e Porracho si sono uno ribaltato e l'altro ha fuso il motore nello stesso istante... :asd:

E bellissima lotta tra gli umani, che si sono affollati in sei in meno di tre secondi, ognuno con qualcosa da recriminare, Zano per primo che avevo visto in prova libera andare forte come non mai.

La caramella se la è meritata comunque.

Attendo la seconda parte della registrazione per divertirmi ancora riascoltando le mie caspiate.

Link to comment
Share on other sites

...... Sembrava fosse assente anche the Goofer, ma il suo spirito si è manifestato nel finale, quando gli ospiti a sorpresa Manzillo e Porracho si sono uno ribaltato e l'altro ha fuso il motore nello stesso istante... :asd:

direi che l'influenza del Goofer (se assente o presente non cambia molto), arriva e va molto lontano :sfera: .....ieri sera alle 18, alla conclusione di un lavoro da consegnare stamattina e prima di stampare, miagolii strani mi provengono dalla zona memorizzazione del pc :unsure: finchè tutto si blocca....HD andato (cambiato a luglio di quest'anno) :brrrtg4: .....rimedio sul pc del mio socio perdendo ore preziose necessarie per il trasferimento a Machwerk, quando finalmente finisco ed esco dall'ufficio, prendo il mio bel velocipede e......azz mi accorgo che è bucata :bastone: .......ecchèca@@o.....ma si può :nonoasd:

Vabbhè, mi dispiace non aver potuto partecipare.....anche se vista la situazione del FFB forse è meglio così, ieri sera l'avrei buttato dalla finestra per le troppe inca@@ature.

Speriamo in bene và.......complimenti a tutti.

ciausssss

Link to comment
Share on other sites

Grazie davvero a ROTW per questa bella serata in compagnia,grazie a Mario ed Angelo per la splendida diretta :clapping:

Complimenti a Ivan,Cesare,Tommaso,Stefano e pure Vittorio,tutti molto vicini alla fine :smilie_daumenpos: e complimenti a tutti i partecipanti!

Un augurio di pronta guarigione al mio TM,il Pinguo,peccato che non c eri,e un viaggio a Lourdes x l amico Bonani :asd: ..peccato anche x lui!

Un ringraziamento particolare al Manzilli..per averci illustrato come si esegue un doppio avvitamento carpiato con una Porsche :sgratasd:

Ci si rivede in Sicilia...

Marco Biagi RoN3

Link to comment
Share on other sites

Beh , nonostante il format di gara non mi si addice al meglio, c'è da dire che la serata di gara P&G è sempre la serata di gara P&G e quindi bellissima....atmosfera vintage e traversi a go-go con telecronaca del Marione insieme al fresco campione Angelo, hanno completato lo spettacolo che i piloti han dato in pista.

I primi complimenti vanno a Biax perchè con l'assenza dei tanti big che (forse) potevano contrastarlo, ha tenuto lo stesso giù il piede dimostrando di essere di altra categoria rispetto agli umani...ho rivisto la diretta ed è veramente pazzesco come disegni le traiettorie sui questo toboga dove si sfiorano i muretti con una vettura che dire incontrollabile è poco. Complimenti veramente anche se si ormai ti si conosce e non è stata una sorpresa. ;)

Gli altri complimenti vanno all'organizzazione perchè quando le serate sono belle e divertenti così, il merito è sicuramente di chi organizza :clapping:

Complimenti a tutti i piloti in pista, perchè solo tagliare il traguardo in un tracciato del genere è un bel risultato vista la difficoltà.

Un bel bravo va anche a mio fratello che da esordiente ha veramente fatto una grande prova, lo dimostra il fatto che è l'unico di quelli scesi in pista ad aver replicato il propio best fatto nelle prove libere...come direbbe il buon Gilli, vai così che hai margine :asd:

Peccato per le assenze dei top driver quali Gilli, Bonani, scarpa etc....peccato anche per uno dei miei preferiti da vedere in pista, il Porracho...se non spaccava chissà...

Per chiudere, come non ringraziare l'emozione regalataci da Manzilli, veramente unica :rotfl:

Ci si vede alla prossima :smilie_daumenpos:

P.S. Maledetto Cesare :bad4: m'hai ciulato per millesimi...stardissimo :bad4: :bad4: :bad4:

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Serata bellissima e divertentissima ! E brillante commento TV ! Molto buona la battuta sulla dimensione dei miei video :lol: .

Quanto alla mia prova, direi più che soddisfatto vista la totale mancanza di allenamento nelle ultime ore pre gara e qualche difficoltà nella memorizzazione di un tratto della pista che mi ha portato ad un testacoda. Senza quest'ultimo e senza un' altra esitazione dopo il saltino del rettilineo veloce che ha sortito un piccolo effetto pendolino costringendomi ad alzare un po' il piede in un tratto da 5^ piena, sarei andato sicuramente sotto gli 8 min. E cmq si conferma il fatto che alla fine in gara io faccio sempre il mio best rispetto alle sessioni di allenamento.

Complimenti ai Top Drivers per i loro tempi clamorosi, nei miei primissimi giorni di allenamento credevo fosse quasi impossibile scendere sotto i 7.30 :o:clapping:

PS: Ma la diretta è solo del 1° gruppo ?! Non trovo le altre parti....

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...