Jump to content

Summer Cup 2011


Iarno
 Share

Recommended Posts

Tanti auguronzoli al portale che ci permette,tra l altro, serate davvero fun come quella di ieri sera! :smilie_daumenpos:

Complimenti a tutti x la piacevole serata,un inchino al Daniele che ci ha schiaffeggiato alla grande :asd: ,buone ferie x chi ce le ha!!

Marco Biagi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

B) Buon compleanno a me...si si sono uno dei figl ROTW non mi interessa sapere chi mi ha partorito o magari sono un figlio in provetta :rolleyes: ma ebbene siii.. ho tanti fratelli belli e brutti.. e tutti fuori di testa :blink: semplicemente contagio ROTW!

Noi tutti viziati e allattati dal nettare straordinario del rispetto e sportività...magari alcuni soffrono di anoressia ma fa nulla :asd: capita!

Mbe dopo la mia sintetica analisi, proongo i convenevoli di rito, auguro a tutti Voi un grandissimo anno ROTW con tante vittorie (meno una..quella mia) ringraziando e inchinandomi con rispetto al sacrificio degli amministratori....AUGURIIII e MILLE GRAZIE :clap:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ieri sera, dopo tanto tempo, sono riuscito a fare una gara con gli amici ROTW. :clap:

Gara Uno - bella concludendo con un ottimo (visto i valori in campo) 5° posto. :smilie_daumenpos:

Gara Due - azzecco una partenza così così, sicuramente meglio di quella di gara uno, :D Evito il primo incidente, evito il secondo ma il terzo, non so chi fosse, lo centro in pieno perdendo il paraurti anteriore. rientro ai box e dopo 15 sec di sosta tento di recuperare una gara per la quale tentavo di ripetere lo stesso risultato di gara uno. Nonostante un buon passo sull'ordine del 2,06 alto, mi trovo saverio con i quale, mi sono davvero divertito. Finisco 10° ma visto com'era partita la gara sono contento. :D:D

Adesso STOP. Tutti in vacanza. Ci rivediamo a settembre.

Ciauuuzzzzz :clap::clap:

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Daniele per la vittoria della Summer Cup 2011 :clap: :clap: :clap: al podio :clap: :clap: e a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla riuscita della serata. Spero vi siate divertiti tutti :smilie_daumenpos:

Grazie mille a tutti :clap:

@Riccardo: i replay delle gare sono al primo post in fondo dopo la lista dei piloti partecipanti :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo Riccardo...grazie mille lo metto subito in home :clap: :clap:

ti è piaciuto così tanto che mi hai cambiato i connotati, cioè il cognome!!! :asd: :asd: :chair::mur:

Edited by balbo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...