Jump to content

Consegna Skin


Recommended Posts

Modifica regolamentare inerente la consegna skin in quanto la data dello stesso è errata, riporto ad integrazione del regolamento la data corretta.

"L’invito a tutti i partecipanti è quello di inviare quanto prima le proprie livree al fine di favorire il lavoro della DG, tuttavia il termine ultimo per inviare le proprie vetture è fissato per il 28 Maggio 2020"

EDIT:

La livrea dovrà contenere la cartella con dentro i file decals.png e sponsor.png nonché i due file json che
richiamano i materiali, decals.json e sponsor.json. Specificando inoltre il numero della vettura

La devi mandare a: staff@racingontheweb.net

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, GIO dice:

Grazie Cruz ma questo video l'ho già visto e la livrea già fatta ( male ma fatta ) 

Chiedevo che files spedire e dove spedirli.

ciao

La livrea dovrà contenere il file json della vettura (non indispensabile ma consigliato altirmenti la ricreo io), e la cartella con dentro i file decals.png e sponsor.png nonché i due file json che
richiamano i materiali, decals.json e sponsor.json. Specificando inoltre il numero della vettura

La devi mandare a: staff@racingontheweb.net

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, GIO dice:

Grazie Cruz ma questo video l'ho già visto e la livrea già fatta ( male ma fatta ) 

Chiedevo che files spedire e dove spedirli.

ciao

al minuto 10 lo spiega????

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno locked this topic
  • Iarno unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...