Jump to content

Fun - Event NetKar Pro Osella PA21/S


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domani mattina porto il PC in assistenza per problemi molto seri...credo che la mia scheda madre vada sostituita. Non so quando me lo ridaranno e se sarò operativo con netkar per quella data. Se poi cambio scheda madre e processore ci sarà un problema anche di licenze ( e non solo netkar :sgratasd: ...)

Sperò di riavere tutto per il 20 , ma dubito un po'. Se vedo che non ce la faccio vi avverto per tempo e lascio il posto.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena acquistato e installato il gioco+la pista...sono praticamente alle prime armi ma SE POSSO, mi candido comunque a partecipare alla gara. Da ora fino al 20 cercherò di fare più pratica possibile almeno per divertirmi decentemente. Se non posso rientrare fra i partecipanti fa nulla, sarà per la prox.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena acquistato e installato il gioco+la pista...sono praticamente alle prime armi ma SE POSSO, mi candido comunque a partecipare alla gara. Da ora fino al 20 cercherò di fare più pratica possibile almeno per divertirmi decentemente. Se non posso rientrare fra i partecipanti fa nulla, sarà per la prox.

Si, però ti devi iscrivere con Nome e Cognome altrimenti non posso aggiungerti :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena acquistato e installato il gioco+la pista...sono praticamente alle prime armi ma SE POSSO, mi candido comunque a partecipare alla gara. Da ora fino al 20 cercherò di fare più pratica possibile almeno per divertirmi decentemente. Se non posso rientrare fra i partecipanti fa nulla, sarà per la prox.

Si, però ti devi iscrivere con Nome e Cognome altrimenti non posso aggiungerti :smilie_daumenpos:

Ok, Tortella Tommaso

Se devo modificare le impostazioni anche sul forum per avere nome e cogn. sempre visibili nn so cm fare, ho visto in modifica profilo ma nn ho trovato dove cambiarlo.

Link to comment
Share on other sites

ho notato che dei 2 server che avete su uno pingo tra i 50 e i 70 mentre sull'altro pingo sempre 180. Spero di beccare il server giusto (er me) per la gara!!

PS: bello vedere che i tempi ora si registrano sul rank! grazie.

ps2: bello fino a che vedi che c'è gente più veloce di qualche secondo! :bye2:

Link to comment
Share on other sites

Di solito Photoshop perché i template sono divise su più livelli. Nel caso dell'osella è unico quindi anche programmi più facili.

Photoshop - poco fiendly, professionale e ci puoi fare quasi quel che vuoi

Paint - molto fiendly, fai in un attimo ma ...... na differenza che non te la racconto!

tazius ha postato in questo post questo tutorial

butta un occhio anche alla pagina web linkata da tazius, ci sono delle cose interessanti

:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Inserito nel primo post la procedura per salvare e inviare il replay

Perfavore Tommaso, non andare continuamente OT, cè un forum apposta per NetKar Pro, usalo pure.

@Nicola: su quale server hai il ping alto?? Quello con password o senza?

Link to comment
Share on other sites

Scusate la domanda forse stupida, ma adesso nel replay di netkar il tempo non si vede più...ho provato a premere tutte le F ma rien. Prima effettivamente si vedeva i display con i tempi. Inoltre il tool per ritagliare il giro tipo rFactor non credo sia presente nel gioco e forse bisogna scaricarlo da qualche parte. Almeno io non ce l'ho.

Cmq io prima ho fatto 1.30.516 ed ho salvato il replay che vi manderò così come è...tanto sono solo 2 giri ed il tempo è nell'ultimo. Solo che ripeto , ame non compare il tempo.

Ho caricato anche video di gare sul mio youtube con tanto di tempi in sovraimpressione che mi sembrava comparissero premendo F6 od F8, ma adesso niente! Credevo di essere pratico di netkar, ma adesso mi vien un dubbio :nonoasd:

PS: Spero che il server registri i tempi altrimenti la prossima volta salvo lo screenshot !

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...