Jump to content

F3 ZIPPO VINCE ANCORA


grenge
 Share

Recommended Posts

Grande superZippooooooooooo :clap::clap:

Classifica Campionato Italiano Formula 3:

1) Daniel Zampieri (BVM-Target), 127; 2) Zipoli (Team Ghinzani/Lucidi Motors/BVM-Target)119, ; 3) Sanchez Lopez (Mygale M-09 Fpt Racing - Alan Racing), 114; 3) Campos Hull (Prema Powerteam), 114; 5) Campana (Lucidi Motors), 102; 6) Castellacci (Prema Powerteam) e Richelmi (RC Motorsport), 60; 8) Cicatelli (Minardi-Corbetta/Team Ghinzani), 51; 9) Cinti (Minardi-Corbetta), 36; 10) Kamitsakis (RC Motorsport), 23; 11) Prandi (Lucidi Motors), 14; 12) Cicognani (Team Ghinzani), 14; 13) Liberati (BVM-Target/Lucidi Motors), 13; 14) Ceccon (RP Motorsport), 11; 15) Nava (Lucidi Motors), 9; 16) Comi (Mygale M-09 Fpt Racing - Alan Racing), 4; 17) Glorioso F. (Gloria Proteam), 3; 18) Faccin (Minardi-Corbetta), 1. (Tutti gli altri su Dallara F309 - Fpt Racing).

Edited by Alfasport
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi che domenica!

Ad Imola Marco è stato semplicemente fantastico, gestendo ottimamente un inconveniente tecnico in gara 1 e dominando in modo autorevole gara 2.

Grande Marco continua così!

Voglio approfittare per ringraziare Marco ed i suoi familiari per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato. Gentili, disponibili, simpatici, grazie!

Inserisco alcune foto scattate oggi.

Ultimi metri prima del traguardo, Marco può finalmente esultare!

Marco-Zipoli-Imola-09-Gara2_.jpg

La bandiera a scacchi chiude una gara dominata da Marco fin dal via!

Marco-Zipoli-Traguardo-Imola-09_.jpg

"Super Zipo" sul gradino più alto! Oggi volava davvero!

Marco-Zipoli-Podio-Imola-09-A.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Marco...

ma nn ne avevamo dubbi...

un grande super salutone da Super Vitoz a Super Zippo... :clap:

uno super-anziano (vabbè nn tanto però) e uno super-giovane...

azz ho il doppio dei tuoi anni...e vado la metà di te, è già un gran bel risultato... :asd:

A presto rivederti di nuovo sul gradino + alto...

Link to comment
Share on other sites

E' stata davvero una bellissima giornata, ad iniziare dalla conoscenza di persona di MarcoP, Tommy e Francy :clap: per passare dalla calorosa accoglienza che, come al solito (e come hanno giustamente sottolineato Marco e Tommaso) ci hanno riservato i genitori di Marco, e finire poi con le gare, la prima con dei problemi tecnici per Marco che subito in partenza si sono fatti sentire, mentre la seconda gara beh....che dire....GRANDISSIMO :smilie_daumenpos::clap: e non è stato per niente facile visto che dietro aveva un Sanchez indemoniato con una vettura che andava veramente forte a Imola, ma lui ha resistito agli attacchi, non ha commesso il minimo errore e così il messicano si è dovuto inchinare alla grande prova di Marco.

Poi la festa del podio con lui che indossa il mantello di Super Zippo! che divertimento !!

Nel mezzo della giornata ragazzi ci siamo fatti un giro di pista con dei piloti Seat con vetture Seat.....SPETTACOLARE :dribble::dribble: IMPRESSIONANTE!! poi Imola è Imola!! :dribble::dribble:

Link to comment
Share on other sites

GIO' mi sono ricordato alle 6 di mattina di chiamarti, poi ci siamo detti che in effetti era un po presto per svegliarti..........poi però mi sono comppletamente dimenticato! mi spiace un casino :( sorry ma tu non avevi nessun numero nostro per chiamarci?

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia..........mi sarei svegliato.......( forse ....)...pazienza....mi spiace perchè era qua vicino e poi era una bellissima giornata....potevo pigliare due piccioni con una fava....conoscervi e vedere lo Zipoli trionfare.....Comunque anch io potevo farmo sentre....con un messaggio il giorno prima.....vabbè sarà per Monza.....ciao e a proposito di Monza si corre di domenica o lunedi ???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...