Jump to content

Fun Event di Natale


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Playmax69

Scusate per il "bordelllo" innescato in Gara 2 dal mio testacoda ma mi è rimasto il piede sulla frizione :asd: :asd: Ho frenato con la frizione e quando ho tolto il piede testacoda allucinante !

Con queste uso la frizione per cambiare a salire di marcia e non l'ho spostato sul freno in modo corretto, mi è rimasto il piede a metà strada...

Tanto era un FUN ... ci volevano un po' di incidenti spettacolari :asd: :asd:

Cmq mod spettacolare con il quale direi di fare un bel Campionatino...e Buon Natale a tutti !

30jilpx.jpg

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per la bella serata, e complimenti ad Angelo per la vittoria del Fun Event :clap: :clap:

I risultati delle 2 gare sono in Home Page nel menù del fun event, la classifica finale è nel primo post. :smilie_daumenpos:

Complimenti a tutti :clap: :clap: :clap:

Buon NATALE A TUTTI :clap: :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

Ho passato una bella serata con voi. Apparte le mie scorribande tra i prati :asd: :asd:

Grazie mille a tutti e complimenti...molto divertente la mod!!!

Colgo anche io l'occasione per augurare a tutto ROTW un felice Natale ed un 2011 :drinks_wine: a tutto gas!!! :00015031:

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Angelo......................grandissima partita a Briscola....i migliori....

ah hai vinto pure il Fun Event.....vabbè si, sei stato bravino....ma comunque ti preferisco come giocatore di Briscola.....

Grazie ragazzi della serata ..... buon fine anno e Buon Natale...e naturalmente vi Auguro un Grandissimo 2011

ciaoooooo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo mod anche se non riesco a sfruttare queste vetture al meglio a causa anche del poco allenamento!

Le mie gare sono state un pò tribolate con vari errori miei e altrui, con mia moglie che bussava alla finestra per entrare in casa perchè era senza chiavi :blink: ... ecc ecc

ma comunque mi sono divertito il giusto...

purtroppo in gara due quando lottavo per l'ultima posizione :asd::asd: mi si è bloccato il pc e ho dovuto abbandonare

spero di ritrovarvi presto tutti in qualche altro event e vi auguro un buon natale

bye

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...