Jump to content

Pre-qualifyng session


Iarno
 Share

Recommended Posts

preQ.png

REGOLAMENTO PER-QUALIFICHE

  • Tutti i piloti correttamente iscritti al campionato devono far registrare obbligatoriamente almeno un giro cronometrato valido nella sessione ufficiale di pre-qualifica, pena l’esclusione dal campionato.*
  • 4.6 I piloti non possono superare il numero massimo di 30 giri sul server ufficiale di pre-qualifica, compresi i giri non validi, non terminati e di uscita o rientro ai box.
  • 4.7 Tutti i giri successivi al 30° non sono conteggiati. Per tutti i giri dal 31° in poi viene assegnata una penalità di 1” (1 secondo) al miglior giro effettuato.

 

ORARIO

  • PRE-QUALIFICA INIZIO 00:00 Lunedi 20
  • ORARIO FINE 23.59 Martedì 21
  • 60’ Qualifica Privata in loop

 

DETTAGLIO SERVER

  • Nome: ROTW - FormulaPro PreQ Session
  • Password: preq

Accesso riservato ai soli iscritti al campionato in possesso della Super Licenza

 

DIREZIONE GARA

Tutti i giri cronometrati validi ai fini della categorizzazione del pilota saranno controllati dal replay ufficiale del server per garantire a tutti un regolare svolgimento delle PreQ.

  • TRACK LIMIT

E’ fatto assoluto divieto in ogni circuito, oltrepassare con tutte e quattro le ruote, la carreggiata che risponde alla pista. Il cordolo non fa parte della pista!

E’ fatto obbligo ad ogni pilota, di mantenere in tutto il circuito, due ruote sempre sulla pista.
 

Esempio Corretto: Questa immagine qui sotto è un esempio corretto di come un pilota può affrontare  una curva, mantenendo sempre almeno 2 ruote perfettamente sull’asfalto.

Correto

Esempio Irregolare, punibile secondo penalità: Le immagini qui sotto sono un esempio di come non bisogna affrontare il circuito in nessun punto di esso:

Non corretto1      Non corretto2

 

 

 

N.B.*Per i piloti che hanno avvisato la DG della propria assenza per le PreQ verranno inseriti direttamente in D2.

Link to comment
Share on other sites

non so se è il server o il mio pc perchè non trovo questo problema da altre parti ma un'intera sessione di pq piena di microfreeze (finito i giri a disposizione), ogni volta che succedeva mi aggiungeva almeno 3 decimi sul delta e se andava bene mi capitava una sola volta a giro! Io spero che basti il tempo che per il rotto della cuffia ho segnato anche se stavo chiudendo un 18:7... 

Link to comment
Share on other sites

Pre-Qualifiche chiuse

Risultati non ancora ufficiali QUI

Mancano i tempi aggiornati di Vincenzi e Silvestrini fatti registrare oggi intorno alle 20:00. Appena li recupereremo sistemeremo la graduatoria.

I 2 piloti sopra si mettano in contatto con me o con Santacroce al pià presto possibile.

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...