Jump to content

Gara 4 - Macau


Iarno
 Share

Recommended Posts

Gara4Macau.jpg

 

Logo_briefing_nero.png

 

INFO GARA

  • Giri gara1: 12
  • Giri gara2: 12
  • procedura di partenza da fermo
  • Apertura server: 20:00
  • Inizio Qualifiche: 21:30
  • Partenza Gara1: 21:50
  • Partenza Gara2: 22:30 circa
  • attenzione.gif Al termine di Gara 1 il server passarà direttamente in Gara 2 in automatico, e dopo 2 minuti si accenderà il semaforo. attenzione.gif

 

DATI SERVER

  • Nome Server: ROTW Lotus Cup GTC
  • Password:
Spoiler

GARA4

ZAVORRE

INFO UTILI

  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Tutti devono avere il pack delle skins personalizzate dagli altri piloti scaricabili tramite ROTW ModSinc
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.

 

DIREZIONE GARA

  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

LINK

 

SITUAZIONE PUNTI PATENTE

  • Manolo Rugo PP19 (-1)
  • Daniel Jim PP19 (-1)
Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, Bi@sso dice:

Ciao,

se fa fede il link delle zavorre di cui sopra, credo che una non sia impostata correttamente nel server

E' tutto corretto, forse ti riferisci a Tortella che è correttamente senza zavorra anche se l'sls l'ho riporta. Questo perchè come da regolamento dopo la sesta posizione totale nelle due gare la zavorra si azzera :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Menomale che l'ingorgo doveva esere al tornantino :busted_red::crasd:

Un po lo scarso allenamento, un po la poca voglia di mettermi al volante in questo periodo ed il risultato sono due gare anonime, la prima con un set che era un "ibrido" stampavo gli sponsor della vettura un pò ovunque, quando pure la vernice oramai era andata via mi ritiro. Così anche gara 2 :dente: 

Complimenti al podio e al velocissimo Daniel per le vittorie di tutte e due la gare :smilie_pokal:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Daniel per la vittoria, gara decisamente pessima la mia, ho sbagliato la partenza in entrambe le manche e nonostante avevo un passo molto veloce quei pochi errori che ho commesso li ho fatti tutti nei momenti peggiori, e una volta che ti sorpassa un auto qui a Macau devi aspettare per riprovarci, e poi quando ci provi se non ci riesci c'è il muro :sgratasd: . 

 

Mi accontento di questo 3 posto, alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Daniel per la vittoria.

Gara piena di errori e volante a pezzi che cambiava da solo, l'assetto era molto buono e l'auto divertente da guidare, nota positiva il terzo tempo in qualifica nonostante il sacco e mezzo di cemento.

@Iarno, non è che Giacomino riuscirebbe a dare un'asfaltata alla prossima pista ? :dente:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...