Jump to content

alexfzn76

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

About alexfzn76

alexfzn76's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. buona sera a tutti.... posso partecipare anche io? Andrea Forzati
  2. ragazzi mi scusa x la scorsa gara!!!! comunque ci riprovo!!! Andrea Forzati
  3. giaccomo,scusami ancora, ho provato ma da gli stessi errori. facciamo che ci diamo una punta una sera e lo facciamo in ts! scusa ancora, non voglio romperti oltremodo
  4. mi posso aggiungere anche io? speriamo bene!!! ah dimenticavo..... Andrea Forzati
  5. scusami ma da 1 a 72 o dall'ultimo a 72? scusa la mia ignoranza
  6. nk pro lo ho installato! sul prossimo fan event parteciperò sicuro! solo una cosa ancora,scusami. ho provato x bene il rotw con la f1. il problema del blocco,non lo ho piu,ma ho notato che quando ho caricato la macchina da usare,mi da sempre delle finestre di errore e la macchina che gira scompare! poi ho visto che in pratica ho solo la pista di korea e singapore tutte le altre non ci sono. appena stasera arrivo a casa faccio delle fotyo nelle schermate di errore ete le posto qui. casomai se ti trovo on line su ts ti disturberò se possibile cosi parliamo un attimo
  7. OIIIIIIII GIACC! non so davvero come ringraziarti,pensavo di aver consumato un casotto! Scusami ancora x lo scassamento. So benissimo che non lo potrei usare,infatti vi ringrazio gia solo x questo! Anzi con l'occasione vorrei anche scusarmi x quella volta che sono entrato senza pensare che era una cosa privata! scusatemi ancora tutti,e vi ringrazio x l'aiuto che mi avete dato! tenterò di meritarmi l'eventuale ingresso on line. intanto vorrei girarci di tanto in tanto,anche xche di tempo ne ho pochissimo!! e faro i prossimi fan event! di tempo ultimamente sono a "secco"!
  8. ciao giacc,grazie x la risposta! allora a reinstallare ho reinstallato tutto, appena installato il rotw,aprendolo si aggiorna da solo,si chiude,riparte e mi dice 95 aggiornamenti disponibili. io clicco di aggiornare ora e comicia tranquillamente a scaricare .........quando arriva che scarica caschi 2 .zip ,il rotw si blocca! su f1 2011.sinc arriva come numero fino a 21. ovviamente quando arriva al punto che il programma non risponde lo forzo in chiusura.... al riavvio del rotw mi dice 74aggiorn disp. se faccio ok si blocca se invece non li faccio il rotw funziona! bho non riesco a capire cosa può essere successo! è grave?
  9. ragazzi mi dispiace una cifra,ma ho problemi abbastanza seri col pc,e non posso partecipare a questo evento,quindi ritiro la mia iscrizione!!! Spero di risolvere tutto x la prox! scusate ancora!!!
  10. ragazzi qualcuno mi puo aiutare? ho reinstallato rfactor,rotw f1 2011,e rotw, al che nel reinstallare il rotw, comicia a fare i 92 aggiornamenti, al momento che arriva all'aggiornare i caschi ,l'applicazione si blocca e mi dice sempre che non risponde!!! sapete indirizzarmi?
  11. PRESENTE Andrea Forzati è un piacere x me entrare a far parte di questo grande gruppo!!!
  12. con piacere ma io non ho ts comunque ok!
  13. grazie Villengel,ma chissà quando ci beccheremo! da come si è messa la cosa credo mai! poi tra poco finisco le ferie quindi........ ma se ci beccheremo sarò felice
  14. Mi dispiace aver creato tutto questo casino. non volevo nemmeno creare problemi a simone! mi scuso ancora con tutti voi! grazie x il tempo che avete sprecato rispondendomi.
×
×
  • Create New...