Jump to content

Cena 6 Dicembre 2008 ROTW


Marco Giocarolli
 Share

Recommended Posts

Hai ragione Gio cmq il succo e questo:

Ritrovo ROTW il 6 Dicembre a Bologna, in occasione del MOTOR SHOW, in serata la cena, intrattenimento affidato alla famosa ditta "GIOCAROLLI E LE SUE TIPE", divertimento assicurato!!

:asd: :asd: :asd:

Entro un paio di giorni metteremo tutte le informazioni necessarie per chi resta la nottata del 6 dicembre, anzi se qualcuno ha delle dritte che è del posto ci faccia sapere :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

B) azz Ricca... il Vittorio è allegico al pelo :D :D ....ora capisco perchè..... :unsure: :unsure: ha il culetto depilato :asd: :asd:

se è allergico al pelo non sa cosa si perde... :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo siamo molto in ritardo...per ora l'unico che son riuscito a trovare è Top hotel Park (http://www.tophotelpark.it/), ha ancora tre camere triple a disposizione...ma non rimborsa il prezzo pagato in anticipo con la prenotazione... :angry:

Il prezzo non è popolare ma neanche esagerato... :unsure:

60 a testa per la camera + 26 biglietto motorshow (acquistabile direttamente in hotel) = 86 euri...a testa.....

MA CI DOBBIAMO AFFRETTARE se no ce lo pigliamo in quel posto....

Io posso prenotare per 3 persone al max...e siccome dovremmo essere 8 a dormire lì....almeno dai miei calcoli...magari altri e due prenotano per i rimanenti...

Quindi io contatto Iarno e Riccardo....Poi a seguire....

Ci sentiamo dopo le 18 in ts....ma fatevi sentire....porc palett... :(

Link to comment
Share on other sites

OK ragazzi, l'hotel è prenotato, per chi vuole unirsi, noi alloggiamo all' Hotel Castello di Castel S. Pietro (BO), per la cena del 6 sera ho avvisato il Pinguo che ci riserva i posti insieme a lui e al suo gruppo, insomma si prevede una magnifica "due giorni".

Ci sentiamo in TS per tutti i dettagli :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

OK ragazzi, l'hotel è prenotato, per chi vuole unirsi, noi alloggiamo all' Hotel Castello di Castel S. Pietro (BO), per la cena del 6 sera ho avvisato il Pinguo che ci riserva i posti insieme a lui e al suo gruppo, insomma si prevede una magnifica "due giorni".

Ci sentiamo in TS per tutti i dettagli :clap: :clap:

Ballotta Rulez :gora: Ho appena parlato con Spyzel (il presidente della A.S oN3) che sta a Castel S.Pietro e in serata passa dalla Luisa per riservarci i tavoli :clapping: :clapping: dovremmo esser circa 20\25

Ci si becca stasera in TS per gli ultimi dettagli :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Allora...appuntamento ore 9:30 in albergo....lasciamo le auto e ce ne andiamo coi mezzi..... :asd::bleh::clap: :clap: :clap:

Ho parlato con la tipa dell'hotel...e mi ha detto che possiamo lasciare i bagagli lì..e se è libera anke solo 1 camera possiamo cambiarci e quant'altro....no problem...

quindi direi che la proposta di sopra è ok...

ciao :asd:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

io sono in forte dubbio per mille problemi che saltano fuori come funghi..............comunque se vengo mi trovo li alle 9.30 in albergo e comunque dopo il motor show devo rientrere quindi non ifluisco ne sul numero dei presenti alla mitttica cena ( purtroppo perdo la parte migliore ...........) ne sui presenti alla nottata ( o mattinata ) in albergo.............saluti e vi informo chiamando iarno se ci saro o meno

ciaooooooo

Link to comment
Share on other sites

Le infermiere del Sant'Orsola-Malpighi, dell'Ospedale Maggiore di Bologna,dell' Ospedale Bellaria,dell' Ospedale "Don Giuseppe Dossetti" di Bazzano,dell' Ospedale "Costa" di Porretta Terme,dell' Ospedale di Vergato,dell' Ospedale "Simiani" di Loiano,dell' Ospedale di Budrio,dell' Ospedale di Bentivoglio,dell' Ospedale "SS. Salvatore" di San Giovanni in Persiceto, hanno dato la loro adesione per il dopo cena :asd:

Spero siate contenti brutti ninfomani :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Le infermiere del Sant'Orsola-Malpighi, dell'Ospedale Maggiore di Bologna,dell' Ospedale Bellaria,dell' Ospedale "Don Giuseppe Dossetti" di Bazzano,dell' Ospedale "Costa" di Porretta Terme,dell' Ospedale di Vergato,dell' Ospedale "Simiani" di Loiano,dell' Ospedale di Budrio,dell' Ospedale di Bentivoglio,dell' Ospedale "SS. Salvatore" di San Giovanni in Persiceto, hanno dato la loro adesione per il dopo cena :asd:

Spero siate contenti brutti ninfomani :dribble:

IABADABADUUUUU!!!

Link to comment
Share on other sites

Le infermiere del Sant'Orsola-Malpighi, dell'Ospedale Maggiore di Bologna,dell' Ospedale Bellaria,dell' Ospedale "Don Giuseppe Dossetti" di Bazzano,dell' Ospedale "Costa" di Porretta Terme,dell' Ospedale di Vergato,dell' Ospedale "Simiani" di Loiano,dell' Ospedale di Budrio,dell' Ospedale di Bentivoglio,dell' Ospedale "SS. Salvatore" di San Giovanni in Persiceto, hanno dato la loro adesione per il dopo cena :asd:

Spero siate contenti brutti ninfomani :dribble:

MMIITTTICOOOOOOOOOOOOOO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...