Jump to content

ROTW MODSinc V2.1.13


giaccc_71
 Share

Recommended Posts

si si, l'ho fatto

solo che al primo post la versione che scarica è la 2.1.8.0 :sgratasd:

ora sto aggiornando i "facoltativi" tra cui quelli per framework....sperem....

intanto gracias :smilie_daumenpos:

EDIT: niet niet niet......ancora lo stesso messaggio, non carica la modlist nelle opzioni..... :help: cos'è che mi sfugge.....

Edited by tazius
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ROTWMODSinc_2.1.12

L'installazione da 0 è la seguente:

  1. Framework 2.0 x86 o x64 a seconda del sistema operativo

  2. vjredist (contenuto nello zip) anche in questo caso scegliere fra X86 o x64

  3. installazione del MODSinc attraverso il file ROTWModSincSetup.msi

In teoria i vari aggiornamenti del Framework non dovrebbero servire, però..... visto che ci siete.....

PS: aggiornato il link del primo post :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ROTWMODSinc_2.1.12

L'installazione da 0 è la seguente:

  1. Framework 2.0 x86 o x64 a seconda del sistema operativo

  2. vjredist (contenuto nello zip) anche in questo caso scegliere fra X86 o x64

  3. installazione del MODSinc attraverso il file ROTWModSincSetup.msi

In teoria i vari aggiornamenti del Framework non dovrebbero servire, però..... visto che ci siete.....

PS: aggiornato il link del primo post :smilie_daumenpos:

Io ho lo stesso problema che aveva tazius, ho seguito la procedura che dici tu ma il problema persiste....help!!

Link to comment
Share on other sites

ciao cari!io ho questo problema ci si puo fare qualche cosa?ieir sono stato con marione del PND a provare fino alle 2 di notte ma senza risultati..se non ci e riuscito lui....io non sono in grado help

Ivan, forse si può fare un tentativo se non hai risolto, ma da quel che ho visto domenica non direi proprio :asd:

Ho trovato in questo sito un tool semiufficiale microsoft che disinstalla tutti i framework installati nel PC compatibilmente con la versione del sistema operativo.

Il software è questo, io l'ho testato proprio oggi su un PC con XP ed ha funzionato alla grande.

Prima di farlo "macinare", seleziona il sistema operativo giusto dal menù a tendina (probabilmente ti proporrà lui la giusta scelta)

......... fai molta ATTENZIONE altrimenti dopo devi formattare per forza :asd:

L'unico problema è che terminata la disinstallazione/pulizia, devi reinstallare tutto il paccotto .Net Framework e ci vuole un po' di tempo (puoi usare gli aggiornamenti di windows), però dopo ..... forse risolvi senza reinstallare tutto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

ciao a tutti, scusate ho provato a scaricare e installare ROTWModSinc ma ho dei problemi, non mi da le opzioni che ci sono scritte nella guida, cioè prendo il file.exe e devo metterlo nella cartella principale di GTR2, non ho un menu o opzioni che mi dicono che sistema operativo usare ecc ecc.. mi dice solo di inserire l'eseguibile GTR2.exe poi vede la mod DTM ma non fa nulla se clicco strat lancia il gioco :mellow:

questa è la finestra che si apre

20t4ih2.png

Io non riesco a vedere le immagini della guida, quindi non riesco a capire se è giusto quello che si apre, potete aiutarmi?

Se clicco sul pulsante GTR2 non fa nulla, sew clicco sulla MOd fa una verifica di aggiornamento, ma non mi da possibilità di scaricare la mod :(

grazie intanto

Link to comment
Share on other sites

Scusami se ti faccio una domanda un po banale, ma hai messo la patch per la lobby per gtr2? Sembrerebbe che ti manca quella visto che il gioco lo lancia il ModSinc ma non ti trova il server. Altra cosa che potrebbe essere che non hai impostato sulle opzioni di realismo in GTR2 la voce "simulazione".

Link to comment
Share on other sites

si certo, ho sia la patch lobby che tutto impostato su realismo " simulazione" anche perchè su GTR2 sto facendo dei campionati e funziona tutto correttamente, ho provato nuovamente a ripetere tutto ma nulla da fare

scusa la domanda, ma leggendo la guida alla installazione, mi aspetto che quando scompatto il file scaricato mi trovo due file come dice il punto 3

  • 3. Dai file appena scompattati, eseguire "vjredist32.exe" (o "vjredist64.exe" a seconda del sistema operativo) ed installare.

invece questo in foto è quello che mi trovo all'interno della cartella

vfh91l.png

non so, puoi verificare se anche a te scaricando il file dal link ti trovi la stecca cosa? grazie e scusa per l'inconveniente

Edited by RBR Cris
Link to comment
Share on other sites

Ciao Cris, il vjredist va comunque installato altrimenti non riuscirai a scaricare gli aggiornamenti.

GTR2 ti parte cliccando su START del MODSinc?

Se si, e cliccando su network locale non vedi il server ROTW, forse hai dei problemi di firewall (prova a disabilitarlo).

Riesci a vedere altri server nella lobby?

L'installazione di GTR2 è "pulita" con solo il DTM installato?

Questo è fortemente consigliato!

Link to comment
Share on other sites

eccomi, allora ho installato la versione vjredist64 , messo nella cortella principale di GTR2 ( versione pulita ) il file ROTWModSincexe, lanciato come amministratore, dato nella tendina l'eseguibile GTR2.exe e si apre la finestra come ho messo in figura nel topic precedente.

Quando clicco su Verifica aggiornamenti, nella tendina in basso mi scrive nessun aggiornamento presete, in alto a dx mi vede la mod ROTW_DTM_2014 la spunto ma non fa nulla. Se clicco sul pulsante rosso START lancia il gioco, vado su Network locale ma non vede nulla con linea ISDN

Firewall disabilitato :nono:

Una di queste sere passo in TS così magari si riesce a risolvere, comunque non ho fretta, ma avrei piacere a sistemare per magari campionati futuri :sgratasd: grazie ancora intanto

Edited by RBR Cris
Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristian.

Scusami ma sono costretto a farti una domanda stupida ma forse, risolutrice.

Il mod e Track Pack li hai scaricati e installati nella cartella di GTR2 che usi per il campionato?

Prima di installare il mod sinc nella cartella devi scaricare ed installare il mod dalla pagina del campionato DTM.

Quando hai installato il tutto, inserisci il mod sinc nella cartella di gtr2 (dove è installato il mod) e fai le configurazioni che hai descritto sopra.

Controlla bene l'installazione del Mod. Se non è installato o se si trova in un'altra cartella, non funzionerà mai.

Comunque se la procedura che ti ho descritto l'hai già fatta, vedi di trovare 5 minuti per passare in TS così vediamo "in diretta" di che si tratta.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...