Jump to content

[GTR2] 24H Endurance @ Sepang -- GTWeb


GTWeb24H
 Share

Recommended Posts

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

con qualche adesivo per me può andare...ma gli specchietti colorati non li vedo!!! :asd: :asd:

ma invece che grigio farla tipo la mclaren cromata no si riesce?

grande Giacc

Link to comment
Share on other sites

con qualche adesivo per me può andare...ma gli specchietti colorati non li vedo!!! :asd: :asd:

ma invece che grigio farla tipo la mclaren cromata no si riesce?

grande Giacc

ma in realtà quello che te vedi grigio, dovrebbe essere bianco nel gioco. Forse il render tiene conto della luce, mah.

Per quanto riguarda l'effetto che dici te, è gestito da una dds che non è nel pacchetto skin. Non so se la possiamo gestire/editare a piacimento.

Se si può fare, io farei il nero opaco mentre il rosso lucido e poi vedere come viene. I colori chiari una via di mezzo.

Sponsors: ditemi cosa ci devo mettere oltre a ROTW in tutte le salse ed il numero.

Link to comment
Share on other sites

Sponsors: ditemi cosa ci devo mettere oltre a ROTW in tutte le salse ed il numero.

oltre a Dunlop, visto che siamo gommati così, qualche marchio storico: agip o shell, sparco, un pò di tricolore qual e la...

Grande Giacc

Link to comment
Share on other sites

Allora...... non ci siamo :asd:

Scherzo naturalmente.

Se posso dire la mia, io farei gli specchietti ed il relativo attacco di colore nero, toglierei quelle fiamme o tribali di colore rosso lasciando lo sfondo di un grigio un pò più scuro.

Poi, farei di rosso (non troppo vivo ma vicino al rosso matone) i due cupolini fino all'alettone posteriore con delle rifiniture (bordi) sempre in grigio scuro o arancione (non in modo esagerato ma appena visibile).

Per finire, una bella bandiera italiana come questa

1257424722226_20081013145552_bandiera_italiana.jpg

(notare il dettaglio 3d) e diversi sponsor distribuiti inteliggentemente su tutta la vettura.

PS: Prego tutti i "critici" di non criticare subito ma aspettare che il nostro gentilissimo PaintMan ci usi la gentilezza di postarne una con queste indicazioni. Poi accetterò qualsiasi critica :)

Naturalmente un grazie anticipato a Giacomo per la pazienza.

Link to comment
Share on other sites

http://www.gtweb-live.com/forum/viewtopic.php?f=93&t=2679

stanno uscendo le prime skin degli avversari...

PER BRAIN:

NEL FORUM NEL POST "PILOTI MAL INSCRIT" DICE CHE TU SEI TRA QUELLI..GUARDACI O SENTI DA VITTORIO!

Edited by balbo
Link to comment
Share on other sites

Allora...... non ci siamo :asd:

Scherzo naturalmente.

Se posso dire la mia, io farei gli specchietti ed il relativo attacco di colore nero, toglierei quelle fiamme o tribali di colore rosso lasciando lo sfondo di un grigio un pò più scuro.

Poi, farei di rosso (non troppo vivo ma vicino al rosso matone) i due cupolini fino all'alettone posteriore con delle rifiniture (bordi) sempre in grigio scuro o arancione (non in modo esagerato ma appena visibile).

Per finire, una bella bandiera italiana come questa

1257424722226_20081013145552_bandiera_italiana.jpg

(notare il dettaglio 3d) e diversi sponsor distribuiti inteliggentemente su tutta la vettura.

PS: Prego tutti i "critici" di non criticare subito ma aspettare che il nostro gentilissimo PaintMan ci usi la gentilezza di postarne una con queste indicazioni. Poi accetterò qualsiasi critica :)

Naturalmente un grazie anticipato a Giacomo per la pazienza.

ho cercato di interpretare il pensiero scherzoso di Brain apportando le modifiche richieste alla skin:

render06.jpg

render07.jpg

ovviamente i preview servono a prendere un'idea qua e una là, per costruire la skin finale che più o meno accontanta quasi tutti.

Deve essere ben chiaro che accontentare tutti è quasi impossibile, quindi...

Non fate caso al numero perché vorremmo usare il portanumero ROTW usato in altre occasioni visto che gli organizzatori della 24h non ce ne hanno fornito uno.

Link to comment
Share on other sites

Hi,

We have a problem with Marco Aurelio registration. It seems to be a difference between his .PLR name and his "Nom GTR" in the website profile. He must fix it before the event ;)

thanks very much i've just warned him!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...