Jump to content

Ciao SIC.........


actarus04
 Share

Recommended Posts

Non c'è molto da dire, oggi se ne è andato. :bye2: Ciao Sic..

Non mi sembra giusto fare giudizi su di Lui,che possano essere positivi o negativi,sarebbe troppo facile farlo adesso che non c'è.

Sappiamo solo che Oggi il buon SIC. ha perso la battaglia per la VITA.

Le immagini lasciano solo senza parole. :(

Ciao Marco.

Edited by actarus04
Link to comment
Share on other sites

B) ...... :D:smilie_pokal::asd::clap::dribble::afro: Allegria, simpatia, ironia, sincerità, semplicità, umiltà.....potrei elencarne all'infinito e all'unisono con molti che credono davvero nelle qualità sportiva ma sorpattutto di vita del SIC, lui ha portato con se lassù tutto il bagaglio, a noi ha lasciato una zona d'ombra che potrà essere illuminata solo rispettando le sue qualità...

Caro SIC lassù volevano il megliore......R.I.P.

Link to comment
Share on other sites

Forse tutti noi non ci siamo ancora resi conto di cosa sia accaduto oggi.

Il Sic non ce più.

Ciao SuperSic. Mi mancheranno anzi, ci mancheranno i tuoi sorpassi e la tua simpatia.

Sono strasicuro che domani, quando ci sveglieremo il primo pensiero, anche un flash andrà a lui.

Ciao 58 SuperSic. Ciao da tutto ROTW.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il mondo delle corse ogni tanto ci lascia sempre del dolore come quello di oggi...fa parte di quel mondo, ma nonostante è così, si fa fatica ogni volta ad accettarlo...se ne va un talento italiano giovanissimo...se ne va sopratutto un ragazzo che aveva la sua vita, le sue cose, i suoi amici, la sua famiglia...come tutti noi. Il mio pensiero va prima a lui che possa riposare in pace e lo ringrazio per tutte le emozioni che mi ha regalato, il secondo va alla famiglia che propio non riesco ad immaginare come grande possa essere un tale dolore...auguro a loro di poter superare questa tragedia nel miglior modo possibile...

Ciao Marco

Link to comment
Share on other sites

Povero e sfortunato ragazzo...è triste che una giovane vita finisca così prematuramente. Mi dispiace anche che, per una ragione o per l'altra, la sua grande voglia di vincere non sia stata appagata ....e che ora non abbia più la possibilità di dimostrare il suo valore.

E aggiungo che mi sembrava anche una bella persona da quello che si poteva vedere in tv

ciao Marco :bye2:

Link to comment
Share on other sites

Addio Sic

Tutti oggi hanno parlato della tua simpatia, goliardia, della tua voglia di stare con gli altri.

Poche altre persone ci sono riuscite a far percepire queste doti a chi come me guarda dalla TV lo spettacolo delle corse. Questo è un segno di genuinità e sincerità.

Una bella botta per il circus del motomondiale, un dramma per gli amici e famigliari, un vuoto per chi ti conosceva come me dalla TV e dalle tue imprese in pista.

R.I.P grande Sic

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...