Jump to content

[GTR2] Summer Cup 2013 - WTCC @Brno


Iarno
 Share

Recommended Posts

ho preso io la tua vettura...................... ma con scarsi risultati!!!!!!!!!!!!!! :dribble::cr:

prima gara, chiedo scusa ad Antonio, mi ha spiazzato il fatto che hai frenato "giustamente" prima, essendo il primo giro ed avendo altre vetture davanti a te!!!! Perdono

gara 2, ero parallelo con Bellato e l'ho visto spostarsi da sinistra , verso il centro della pista, ma li c'ero io............e mi dispiace che hai avuto la peggio.

Per il resto gran bella pista e mod.......... e tanti auguri ROTW con un grazie particolare a tutti quanti si impegnano per la realizzazione di campionati, eventi, news, ecc ecc ecc.........

W ROTW

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una Summer Cup 2013 tuttosommato positiva.

In Gara uno mi sono divertito molto, in gara 2 un po meno.

Prima di salutarvi tutti per la pausa estiva, volevo invitare alcuni di voi a leggere il regolamento (OBBLIGATORIO). Al suo interno vi sono le nozioni base relative alla guida ed il comportamento in pista.

Per i nuovi, ricordo che ROTW prevede che nella fase di sorpasso, il pilota che sta per essere sorpassato deve assolutamente lasiare lo spazio all'avversario che in quel momento si trova al suo fianco Destro o Sinistro. E' assolutamente vietato fare lo zig zag sia nelle prove libere che in gara.

Questi argomenti verranno ribaditi sul forum fino alla nausea. Non snobbate il regolamento è molto importate. E' studiato in modo tale da garantire il rispetto di tutti nelle varie competizioni.

Detto questo non mi resta altro che salutare tutti i partecipanti (anche quelli che si sono iscritti e che non hanno potuto partecipare) ringraziandovi per le belle serate trascorse insieme.

Comunque, non scappate, restate sintonizzati su RacingOnTheWeb dove, a breve, ci saranno novità per il prossimo Settembre 2013.

Buona estate a tutti e buon divertimento

Link to comment
Share on other sites

Volevo ringraziare tutti per quest'ultimo Special Event, è sempre un piacere (forse non per tutti..... :bleh: )

Forse la mod non era un granchè ma lo spasso nel gareggiare con voi è impagabile! Che arrivi 1° o ultimo questo è un gruppo divertentissimo.

In gara 1 la mia mitica partenza con freno a mano mi fa perdere tante posizioni, da li parte la rimonta e dal 12° posto risalgo in 4a posizione, ci rimango fino al penultimo giro dove pitto causa ultime goccie di benza. Risultato.... 31 secondi di pit e 12° al traguardo.

Gara 2 parto molto in dietro e cerco di guadagnare posizioni fisco 7° con una lotta finale con Ciucci, bellissima!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, purtroppo nelle ultime settimane purtroppo non sono riuscito ad essere presente tra ts e pista e mi spiace molto, sopratutto ieri sera volevo passare almeno in ts a salutare ma non c'è l'ho fatta (mi ha detto che mi son perso serata epica per diversi motivi :asdance: )....

Tanti auguri a ROTW e buon agosto a voi tutti, ci risentiamo a settembre :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Belle gare come al solito....devo dire che nei fun event il divertimento è assicurato e pure qualche pizzico di scelleratezza in curva. Ho assistito a sorpassi belli spinti. Il povero marchetti l'ho visto decollare da terra al primo tornante veloce dopo il traguardo.

Per quel che mi rigurda ben venga, il divertimento ci sta tutto, mi rendo conto che nei fun si può guidare anche un pochino fuori le righe.

per la mia gara 1 no comment, ho sbagliato (dimenticato) 2 curve e mi sono ritrovato con il motore a zero.

in gara 2 bei duelli e divertimento sano e sportivo.

buon compleanno rotw.

Ieri sera in gara 2 mi ero particolrmente inc...to con l'innominabile, anzi lo nomino, max caputi. scusate ma visto che questo gioco per me è un sano divertimento, nel momento in cui non rimane tale, mi saltano le valvole e non ci capisco molto.

Scusatemi se ho mi sono permesso di rispondergli come pensavo (non del tutto ) ma ripeto, ero fuori di me.

le regole esistono per essere rispettate , e nel momento in cui queste vengono meno, i provvedimenti sono inevitabili.

Buone vacanze a chi ci va ...ci vediamo a September!!

ciauuuuu

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...