Jump to content

Arrivederci.......a presto


Iarno
 Share

Recommended Posts

Per Syncr0...

Senza fare discussioni ... però ...

io parlerò troppo...ma vige la democrazia in Italia o mi sbaglio ???

Tu invece parli un pò troppo poco per i miei gusti..smuoviti un pò :asd: ogni volta che entri in ts sembra dal timbro di voce che sei giù...magari mi sbaglio ed è solo una tua caratteristica...

Secondo me sei un pò permaloso :unsure: e ce l'hai con me da quella volta che mi hai mandato a "f...c....o" in diretta e non avevo colpe, lo capisco ogni volta che tento di superarti e mi chiudi la strada in maniera un pochino esagerata :angry: e rispondi pure male, come quella volta che hai detto: "STAI ATTENTO A PARLARE....."

Cosa avrò mai detto di male?

Io sono sempre stato gentile e mi sono sempre messo a disposizione di chi ha problemi...comunque spero non sia così come credo..perchè da parte mia la porta è sempre aperta. :(

Non riesco a provare rancore per nessuno e perdono sempre (o quasi) tutto a tutti..dopo che mi passano i 5 minuti...

Quindi non te la prendere per quello che penso, ognuno ha le proprie idee...

Ciao e a risentirci presto in pista...amico (almeno lo spero) :smilie_daumenpos:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Ma se manco mi conosci che ne sai :asd::asd::asd:

Ti basi solo sulla voce? Io sarò pure permaloso ma tu sei superficiale. E non devo certo dire a te perchè ho iltono di voce così. Non devo certo dare conto a te. Parlo con il tono che voglio. Per quanto riguarda essere amici. Io direi che è na parola grossa, purtroppo io e te andiamo poco d'acordo. A parlare puoi parlare quando vuoi basta che si parla di altro. Come parlo io non te ne deve fregare.

Questa paternale la potevi pure evitare. :smilie_daumenpos:

Edited by syncro
Link to comment
Share on other sites

ok ok...ho capito...ma speravo almeno che tu fossi un "potenziale" amico, ma si vede che non lo sei...cmq mi comportero come sempre, e spero tu non serberai rancore.. :unsure:

e non te la prendere..sai quante volte ci dovremmo arrabbiare? nella vita?

che male cè ad esprimere un parere, non credo di averti offeso...poi magari si :o

non volevo cmq...

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Ma se manco mi conosci che ne sai  :asd:  :asd:  :asd:

Ti basi solo sulla voce? Io sarò pure permaloso ma tu sei superficiale. E non devo certo dire a te perchè ho iltono di voce così. Non devo certo dare conto a te. Parlo con il tono che voglio. Per quanto riguarda essere amici. Io direi che è na parola grossa, purtroppo io e te andiamo poco d'acordo. A parlare puoi parlare quando vuoi basta che si parla di altro. Come parlo io non te ne deve fregare.

Questa paternale la potevi pure evitare.  :smilie_daumenpos:

A sy nn mi sembra che Vito abbia scritto qualcosa per giustificare il tuo post, quindi "moderare" please

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...