Jump to content

carpedie

Members
  • Posts

    73
  • Joined

  • Last visited

About carpedie

Profile Information

  • Sesso
    Male

carpedie's Achievements

Foglio Rosa

Foglio Rosa (2/6)

0

Reputation

  1. Se Asso si unisce entriamo anche noi dell'NKA
  2. Ma se volessi fare qualche gara come wildcard, come potrei fare? O meglio, possibile?
  3. Grazie, era proprio quello, si era reimpostate la risoluzione base, ora l'ho rimessa in FullHD e funziona. Grazie ancora.
  4. Ho installato Win 10 un mese fa, e Assetto Corsa funzionava benissimo, ora stavo provandolo e se provo a lanciare una pista (sia online che in locale) mi ritorna indietro. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
  5. Purtroppo devo lasciare, ho problemi di connessione, è da ieri che casca la linea ogni 5 minuti... ho richiesto l'intervento tecnico ma ci vogliono almeno 48H ...meno male che è successo ora e non a cavallo del campionato...
  6. Alessandro Di Cori Steam ID già comunicato Skin fate voi
  7. Scusate, ma purtroppo per impegni di lavoro giovedì non potrò correre.... sarà per la prossima volta.
  8. In questa gara non ho brillato come nel champ precedente (veramente in tutto questo champ) ... essendo impegnato in in altro campionato mi ero allenato veramente poco, in tutto avrò fatto una ventina di giri... però poco prima delle qualifiche, il buon Calogeri mi fa confrontare il mio assetto con il suo e ... in qualifica faccio il mio best! Per il passo gara decidiamo di mettere le dura davanti e le medie dietro (forse abbiamo peccato di eccessiva preoccupazione) ovviamente non avevo il passo di altri e quando Calogeri mi ha raggiunto non ho opposto troppa resistenza, poi però ho cominciato a trovare il ritmo e ho fatto una buana parte di gara con Di Marzo, prima davanti e poi incollato dietro.... giravamo più o meno sugli stessi tempi, fino a che mi sono girato da solo per troppa fiducia sul posteriore! si è spenta la macchina e dalla sesta posizione mi sono ritrovato 12°.... mi rimetto a girare ma avevo perso la fiducia della macchina così decido di continuare senza esagerare.... Tra le sfighe altrui e la costanza ho portato a casa un 9° posto.... Bella gara e divertente come al solito... le storiche sono quelle macchine che mi piacciono di più!
  9. Ciao, stavo cercando di girare sul server, ma entro dal programmino vostro, arrivo sulla schermata iniziale, premo internet, accedo e mi manda sull'elenco dei server anzichè direttamente alla macchina. Come posso fare? Grazie
  10. Pista bellissima... io la farei senza l'interruzione con un tot di giri... come una gara normale... P.S. X Tommaso.... ma dove stà la scorciatoia che hai preso per fare quel tempo?
  11. Ma non possiamo allenarci sulla prossima pista?
  12. Si iscrive anche Lorenzo Calogeri, si è registrato sul forum ma non riesce ad avere l'accesso. Potete controllare?
×
×
  • Create New...