Jump to content

ciao a tutti


lapi
 Share

Recommended Posts

Per quanto mi riguarda non sei affatto benvenuto, come io del resto a quanto pare non lo sono stato da Voi. La cosa che mi ha dato più fastidio è che ho perso un po' di tempo ad editare il profilo e a scrivere la mia presentazione, ed il mio tempo, fino a prova contraria, se non altro per grado sociale ,culturale e gerarchico è più prezioso del vostro.

Raramente mi era capitato di trovare tanta maleducazione e scortesia !

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda non sei affatto benvenuto, come io del resto a quanto pare non lo sono stato da Voi. La cosa che mi ha dato più fastidio è che ho perso un po' di tempo ad editare il profilo e a scrivere la mia presentazione, ed il mio tempo, fino a prova contraria, se non altro per grado sociale ,culturale e gerarchico è più prezioso del vostro.

Raramente mi era capitato di trovare tanta maleducazione e scortesia !

personalmente non la conosco e da quanto riportato qui : http://www.racingontheweb.net/RotW.forums/index.php?showtopic=5896

non mi son perso nulla, per quanto riguarda a ciò che scrive ( che ho perso un po' di tempo ad editare il profilo e a scrivere la mia presentazione, ed il mio tempo, fino a prova contraria, se non altro per grado sociale ,culturale e gerarchico è più prezioso del vostro) parla da se quindi libero di pensare ciò che vuole buona serata

Edited by lapi
Link to comment
Share on other sites

Scusate gente, abbiate pazienza.

Penso di parlare a nome di tutti, sul forum e agli utenti di ROTW non interessano le Vostre divergenze.

L'admin ha già chiuso una Vostra discussione che stava a dir poco dilagando, lanciando un segnale che questo tipo di discussioni, in questa forma, non sono ammesse.

Quindi, reputo non corretto preseguire anche in questo thread.

Se volete continuare, nessuno ve lo vieta ma, fuori da questo forum.

Sienete entrambi i benvenuti purchè manteniate un comportamento conforme al regolamento ROTW.

Link to comment
Share on other sites

Scusate gente, abbiate pazienza.

Penso di parlare a nome di tutti, sul forum e agli utenti di ROTW non interessano le Vostre divergenze.

L'admin ha già chiuso una Vostra discussione che stava a dir poco dilagando, lanciando un segnale che questo tipo di discussioni, in questa forma, non sono ammesse.

Quindi, reputo non corretto preseguire anche in questo thread.

Se volete continuare, nessuno ve lo vieta ma, fuori da questo forum.

Sienete entrambi i benvenuti purchè manteniate un comportamento conforme al regolamento ROTW.

Certo mi scuso, ma questa persona mi ha puntato le dita senza che io nemmeno la conoscessi, converrà che un minimo di risposta andava data, non è mio uso fare casini in casa altrui mi scuso sinceramente

Edited by lapi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...