Jump to content

[GTR2] 24H Endurance @ Sepang -- GTWeb


GTWeb24H
 Share

Recommended Posts

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non so se ci sono, ma direi di far riprovare a chi l'altra volta ha CANNATO l'ingresso ai server, perchè se succede nella gara ufficiale li INCHIAPPETTO di brutto!! ;):asd:

Quoto... e se vi inkiappettp io vi esce la lacrimuccia come il gorgonzola.... :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho un problema, chiedo a voi che sicuramente ne sapete di più.

Fino a quando avevo la 1.3 andava tutto liscio, ora che ho installato anche la 2.0 completa mi da in continuazione baro. Ho provato a reinstallare tutto su una copia assolutamente pulita di GTR2, ma niente, mi da in continuazione baro........perchèèèèèè??????? :(

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho un problema, chiedo a voi che sicuramente ne sapete di più.

Fino a quando avevo la 1.3 andava tutto liscio, ora che ho installato anche la 2.0 completa mi da in continuazione baro. Ho provato a reinstallare tutto su una copia assolutamente pulita di GTR2, ma niente, mi da in continuazione baro........perchèèèèèè??????? :(

Ma hai installato la 2.0 completa sull' installazione che avevi la 1.3??

se così fosse devi reinstallare tutto e mettere solo la 2.0.

Link to comment
Share on other sites

io ho semplicemente messo la 2.0 sullinstallazione che avevo prima, quindi la 1.3, senza eliminare o sovrascrivere nulla, sono appena entrato per prova sui loro server e va tutto bene, a sto punto non saprei proprio come aiutarti!!!!

mi raccomando risolvi!!!

Link to comment
Share on other sites

Non sò perchè, ma oggi pare funzionare tutto bene.......

ieri provavo ad entrare nel server IRT e mi dava baro, poi anche su quello ufficiale. Oggi ho reinstallato tutto e sul quello IRT mi da sempre baro, ma su quello ufficilae va bene.......bhò.....

Ma il vostro server non c'è? Così, tanto per provare che tutto funzioni

Edited by ElPorracho
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...