Jump to content

Sondaggio Vettura per campionato


Iarno
 Share

Quale vettura vorresti usare per il Campionato?  

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Allora ragazzi, come detto nell'altro post, il Series e il suo format non hanno riscosso il successo sperato, quindi lancio questo sondaggio per decidere quale futuro e direzione deve prendere il campionato per partire nel migliore dei modi

Quello che propongo io sono tre "mod" che ho provato personalmente e che sono molto divertenti, ben fatti, e da divertimento assicurato. Uno originale, le Porsche GT3 R 2016 o la Cup 2017, l'altro è il DTM Mod by URD, e infine la Formula 3 by RSR. In pratica una route coperte, una scoperte, e l'altra una via di mezzo tra le altre due. Ovviamente il campionato prenderà una direzione pari alla controparte reale, per quanto possibile, in base alla scelta.

Dite la vostra!

 

 

Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, Maci dice:

Quale sarebbe il giorno della gara (sempre martedì?) e quando scade il sondaggio?

 

Grazie

Il giorno di gara è Mercoledì, non ha una scadenza definita ma entro domenica penso di ottenere un numero di voti adeguato per valutare e prendere una decisione.:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned and unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...