Jump to content

Arrivederci.......a presto


Iarno
 Share

Recommended Posts

Ebbene è giunto il momento del trasloco, volevo farlo domani ma sono costretto a farlo oggi pomeriggio :( passerà purtroppo un po di tempo prima che ci possiamo risentire, almeno sul web,è mi mancherete molto.

In settimana chiamerò il tipo per l' abbonamento adsl e spero che non passi troppo tempo prima che me l' attivano

Mi raccomando fate i bravi, io cmq mi terrò costantemente aggiornato.

@max nn posso più continuare con il torneo di virtual skipper, pensaci tu a comunicarlo agli altri.

@Vittorio: idem come sopra :asd: è questo mi dispiace tanto :( salutami tutti i piloti del campionato e digli che spero di correrci di nuovo presto insieme. :smilie_daumenpos:

Ciao e a presto.

Edited by Iarno
Link to comment
Share on other sites

azz...se hai bisogno info x umts...diccelo :asd:

In ogni caso... se c'e' copertura 3G.. La Tim dà 9GB di trafiico mensile dalle 17 alle 9 di mattina nei feriali e tutto il giorno nei festivi, costa 25E e l offerta si kiama Web Time Reacharge.

C mankerai..vekkio juppo... mi raccomando tieni duro lol

Link to comment
Share on other sites

OOOOO non e che è un addio.....giusto Iarno??? tra oggi o domani va a vivere con la sua dolce metà :asd::asd: e non ti preoccupare che la tua macchina e sotto un vigile controllo mio personale, l'ho fatta lavare lucidare e ingrassare, quindi sbrigati a fare il tutto.

AUGURONI per la vita in coppia :smilie_daumenpos: e mi raccomando....non ti consumare :asd: che ti aspetto in pista competitivo

A presto

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi mi fate commuovere :clap: Diciamo che sono quasi tornato, un po a singhiozzo ma sono tornato con una connessione umts che spero vada bene per rfactor, non ancora ho il tempo per provare come va ma vorrei essere presente agli special event.

Vi ringrazio di cuore e ci sentiamo a breve :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il pc mi ha definitivamente appiedato... Ora lo sto usando per lavoro anche se con Autocad 2004, sembra di avere tra le mani in pc degli anni '30 :(

Per fare 2 calcoli nello spazio, 2D quindi molto idioti, impiega qualche 10 secondi!!! Allucinante, mancherò ad Indy, ma domani vado a vedere un preventivo:

Sono arrivati gli incentivi all'azienda, la quale, non vi ho più aggiornato, sta camminando. DA SOLA!! E VAI, ci si becca tra un pò di giorni, intanto che arriva, sistemo tutto e finisco un pò di lavori. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

PREVENTIVO PC NUOVO:

PROCESSORE: AMD Atlhon 64x2 core 5600 a 2MB cache

MATHERBOARD: ASUS AKN9 in alternativa AKN8 SLI DDR2 PCI EXP 16x

SCHEDA VIDEO: ATI SAPPHIRE 1950 PRO a 512mb DDR3 AVIVO DTVI

HARD DISK: 320 GB SATA a 16mb cache

ALIMENTATORE:560 WATT

MEMORIA: 1 GB CORSAIR a 800mhz

2 ventole di raffreddamento.

MONITOR:ASUS A 19" MBUTU a 2ms

Che dite può essere competitivo o trovate qualche pezzo hardware poco convincente?

:dribble:

PREVISIONE COSTI: € 1250,00 IVA COMPRESA.

Edited by Villengel
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...