Jump to content

[GTR2] Special Event - Trofeo Challenge @Hockenheim GP 04' and Meteo


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

certo che puoi gareggiare, considera comunque che il server sarà aperto dal primo pomeriggio fino a sera ;)

..ho capito, pensavo che le qualifiche si sarebbero svolte la sera.

Un'altra cosa, non riesco a vedere la classifica e i tempi, nemmeno svuotando la cache; è un problema mio oppure no??

Edited by Hullo
Link to comment
Share on other sites

certo che puoi gareggiare, considera comunque che il server sarà aperto dal primo pomeriggio fino a sera ;)

..ho capito, pensavo che le qualifiche si sarebbero svolte la sera.

Un'altra cosa, non riesco a vedere la classifica e i tempi, nemmeno svuotando la cache; è un problema mio oppure no??

non è proprio attiva la registrazione dei tempi, lo sarà domani per le quali

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi...una curiosità.

ho visto che in condizioni di bagnato il lunotto anteriore della vettura viene bagnato da gocce che rimangono li e non si muovono + fino a quando non rientro ai box. E' un mio problema o è la mod che è cosi?

inoltre, girando sempre sul bagnato, sento lo stridolio delle gomme in frenata come se fossi sull'asciutto...strana sensazione. è sempre un mio problema o lo sentite anche voi?

grazie anticipatamente per le risposte

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi...una curiosità.

ho visto che in condizioni di bagnato il lunotto anteriore della vettura viene bagnato da gocce che rimangono li e non si muovono + fino a quando non rientro ai box. E' un mio problema o è la mod che è cosi?

inoltre, girando sempre sul bagnato, sento lo stridolio delle gomme in frenata come se fossi sull'asciutto...strana sensazione. è sempre un mio problema o lo sentite anche voi?

grazie anticipatamente per le risposte

Quì non posso aiutarti, aspettiamo <brain o qualcun'altro

Io e Ivan giovedi ritorniamo al mare, però ci faremmo qualche giro in prova libera. Problemi ?

Potete girare quando volete, per "2 giri in prova libera" che intendi?

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi...una curiosità.

ho visto che in condizioni di bagnato il lunotto anteriore della vettura viene bagnato da gocce che rimangono li e non si muovono + fino a quando non rientro ai box. E' un mio problema o è la mod che è cosi?

inoltre, girando sempre sul bagnato, sento lo stridolio delle gomme in frenata come se fossi sull'asciutto...strana sensazione. è sempre un mio problema o lo sentite anche voi?

grazie anticipatamente per le risposte

Se non ricordo male le gocce sul parabrezza si muovono in funzione dei dettagli o impostazioni video.

Per lo stridio delle gomme sul bagnato è un'errata impostazione di una stringa all'interno del file .aud (// SKID SOUNDS (INSIDE)) è stata lasciata volutamente per "aiutare" a modulare la frenata in considerazione anche dei pochi giorni per i test

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora in tempo per iscrivermi? :blush:

Certo.

Metti nome e cognome e la macchina scelta.

Scelta la macchina, entra sul server di gara con il modSinc (il tutto indicato nella prima pagina).

Prima però:

Scegli la macchina girando in off line, per non creare problemi sul server visto che sono in corso le qualy ufficiali.

Scelta la macchina, dai comunicazione in questo thread ed entra sul server di gara per fare le qualy (aperto fino alle 23:00)

Ciauzzz

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora in tempo per iscrivermi? :blush:

Certo.

Metti nome e cognome e la macchina scelta.

Scelta la macchina, entra sul server di gara con il modSinc (il tutto indicato nella prima pagina).

Prima però:

Scegli la macchina girando in off line, per non creare problemi sul server visto che sono in corso le qualy ufficiali.

Scelta la macchina, dai comunicazione in questo thread ed entra sul server di gara per fare le qualy (aperto fino alle 23:00)

Ciauzzz

Grazie sei stato molto esaustivo, la macchina non l'avevo specificata perchè le 458 erano finite.

Comunque:

Alessandro Bacchilega

Mclaren

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...