Jump to content

Raduno ROTW per il Blancpain a misano Il 24 Giugno 2018


Iarno
 Share

Recommended Posts

34796204_2239359302748526_86976672108956

Come da titolo noi ci ritroveremo per un raduno a Misano per la gara del Blancpain il 24 Giugno.

Saremo presenti in molti per passare una bella giornata tutti insieme. La maggior parte di noi arriverà direttamente la mattina di domenica, qualcuno arriverà sabato e pernotterà li sul posto.

Ci stiamo già rganizzando tramite TS o social,  riporteremo in questo post gli orari e luoghi  di ritrovo.

E' inutile dire che chi volesse unirsi ci farà molto piacere, quindi se non avete nulla da fare o siete li vicino fateci un pensierino. Chi iene postasse la proria presenza a titolo informativo per capire quanti ne saremo :smilie_daumenpos:

 

Qui trovate i biglietti per la gara

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 6/8/2018 at 10:46 PM, Spacegrab said:

DAJEEEEEEEEEE :director:

Ci siamo, io, Otto e Alberto presenti :punk:

P.S.: ho letto che i biglietti acquistati da TicketOne vanno ritirati alle 8 del mattino...speriamo di arrivare in tempo.

Visto che veniamo tutti da lontano, pensavo che, per evitare disguidi con la biglietteria, forse sarebbe meglio mandare quello di noi più vicino (Giacomino :asdboy:) a ritirare i biglietti con tutti i documenti necessari (ricevuta di acquisto, fattura, copia documento di identità, codice fiscale).

Io me li sono già digitalizzati, pronti per essere inviati al prescelto, che ovviamente se li dovrà stampare...:dente:

 

Edited by Popetti
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Popetti dice:

Ci siamo, io, Otto e Alberto presenti :punk:

P.S.: ho letto che i biglietti acquistati da TicketOne vanno ritirati alle 8 del mattino...speriamo di arrivare in tempo.

Tranquillo Pop leggi bene la mail che ti è arrivata dopo l'acquisto dei biglietti:

Il ritiro, SOLO SE SCELTO IN FASE DI ACQUISTO, è possibile solo il giorno dell'evento all'apertura delle casse (poste generalmente in prossimità dell'ingresso della venue), normalmente da 1 ora prima dello spettacolo e sino all'inizio dello stesso. E’ vivamente consigliato presentarsi al ritiro con largo anticipo.

La gara inizia alle 14:00 quindi abbiamo tutto il tempo per arrivare in tranqullità e ritirare i biglietti :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Iarno said:

Tranquillo Pop leggi bene la mail che ti è arrivata dopo l'acquisto dei biglietti:

Il ritiro, SOLO SE SCELTO IN FASE DI ACQUISTO, è possibile solo il giorno dell'evento all'apertura delle casse (poste generalmente in prossimità dell'ingresso della venue), normalmente da 1 ora prima dello spettacolo e sino all'inizio dello stesso. E’ vivamente consigliato presentarsi al ritiro con largo anticipo.

La gara inizia alle 14:00 quindi abbiamo tutto il tempo per arrivare in tranqullità e ritirare i biglietti :smilie_daumenpos:

Bene, meglio così :dente:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...