Jump to content

GP Spain 2013


Iarno
 Share

Recommended Posts

Il sorpasso di alonso é sicuramente uno dei più belli e spettacolari degli ultimi tempi, mi ricorda stoner su Lorenzo a laguna seca 2011.

Per il resto non un gran che massa che come al solito da metà gara in poi non riesce a tenere e con la macchina che aveva in Spagna poteva essere doppietta o cmq arrivare vicino a raikkonen. La redbull dimostra che quando non hanno mezzo secondo al giro sugli altri sono vunnerabili e sbagliano strategia.

Link to comment
Share on other sites

Come ha detto Brain la Redbull non è mai spacciata e con la mafia che hanno visto le lamentele alle gomme potrebbero ottenere quello che vogliono e tornare a volare.

Per questo GP tanto di cappello alla Ferrari e al suo matador.Un dominio netto e con 4 pit vuol dire davvero girare sempre su tempi da qualifica.

Ora bisogna vedere a Monaco cosa succede.In qualifica la Ferrari le prende ma lì conta di più il pilota e se non parti davanti sei fritto.Quest'anno però le gomme potrebbero far fare 2 pit a Monaco e allora ci si può divertire con le strategie.

Vedo un Hamilton in pole a Monaco e non è detto che non vincano visto che il consumo delle gomme è minore.

Le Mercedes sono secondo me le macchine più veloci come prestazione pura e se sistemano le gomme sarà dura per tutti.

Chissà se ci fosse stato Schumy...tanti si lamentavano che le prendeva da Rosberg ma anche Lewis mi sembra che le buschi.Secondo me se gli davano una macchina così a Schumy le suonava ancora a tutti....

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcuno che mi sa dire dove (se c'è) trovare per poter rivedere il gp...?

http://f1-full-racing.blogspot.it/

io ho usato questo, c'è parecchio...ma in italiano non so cosa proporti ;)

ps: se scarichi il full race sono oltre 4 ore di programma...mentre race only solo la gara

Edited by iakopo
Link to comment
Share on other sites

Il sorpasso di alonso é sicuramente uno dei più belli e spettacolari degli ultimi tempi, mi ricorda stoner su Lorenzo a laguna seca 2011.

Per il resto non un gran che massa che come al solito da metà gara in poi non riesce a tenere e con la macchina che aveva in Spagna poteva essere doppietta o cmq arrivare vicino a raikkonen. La redbull dimostra che quando non hanno mezzo secondo al giro sugli altri sono vunnerabili e sbagliano strategia.

Meglio lo fece Schumacher nel 96 mi sembra, sempre nella solita curva, ai danni di Alesi e sotto la pioggia.... da paura !!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...