Jump to content

ROTW Racing Team alla 24h FFSCA


Recommended Posts

Sicuramente..... quello ke hai postato è "vangelo" ma.....mi rode un pò :D

Se ti ricordi divevo che avremmo vinto e... nella peggiore delle ipotesi che saremmo saliti sul podio.

E vero... abbiamo fatto passi da gigante ma, come ho già detto farsi rubare il podio così.......

Qmc.... mi consolo con il fatto che mi sono divertito tantissimo e non vedo l'ora di farne un'altra. :lol:

PS: L'iperativo categorico VINCERE è sempre validooooooooo. :dribble:

ciao nèèèèè

Link to comment
Share on other sites

Il regolamento, l'organizzazione di una 24H e tutto quello che lo circonda è senz'altro molto complesso, non sempre purtroppo va tutto per il meglio, anzi i problemi sono tanti, si può non essere daccordo con le loro scelte, possiamo non reputarle idonee o semplicemente è possibile fare degli errori.

Tutto questo non toglie assolutamente niente all'ottima gara disputata dal ROTW Racing Team, lo spirito e lo scopo del Team è partecipare a questi eventi, il risultato è una naturale conseguenza della preparazione all'evento più la fortuna o sfortuna che c'è sempre in questo tipo di gara. 3°...4°....5°....ultimi, noi sappiamo come ci siamo posizionati, tutto il resto conta poco. Poi è naturale che ci si voglia sempre migliorare e lottare per la vittoria, ma piano piano il team ha fatto passi da gigante quindi essere li in alto è un grande traguardo che avete raggiunto :smilie_daumenpos:

Parole Sante... :rolleyes::clap:

Link to comment
Share on other sites

:bye2::bye2::bye2: Minkia!!!! ottavi nel concorso dele skin..... mi viene da piangere.

http://www.race24h.org/

Cmq se quei spekkietti fossero rimasti in tinta avremmo vinto sicuramente :60::60:

e daglie con sti specchietti erano la parte migliore della skin :asd::bleh: !!!

dai Brain il nostro desing italiano è troppa avanti per i francesi!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...