Jump to content

Problemi accesso al server


Cruz
 Share

Recommended Posts

Nel caso riscontriate problemi di accesso al server, sottoscrivete lo skinpack dal workshop di steam: 

 

 

Se il problema persiste, cancellate le skin personalizzate nella cartella: ..rFactor 2\UserData\player\Settings\FormulaPro_2021

Link to comment
Share on other sites

36 minuti fa, Cardy89 dice:

Salve, volevo segnalare dei problemi di accesso al server della divisione 1...

Quando seleziono il server D1 mi riporta un errore come se manca qualcosa da installare... Invece riesco tranquillamente ad accedere al server della D2..

C'è qualcosa di diverso tra i due server?

Prova a sottoscrivere tutti e due i file presenti nel workshop, piste e skin, dovresti risolvere.

Link to comment
Share on other sites

36 minuti fa, Cardy89 dice:

Salve, volevo segnalare dei problemi di accesso al server della divisione 1...

Quando seleziono il server D1 mi riporta un errore come se manca qualcosa da installare... Invece riesco tranquillamente ad accedere al server della D2..

C'è qualcosa di diverso tra i due server?

stesso identico problema, e me lo fa da oggi, perchè ieri pomeriggio sono entrato tranquillamente

Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, Cardy89 dice:

Idem sottoscritto entrambi... Anche io sono entrato ieri pomeriggio..

L'unica cosa che mi viene in mente è che c'è stato un aggiornamento del pista mi sa, almeno ieri sera mi si è aggiornato qualcosa riguardante il Bahrain..

 

22 minuti fa, Cristian Pasqual dice:

ho sottoscritto entrambi i file workshop ma problema che persiste

 se potete venire su discord, sono li adesso

Link to comment
Share on other sites

Allora..  io ho risolto il problema disinstallando la vmod nei contenuti "FormulaPro_ round 1" e poi provando ad accedere al server della div 1 mi ha risolto tutto, installando FormulaPro_round1 D1

Solo che adesso mi resta un errore mentre carico la pista, solo che non riesco a capire cosa sia... Di strano vedo solo la SC gialla (senza skin)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...