Jump to content

Summer Cup 2011


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Playmax69

Adesso smonto il volante per sistemare gli switch dei paddle che si incantano e mi causano cambiate involontarie..in particolare quello di destra che mi mette 2 marce in più :asd: Se risolvo Presente :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Il solito culo mio...Una volta che sto facendo un'ottima gara, agevolmente 8° anche in gara 2 Connection Lost. Esco dal gioco e dopo pochi secondi l'adsl torna a funzionare...che sfiga!

E' vero che non si può essere fortunati in amore ed al gioco, ma Por** P*****a ultimamente c'è sempre qualcosa che mi rovina le gare, almeno facessi errori io!

Cmq Happy Birthday

jpwxus.gif

PS: In qual il mio Best :D

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

beh dai una bella gara considerando che avevo corso 2 anni fa con le bmw E90 e poi più nulla con le turismo.

qualifiche che potevo fare meglio, ma almeno non parto ultimo :bleh: hihihi .

GARA 1:

parto apparentemente bene e cerco di prendere più posizioni possibili ma dopo il secondo giro non riesco a tenere la vettura :(...chiedo a tutti scusa se vi ho ostacolato in qualche modo.

GARA 2:

parto un po lento perchè avevo la prima troppo alta e mi passano un po di vetture, poi alla frenata uno da dietro mi spinge, perdo il posteriore e vo in testacoda.

per fortuna tutto questo è successo nella prima curva perchè nella curva 4 e 5 altri si girano.

riesco a recuperare fino all'11esimo posto, poi con il ritiro di caputi e zanobini mi ritrovo 9, una gara quasi perfetta ma nelle ultime curve mi giro e mi passano.

arrivo decimo.

BUON COMPLEANNO ROTW :yoji::cheers::happybday: :happybday: e complimenti per la serata :++:

Edited by moreno
Link to comment
Share on other sites

auguri al portale, community, agli amici con i quali passo bellissime serate di divertimento.

Grazie a tutti per la serata. :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

ma i replay ci sono da qualche parte?

Link to comment
Share on other sites

scusate ma ieri non sono riuscito proprio a partecipare....a parte gli 0 (zero) giri di prova effettuati, sui quali avevo deciso di soprassedere, ma quando sono entrato nel server la bimba si è messa a piangere...a quel punto ho deciso a malincuore di abbandonare! :unsure:

Peccato perchè immagino sia stato divertente almeno come la supper cup dell'anno scorso nella quale mi sono divertito parecchio :asd:

Vabbè sarà per la prossima allora e ovviamente tanti auguri a ROTW e buone vacanze a tutti :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...