Jump to content

[PnGv3] - Trofeo ABARTH VINTAGE @MONACO 79'


Recommended Posts

Aggiunti al primo post il link ai risultati ufficile e i replay di gara.

Grazie a tutti per la splendida serata, la mia gara non la commento visto che non avendo mai girato in settimana è fin troppo quello che ho fatto!! :asdance:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il link del risultato mi porta alla classifica del campionato P&G!

Parlando della gara... che serata, questi eventi sono fantasmagorici, l'agonismo del campionato viene messo da parte e vengono fuori gara epiche

Gara1: parto 10°, fin troppo per quello che mi aspettavo, prendo un buon ritmo e mi trovo 7° o 8° non ricordo con Invernizzi e Svitoz alle calcagna, La macchina dopo un po di bagarre diventa quadrata e forse a causa di questo e dei molti colpi ricevuti sul posteriore brucio il motore.

Gara 2: Griglia invertita e parto 3°, dopo poco mi ritrovo 1° per alcuni giri cerco di tirare fuori giri veloci ma da dietro stava rinvenendo un ottimo Ivan che sembrava prendere le curve a velocità doppia, non posso niente e così la lotta dura poco. Dopo alcuni giri arrivano pure Mister Scarpa Bonani ed il sempre verde Gilli che sembrano avere dei reattori nucleari al posto del motore (ma non erano partiti ultini???), per 2 giri non sò come riesco a tenere dietro Lele ma è mostruosamente più veloce e nel tentativo di resistergli al casinò tiro una mina alle protezioni rimanendo appisolato su un fianco. riparto ma la macchina è seriamente danneggiata e perdo posizioni finendo molto indietro! Comunque è stata una bellissima serata, ringrazio tutti i partecipanti e lo staff per averla organizzata.

PS Voglio sapere quanto vi ha pagato Iarno per rifilarmi tutte quelle botte!!! :bleh: :bleh: :bleh:

Link to comment
Share on other sites

bella serata :clapping: :clapping:

in breve....qualy dove non ho nemmeno il tempo di scaldare le gommine :nonoasd:

gara 1 in solitaria con Gianluca, prima lo passo io per una sua strusciata esagerata al guardrail (una delle tante :dente: ), poi mi ripassa lui perchè mi intraverso alle piscine causa esplosione della molla posteriore :crasd:

gara 2 parto bene ma tocco Angelo al tornantino, nello scusarmi in ts cerco l'accensione del microfono che però non trovo al volo, rimango così bloccato in seconda marcia e vengo sfilato da un treno abarth :sgratasd:

mi ripiglio e al portier sono all'interno di Lele e Gianluca che sono arrivati lunghi entrambi, mi butto dentro ma nell'uscire un contatto mi manda in testacoda. Riparto e finisco giusto per sputare addosso a Gianluca...... come in gara 1 :ciaoasd:

ciauss e alla prox

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...