Jump to content

ROTW Racing Team alla 24h FFSCA


Recommended Posts

Si è appena conclusa la mitica 24h.

Purtroppo non ho avuto modo di rivolgere un particolare ringraziamento a due "elementi" del team.

Quindi, visto che non sono in TS ne approfitto per farlo con questo Post. ;)

Un GRAZIE grande a SuperVitoz e KalongjiDog per la loro semprepresente presenza, determinante per la buona riuscita della gara.

Grazie di cuore. ;) ;) ;) ;) ;)

NATURALMENTE GRAZIE A TUTTI I COMPONENTI DEL TEAM. :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :D :D

PS: Speriamo di poter gareggiare nuovamente alla prox 24h.

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti voi di esservi sbattuti per un mese circa sui sets e sulla costanza di tempi +ttosto che la velocità...

e questo ci ha permesso di evitare pericoli in gara....

come si dice "chi và piano và sano e và lontano"... :asd:

Ovvio che alla prox ci saremo

è ormai risaputo che le gare endurance sono fatte per noi.... :clap:

Speriamo da settembre di poter organizzare un evento da 24h con gli amici di Gtr Italia e magari anke con i VDA e con gli IRT...e son sicuro anke quelli di GT Italia...nella persona di TeddyFaster....

Magari diventa un evento tri-quadri-mestrale.....

Nulla togliere ai franzosi che alla fine si sono dimostrati pacifici con noi italiani...

anke se si dice in giro che cè l'hanno con noi storicamente...

Un grazie di tutto e a presto....compagni di avventura e sventura... :toot:

Link to comment
Share on other sites

sul forum dei Francesi è appena uscita la news che stasera uscirà la classifica ufficiale e non quella di quel cioccapiatti che ha regalato giri a tutti tranne a quelli che sono stati in pista.

L'attesa ora è grande in virtù del fatto che come GT2 sembra che come giri compiuti siamo terzi.

Aspettiamo!!! :dribble:

Link to comment
Share on other sites

sul forum dei Francesi è appena uscita la news che stasera uscirà la classifica ufficiale e non quella di quel cioccapiatti che ha regalato giri a tutti tranne a quelli che sono stati in pista.

L'attesa ora è grande in virtù del fatto che come GT2 sembra che come giri compiuti siamo terzi.

Aspettiamo!!! :dribble:

B) evvai per scaramanzia mi gratto le p...

:blink::blink::blink: azz e che kz avevo dimenticato che le p...sono in mutande sudatissime da 2 giorni :o:o

Link to comment
Share on other sites

sul forum dei Francesi è appena uscita la news che stasera uscirà la classifica ufficiale e non quella di quel cioccapiatti che ha regalato giri a tutti tranne a quelli che sono stati in pista.

L'attesa ora è grande in virtù del fatto che come GT2 sembra che come giri compiuti siamo terzi.

Aspettiamo!!! :dribble:

B) evvai per scaramanzia mi gratto le p...

:blink::blink::blink: azz e che kz avevo dimenticato che le p...sono in mutande sudatissime da 2 giorni :o:o

più sudate sono più portano bene!!! :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non siamo riusciti a salire sul gradino + basso del podio. :mur::mur:

Siamo costretti a consolarci con un 4° posto - se non ho sbagliato a leggere - di categoria.

Peccato speravo qualcosina in +.... :(:(

Cmq.... ho visto ke a dicembre organizzeranno un'altra 24H.... speriamo di esserci nuovamente magari con 2 team stavolta e... perckè no??? anke 3 team. :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

DOBBIAMO VINCEREEEEEEE...... E' IMPERATIVO CATEGORICOOOOOOOOO :bad4::bad4::bad4:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non siamo riusciti a salire sul gradino + basso del podio. :mur::mur:

Siamo costretti a consolarci con un 4° posto - se non ho sbagliato a leggere - di categoria.

Peccato speravo qualcosina in +.... :(:(

Cmq.... ho visto ke a dicembre organizzeranno un'altra 24H.... speriamo di esserci nuovamente magari con 2 team stavolta e... perckè no??? anke 3 team. :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

DOBBIAMO VINCEREEEEEEE...... E' IMPERATIVO CATEGORICOOOOOOOOO :bad4::bad4::bad4:

:smilie_daumenpos:

Edited by Ignazio
Link to comment
Share on other sites

Balbooooooooo occorre il tuo aiuto.... se non ho capito male ci deve essere qualche problemino.

Et bien je dirais qu'il faut prendre le nombre de tours total des 7 autres sessions où nous n'avons eu aucun souci, soit 141 tours.

Nous y ajoutons les 85% des tours de la 1ère GT2 de la 3e session où nous avons eu notre unique problème, comme il est précisé dans le règlement, à savoir 18 tours (0.85x21=17.85), disons 17 si vous prenez l'arrondi inférieur...

Cela ferait 141+17 = 158 ou 159 tours!

Après, peut-être que des éléments m'ont échappés, mais ça fait une sacré différence avec les 138 tours de votre classement...

http://www.race24h.org/forum24h/index.php?topic=1093.0

Link to comment
Share on other sites

dai brain...cmq è un buon piazzamento in miglioramento rispetto alla altre 24h

a cui abbiamo preso parte..... :smilie_daumenpos:

poi sti gear qui non me la contano giusta...con sta storia dei punti

per i deco noi ce la siamo presa li....

va be un 4° posto che per me vale un podio B)

visto che ne ho combinata una che si poteva evitare :blink:

a dicembre mi rifarò state tranquilli

FORZA ROTW racing team :sticazzi::sticazzi::sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

ecco tornato dopo aver bruciato un banco di ram lunedì... :angry::(

comunque se gli rispondo io forse abbiamo smesso di correre con i francesi, cazo non è possibile la prossima volta tutti a disconnettersi intanto si prendono giri... :angry::angry:

comunque non so parliamone poi se vogliamo scrivere qualcosa...

comunque sia un bel 4° posto, condotto tutto in pista, al massimo su qualche cordolo alto :asd: a differenza di chi si appella ai giri forfettari causa disconnessioni...

SIAMO STATI I MEGLIO!!! :smilie_daumenpos::clap:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Balbo e ben tornato.

Bahhh !! Credo ke bisogna fargli capire - con i dovuti modi - ke la perdita di connessione è da considerare come "problema tecnico" a tutti gli effetti.

Per quanto riguarda il rientro dei disconnessi non ho nulla da dire salvo il fatto che una volta rientrati dovrebberoo partire solo quando l'ultimo pilota "attivo" è partito.

Sono sicuro ke questa sia la formula migliore ed equa per una gara di durata come la 24h. Naturalmente non applicabile il altre gare che per la ristrettezza dei tempi ke non permetterebbero una rimonta.

PS: Non è per fare polemica ma, siamo andati bene e il 3 posto lo meritavamo :bad4::bad4:

ciao nè

Link to comment
Share on other sites

Il regolamento, l'organizzazione di una 24H e tutto quello che lo circonda è senz'altro molto complesso, non sempre purtroppo va tutto per il meglio, anzi i problemi sono tanti, si può non essere daccordo con le loro scelte, possiamo non reputarle idonee o semplicemente è possibile fare degli errori.

Tutto questo non toglie assolutamente niente all'ottima gara disputata dal ROTW Racing Team, lo spirito e lo scopo del Team è partecipare a questi eventi, il risultato è una naturale conseguenza della preparazione all'evento più la fortuna o sfortuna che c'è sempre in questo tipo di gara. 3°...4°....5°....ultimi, noi sappiamo come ci siamo posizionati, tutto il resto conta poco. Poi è naturale che ci si voglia sempre migliorare e lottare per la vittoria, ma piano piano il team ha fatto passi da gigante quindi essere li in alto è un grande traguardo che avete raggiunto :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...