Jump to content

[PnGv3] - English Style Trophy - Meteo - Post gara


Iarno
 Share

Recommended Posts

PRACTICE

sun.gif

No rain before the practice. During the practice sunny, no risk for rain.
The average temperature will be around 16 degrees, with modest temperature changes.
Forecast by SSR

QUALIFY 1

sunlightrain.gif

No rain before the qualification. During the qualification mostly cloudy, a little light rain and some sun.
The average temperature will be around 14 degrees with only minor temperature changes.
Forecast by SSR

RACE

sunmonsoon.gif

Heavy rain rain before the race. During the race mostly light rain, some thunderstorms and some sun.
The average temperature will be around 9 degrees with only minor temperature changes.
Forecast by SSR

Link to comment
Share on other sites

Bellissima gara!!!

Qualy

Cerco di imparare il circuito dove avevo girato solo una quindicina di minuti col Pinguo 10 giorni prima, ma non ci capisco molto visti i distacchi :nonoasd: ....però, verso la fine, poco prima che inizia a scendere la pioggia, riesco a migliorare di un secondo e più (grazie anche al setto del maestro...)e mi piazzo inaspettatamente in nona piazza.

Gara

Al verde gran bagarre! Auto che si infilano a destra, a sinistra, chi va un po lunghino, chi mi palpeggia delicatamente il posteriore....tutto un pò vintange, ma tutti molto corretti e precisi ;)

Mi ritrovo subito in bagarre con Svitoz che parte come un indemoniato, ma poco dopo, sotto il diluvio, non capisco subito qual'è il limite della macchina e mi giro :glare: riparto, dopo 3-4 curve mi giro di nuovo :bad4:

Riparto in dodicesima posizione credo, mi metto a tirare più che posso e tra un sorpasso ed un ritiro mi ritrovo a tallonare un Saverio in gran spolvero, che guida preciso e pulito e penso..."se questo non sbaglia mi sa che non passo"...e tac! Saverio va largo alla penultima curva, glielo gufata :asd: scusa Savè :cheers:

Prendo un bel passo e vedo che recupero sui 2 davanti Svitoz e il Porracho, il buon Donato si fa da parte da se che spacca tutto, ed io riprendo di nuovo la bagarre con Svitoz...

Ci passiamo e ripassiamo, incroci e controincroci tutto molto bello e divertente ma che porta Svitoz a fare l'errore e mi lascia strada libera.

Inaspettatamente in sesta posizione, con un distacco irrecuperabile (salvo errori) da quelli davanti, mi metto sul mio passo...negli ultimi tre giri ho le gomme in crisi totale e Svitoz mi recupera pian pianino, ma il distacco è importante quindi penso, basta non sbagliare che arrivo in fondo tranquillo....detto fatto, mi giro :mur::tristi01::bad4::hang: passo sul traguardo quando inizia l'ultimo giro, con Svitoz incollato al mio posteriore, cerca di mettere il muso della sua cortina da tutte le parti ma chiudo senza pietà prendendo anche qualche rischio, all'ingresso della penultima curva, Vitoz ci prova ma va largo e finisco sesto, potendo così iniziare lo sfottò in ts verso il caro "permalossissimo" Svitoz :asdance: :asdance:

Bella Raga, bellissima gara e complimenti ai "soliti noti" la davanti, anche se, il buon Gilli me l'aspettavo un pò più davanti...e mo non mette la scusa che aspetti AC per bastonarci tutti eh :nonoasd:

Un avviso a Lele, la prossima gara hai il pit+un drive trough obbligatorio :asdboy: ...a parte gli scherzi, complimenti.....imprendibile!

Ah dimenticavo....Manzìììììììììììì................. :suka:

:ciaoasd:

Link to comment
Share on other sites

Bello special ieri sera, condito da una serie di cappelle in tipico british style :crasd: ,

in qualifica Lele è imprendibile, ma mi accontento di stare davanti ad un certo Biax :fischietta::sgratasd:

in gara riesco ad individuare il semaforo proprio quando si accede la luce verde, che culo, motore giù di giri ma almeno non sgommo,

i primi giri riesco persino a sputare sul posteriore di Lele, poi decimino su decimino prende un pò di distacco e dietro Marco inizia a farsi più minaccioso fino a che non lo vedo spinnare al cavatappino :P .....il vantaggio sale ad una decina di secondi mentre continuo a tenere in vista Lelero lì davanti.

Poi alla seconda curva, non so nemmeno come (evidentemente uno spasmo nel muscolo del polpaccio che mi affonda l'acceleratore :sgratasd: ), mi ritrovo intraversato, da pirla tolgo il gas e la frittata è fatta, perdo tutto il distacco che avevo su Biax e da lì in avanti me lo ritroverò sempre incollato negli scarichi, a volte mi sputazza adosso, a volte molla e fa respirare le gomme :dente: , ma sempre lì negli specchietti come un avvoltoio sulla preda.

Ed ecco la seconda cappella :mur: prima della curva che immette sullo scollinamento mi soffermo quell'attimo di troppo a guardare il consumo delle gomme sul motec e arrivo leggermente fuori traiettoria, sterzo troppo e il posteriore mi parte, testacoda e finisco sull'erba bagnata... pure in salita :bad4: ci metto più di 25 secondi ad uscire da quella melma bastarda, tanto che mi passa pure un certo Gilli......nome nuovo :glare: ......probabilmente un giovinotto alle prime armi :D

Mi butto subito al suo inseguimento e pian pianello rosicchio i secondi che ci dividono...ma che fatica :sgratasd: .....penso: però...va bene per essere un giovinetto alle prima armi ....chissà come mai era così distaccato? :P

Quando si intraversa alla penultima curva nè approfitto per passarlo e controllo subito il distacco su Biax.....mi piacerebbe riprendere la lotta per la seconda piazza, ma il divario è troppo ampio anche se, viste le condizioni, mai dire mai :nonoasd: ....così fra me e me gufo un pochetto (con un occhio al giovinotto dietro :dente: ) ma evidentemente lassù qualcuno esiste e tutto rimane invariato :ciaoasd:

Finisco in terza posizione una gara tiratissima con il dispiacere di aver commesso dei niubbo errori e di aver perso un bel duello, chiaramente dò tutta la colpa (o il merito?) al mio stato febbricitante :malato::sgratasd::asdance:

I complimenti a Lele, imprendibile come sempre, e a tutti quanti, bravi!

ciausss

Edited by tazius
Link to comment
Share on other sites

Ne avevo davvero bisogno :clap: :clap:

Una bella serata tutti in ts e via...e via personalmente a cazzeggiare mi perdo il semaforo che non vedevo e anche il cronometro che parte :asdboy: mi sfilano in so quanti ma esco indenne alla prima curva.

Arrivo dietro a Cesare che ha davvero un bel passo rosicchio qualcosa ma non basta,sfrutto un suo errore all'ultima esse lo affianco e alla sx dopo il traguardo lo sento interno e gli lascio spazio,ma non ne ho abbastanza io che calcolo male dove stavo esco mi giro a pasticcio anche ad accendere il motore :nonoasd: riparto dietro passano altri giri e ritrovo Stafano che risale per i campi :ninja: lo passo ma vedo da subito che il giovine :bleh: ha un gran bel passo,forzo un po ma non era il caso e mi becco il 4 posto .

Grande il trio la davanti,grande il Tortella che ha sfoderato un gran bel evento e alla prossima :bastone:

Link to comment
Share on other sites

Devo dire proprio un "fun event",di nome e di fatto,macchine e pista azzeccate,bagnato,sfottò e rutto libero in ts...serata davver divertente! :asdance:

In qualifica non riesco a chiudere il t3,rimango dietro al Lallerojet :asd: e ad uno Stefano "overboostato" :crasd: dalla febbre,dietro a me in 3 decimi 8 piloti :bounce8:

Gara serrata,a parte i nostri rispettivi "svarioni",con Stefano,bella bagarre sempre un piacere :smilie_daumenpos:; e per un bel pezzo con lo specchio retrovisore occupato da Cesare in grande spolvero :sisi:

Confesso che ho avuto un dubbio nel momento che Stefano è spinnato..eravamo abbastanza vicini e il dubbio di averlo toccato mi ha fatto fare le 2 curve successive col piede alzato..poi con la reattività di un novantenne :bastone: mi son reso conto della mia estraneità e mi son rimesso a tirare..ma Lele era ormai lontano.

A 3 giri dalla fine brivido freddo dopo un lungo in curva 1....sfregata di fiancata evitando l impatto contro le barriere di "granito" :sgratasd: butto qualche secondo,le gomme son finite,innesto il "piedino" delle grandi occasioni e via..salgo sul podio.

Complimenti al velocizzimo :ciaoasd: Lele,grande Stefano che chiude il podio!

Grazie ai ragazzi dell organizzazione,allo staff ROTW e a tutti i partecipanti,per la bella serata davvero "fun".

Marco Biagi RoN3

Link to comment
Share on other sites

Anche se non sono riuscito a finire la gara, :closedeyes: devo dire che per quei pochi giri fatti mi sono divertito. :dribble:

Per l'ennesima volta ho trascorso una bella serata insieme a tutti voi.

Speriamo che il prossimo vada meglio... daltronde la speranza è sempre l'ultima a morire... :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Dio bon!

Direi di lasciare perdere la gara, anche perchè dopo aver trovato un setup discreto in qualifica, la sparizione della traiettoria gommata in gara, manda a puttane tutti i miei progetti sin dall' inizio. Alla terza curva arrivo lungo circa 100 metri, e per fortuna che la via di fuga è molto ampia in quel punto. Riparto ultimo, ma faccio una cappella dietro l'altra, come è capitato spesso a tutti i piloti nelle retrovie, dato che sembrava una gara a chi sbagliava di meno. Avrei voluto arrivare fino in fondo e provare a giocarmela nella seconda parte quando avrei preso un po' di confidenza con questa macchina del casso, che avevo provato solo contro Gòmmaus, Biax e Zilli in un circuito di 400 metri a forma di 8.

Ovviamente non sono riuscito a vedere la bandiera a scacchi, perchè all' n-esimo spin ho centrato in pieno il muro ad una velocità ragguardevole :construction: ed ho spaccato tutto, gettando le cuffie a terra in segno di sconforto.

La parte più bella della serata è stata quella passata in ts prima, durante (poco tempo in verità) e dopo la gara con tutti i simpatici ragazzacci di "ROTW & dintorni" a sparare casssate... come sempre d'altronde. E' sempre un piacere partecipare a ste serate, indipendentemente dal risultato finale.

Grazie a tutti per la bella serata

Edited by Manteos
Link to comment
Share on other sites

Per me qualifiche ottime, faccio il mio best lap e mi piazzo in 5a posizione a 750 millesimi dalla pole ma a pochi centesimi dagli inseguitori. In gara parto così così e perdo una manciata di posizioni ma dopo poco faccio una cappellata ed esco fuori pista. Gara finita al giro 1. Peccato perchè la pista e la macchina erano una bella accoppiata e sarebbe stato molto divertente portare a termine la gara. Per un'occasione mancata spero ce ne saranno presto molte altre! :smilie_pokal:

Link to comment
Share on other sites

:clap: :clap: :clap: bella gara...anche se il "tuttotortellanonsonopermaloso" :asdboy: mi ha dato sul finale filo da torcere

pensavo di essere lento e invece ero lento...ma tenevo il passo di Gilli se nn facevo ca..ate... :gaio:

Purtroppo la troppa foga mi ha permesso di farmi un paio di testacoda al volo...e ripartire senza danni... :dente: e via così al traguardo madido di sudore...

Alla prox che vi sportello ben bene.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Grande divertimento per un'accoppiata pista-auto perfetta. Anzi trittico perfetto auto-pista e meteo.

Mi ero allenato poco sul bagnato, ma mi trovo sempre a mio agio, peccato per una mia cazzata stavolta subito dopo la S veloce che, anche a causa di un piccolo scatto del PC, mi ha portato sull'erba. Pensavo mi colpisse qualcuno nell'immediato rientro, e di essermi salvato quando sono sfilato sull'estrema destra della pista ( e quindi ormai fuori traiettoria, li quasi obbligata), ed invece sono stato colpito violentemente dal "povero" Tancioni che sfortunatamente era su quel lato della pista per un suo precedente tentativo di sorpasso ...mi spiace.

Dopo questo spiacevole episodio riprendo un discreto ritmo condito solo da un paio di errori lievi ( una uscita sull'erba al seguito di Brain di cui ero in scia ) e qualche piccolo scontro con altri piloti che si giravano davanti a me , ma ormai è troppo tardi per raggiungere il gruppetto di Antonacci e Giovannetti.

Sono rimasto un po' stupito al via nel vedere molti "esperti" di GTR2 non partire proprio al semaforo verde, visibilissimo per tutti sulla sinistra :sgratasd: . Dopo una bussatina ad Antonacci ed un tentativo di passare persino quasi sull'erba mi sono dovuto rassegnare ed aspettare... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Gara divertentissima e ricca di imprevisti.

rileggendo i vari post a inizion discussione, sembrava proprio che questo fun event venisse svolto da pochi piloti.

negli ultimi 3 giorni invece ci sono state una marea di iscrizioni e in pista ci siamo ritrovati in 22 piloti.....na cifra!!! :clap:

Parto 18 in qualy, sapendo di non essere troppo competitivo a causa della niubità del circuito, ma confido e tento di concentrarmi il più possibile.

Max, come ha già descritto nel suo post, mi ha spizzato dopo un rientro di pista e da quel momento le sospensioni mi hanno abbandonato e ho cominciato a sgondolare alla grande. mi spiace max, avevo visto il tuo errore e cercavo di evitarti mettendomi sulla parte destra della pista , ma , ahimè, scelta pessima! :2501:

Dopo svariati testacoda, e stronzate varie, riesco a raggiungere il traguardo!! Finisco dodicesimo dopo una serie di abbandoni importanti....la pioggia non perdona! Mi sono divertito come sempre comunque.....e di esperienza continuo ad accumularne sempre di più.

Complimenti ai primi che come sempre si dimostrano all'altezza di ogni situazione.

x Lele: onoratissimo di averti in squadra con me......ma........la prossima volta......GIOCA A BATTLEFIELD TACCI TUA!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...