Jump to content

GARA 7 - CANADA


Iarno
 Share

Recommended Posts

 

 

14 ore fa, Rombo27 dice:

Ciao,

fino a martedì sera non sapevo se sarei stato in grado di partecipare alla gara causa febbrone, ho stretto i denti e qualcos'altro e mi sono buttato nella mischia anche se con pochi giri alle spalle. Comincio con il dire...mi sono divertito come un bambino, è per me è quello che conta di più :smilie_daumenpos:.

Qualifica inaspettata dove ho stampato un tempo "quasi" degno....del miglior Otto, incredibile.

In gara è stata dura mantenere la concentrazioni con virtual e "Giacomino real" safety car frequentemente in pista, poi come al solito ci hanno pensato gli altri ad abbellire una già discreta gara.

Morandi a parte (grazie) mi dispiace ma devo fare un appunto (negativo) ai doppiati: "ragazzi, così non va x niente bene, se volete simulare dovete farlo anche quando si deve dare strada", ho visto piloti non farmi passare in rettilineo per poi fermarsi dentro la curva, veramente snervante.

A me la cosa della Virtual non dispiace per niente, a patto di mettere un tasto con il limitatore come nel reale, oppure nulla contro la sua eliminazione.

Complimenti al grande regista, a Giuseppe e Luca per la diretta, complimenti allo staff per il grande super lavoro di ieri sera, complimenti al vincitore ed al podio e come al solito a tutti i piloti al traguardo.

Lapadula sei un maledetto :glare: , grande pensata quella di entrare al pit a 5 giri dalla fine con la VSC montando le US, mi hai fatto rosicare come un pazzo, non tanto per la posizione persa ma per il fatto di non averci pensato, BRAVO !!!

Alla prossima

Otto devo scusarmi se nel finale ti ho pressato nonostante fossi doppiato ma avevo gomme freschissime e se non tenevo un ritmo più' alto mi spinnava nel posteriore, grazie per avermi fatto passare, capisco che ti davo noia ma ho provato a starti dietro andando più' piano ma ho rischiato di girarmi 2/3 volte. :blush:

Link to comment
Share on other sites

A proposito dei doppiaggi io ho visto gente passare in posti impossibili per non aspettare la fine della chicane o insistere per passare sbattendomi fuori pista. Ricordate che, come gli arbitri nel calcio, i doppiati fanno parte della gara e se si è sfigati che ci si trova un doppiaggio in una serie curve bisogna ASPETTARE. Il discorso cambia se il doppiato ostacola volontariamente, ma io non credo che, tra di noi, ci sono persone del genere.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Marcello Pasquazzo dice:

A proposito dei doppiaggi io ho visto gente passare in posti impossibili per non aspettare la fine della chicane o insistere per passare sbattendomi fuori pista. Ricordate che, come gli arbitri nel calcio, i doppiati fanno parte della gara e se si è sfigati che ci si trova un doppiaggio in una serie curve bisogna ASPETTARE. Il discorso cambia se il doppiato ostacola volontariamente, ma io non credo che, tra di noi, ci sono persone del genere.

Non ho voluto commentare ne fare reclamo,però se poi leggo questi commenti allora vuol dire che te le cerchi.Non ho nulla contro di te,però prima di fare queste critiche vai a vedere cosa è successo quando era il turno del mio doppiaggio.Da curva uno a curva 5 ti ero dietro,tu nonostante le bandiere blu hai fatto come se io non ci fossi,poi appena hai lasciato un po di spazio mi sono infilato e tu,forse perche non ti piace il rosa hai pensato bene di di non frenare in staccata e buttarmi fuori.Non ero in lotta ne per la vittoria ne per il podio ma il campionato è lungo e quello che conta è portare a casa più punti possibili e perdere posizioni per queste cose fa veramente girare le p***e!!!!Va bene ASPETTARE se il doppiato gira mezzo secondo più lento,ma se si è più lenti di due secondi e oltre a giro il doppiato dovrebbe fare più attenzione a chi gli sta dietro che chi sta davanti.Per farti un esempio,nei giri finali nonostante fossi in lotta con Mechetti mi sono fatto da parte quando Diana mi era ancora a più di un secondo perchè sapevo che era molto più veloce di me,stessa cosa qualche giro dopo con Lorenzo.Chiudo qui la discussione sperando di non vedere cose del genere nel prossimo gp.Ne approfitto per chiedere scusa a Giorgio per il mio inutile tentativo di sorpasso che perfortuna ha creato più danno a me che a lui......

 

Link to comment
Share on other sites

Prima di commentare aspetto il replay. Mi dispiace per il contatto avuto. Chiedo alla Direzione di intervenire sui doppiaggi ingenerale. chiedendo se il doppiato deve farsi da parte non appena vede una bandiera blu oppure deve favorire il sorpasso nei punti dove questo è possibile. Noi eravamo nella più insidiosa delle chicane di un circuto già insidioso di suo. io ero all'interno e non avevo altra strada se nn fermarmi o andare sull'erba, ma come detto mi ripropongo di vedere il replay dalla mia vettura.

 

Ad ogni modo hai diritto di fare reclamo perchè anche questo fa parte delle gare.

Fino a che la Direzione Corse non si esprime su questo io farò sempre la mia gara anche se sono doppiato e favorirò il doppiaggio dove possibile. Dove vedo che devo andare sull'erba o devo fermarmi non agevolerò. Il doppiatore deve essere accorto e... fortunato a non trovare un doppiggio in punto impossibile

Con questo ti chiedo scusa se è stata responsabilità mia e se c'è stato un concorso di colpa ci andremo a bere una birra virtuale.

 

Link to comment
Share on other sites

Marcello mi sa che devi offrire da bere a parecchi piloti non solo a Poli. :sgratasd:

Punto primo: La direzione gara non si deve espimere su dei concetti che sono ampiamente spiegati nel "regolamento sportivo", nel "galateo di guida", e ribadito nel modulo "comportamento in pista" (Questi Sono tutti linkati alla voce "LINK" in ogni post gara.), e che tra le altre cose sono anche facili da fare per gente che ha una certa esperienza, (perchè non mi sembra che nel campionato ci siano persone alle prime armi!)  Ovviamente parlo in generale e non riferito solo a te Marcello :smilie_daumenpos:

Punto secondo: In DG ci siamo accorti di tutto, e verrano presi provvedimenti che saranno comunicati alla stesura delle sanzioni del Canada perchè in quel modo non si corre.

Non mi piace vedere video sul forum che servono sono ad alimentare polemiche, anche se si vede palesemente chi commette l'errore, fatto per di più,  molte volte durante la serata, per ciò evitate. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Scusami Marcello, io non ho fatto nomi e non ne faccio per non offendere nessuno, il discorso è riferito a tutti noi.

Faccio un esempio per essere più chiaro: "se io sono doppiato e mi trovo Poli che mi vuole superare tra la prima e la seconda di Lesmo, vuol dire che non ho alzato il piede all'uscita della Roggia, la colpa è mia e non ci sono storie.

Ovviamente TUTTI hanno il diritto di divertirsi, i più veloci ed i meno veloci, basta solo un poco di attenzione in più.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

è stata un'altra gara difficile! Sono molto contento di esser riuscito ad ottenere la mia prima pole in campionato, anche se Diana avrebbe fatto sicuramente un tempone con le US...un poco meno per come è andata la gara, come al solito parto male e perdo subito 2 posizioni, le US si comportano bene nella prima parte di gara e perdo relativamente poco da Santacroce e Diana. I problemi iniziano durante la prima SC, perchè i piloti che avevo intorno fanno la sosta e mettono gomme nuove e io no, e alla ripartenza subito si vede perché in due giri mi passano Poli e Zitiello con gomma nuova. Come è stato già scritto al passaggio tra la prima VSC e SC c'è stata un pochetto di confusione perché alcuni piloti non hanno compreso (è possibile che qualcuno non abbia l'audio dell'app attivato e quindi non senta lo speaker) e continuavano ad andare a 80kmh ed in quel caso vigendo il divieto di sorpasso bisognava accodarsi alla prima auto davanti se non erro, ma dopo qualche curva un po' tutti abbiamo aumentato la velocità per raggiungere la SC, altro problemino la SC ad un certo punto andava a 60kmh credo per far passare i piloti doppiati...ed il problema è stato che alcuni facendo la sosta sono usciti d'avanti alla SC creando qualche scompiglio per poi rallentare e accodarsi di nuovo ahah.

Io no posso che lodare lo staff e tutti quelli che si stanno impegnando per rendere questo campionato unico, e a mio avviso il più affascinante e simulativo che c'è! A noi partecipanti però è richiesto di essere un tantino più attenti per far sì che funzioni tutto meglio. Ce la possiamo fare dai! Magari facendo una riunione pregara o in un altro giorno tutti insieme per sciogliere qualsivoglia dubbio per queste nuove app e regole.

Otto hai ragione sono stato un maledetto, in quel momento mi sono ricordato di come ho sofferto con gomme usate dopo la ripartenza mentre gli altri le avevano nuove, era dunque l'unica possibilità per cercare di prendere almeno una posizione su quelle perse, per cui montate le US è stato abbastanza facile chiudere il gap di 12 secondi in 4/5 giri :D sorry...

Il problema doppiaggi l'ho vissuto anche io, sicuramente non era il circuito migliore per questo..ma bastava trovare il posto più sicuro e alzare leggiermente il piede...o almeno io ho sempre fatto così!

Faccio i complimenti a tutti quei tre li davanti mi avete stufato siete troppo veloci ahah, Zitiello ha fatto un garone partendo 19!! Poli sfortunato in questa fase di campionato.

Grandi i commentatori e regia, ed anche il giornalista Giocarolli.

A presto! ;)

 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...