Jump to content

ROTW MODSinc V2.1.13


giaccc_71
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

ma avete messo la pass per scompattare il file?

Edit: ve la mando in PM

Io non ho ancora installato nulla perchè non ho ancora deciso se iscrivermi, cmq se esiste una password per l'archivio rar gentilmente mandatemela grazie.

Così faccio un po' di prove dato che avendo Vista 64 bit ed il NOD32 probabilmente non andrà tutto liscissimo al primo tentativo :asd:

COME NON DETTO SI SCOMPATTA SENZA PSWD !

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

L'anno passato vi avevo già detto dei miei problemi tra ModSinc e antivirus Nod32.

L'altro giorno ho fatto una prova e entrando online durante le PL F1 sono magicamente riuscito ad entrare senza dover disabilitare l'antivirus.

Ho provato la stessa cosa Lunedì con il server di gara ma con stranezza ho notato che mi ha bloccato ancora tutto.

Anche off line stesso problema.

Con l'apertura del server per la Malesia riproverò di nuovo e poi vi faccio sapere.

Altra cosa è che il Mod Sinc mi scarica gli aggiornamenti ma ogni volta me li mette in formato .rar all'interno di rfactor senza scoppattarmeli e posizionarli dove dovrebbero andare.

Proverò anche gli aggiornamenti con antivirus disabilitato e poi vi dirò....

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa è che il Mod Sinc mi scarica gli aggiornamenti ma ogni volta me li mette in formato .rar all'interno di rfactor senza scoppattarmeli e posizionarli dove dovrebbero andare.

Proverò anche gli aggiornamenti con antivirus disabilitato e poi vi dirò....

Quando fa così è perchè non si è installato il VJRedist, a limite reinstallalo e fammi sapere se effettivamente è quello.

Grazie per le info :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Come avrete notato, il MODSinc ha subito degli aggiornamenti.

Con questa versione speriamo di aver raggiunto un buon compromesso fra velocità e stabilità

Siamo arrivati alla 2.1.8, i partecipanti alla F1 se ne saranno già accorti.

Anche in questo caso abbiamo messo a posto qualche bug e la procedura di controllo aggiornamenti.

Ho aggiornato il primo post :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ragazzi ho un problema, iniziamo dall'inizio, ho fatto una copia di Rfactor liscia, pulita in maniera da metterci solo la mod della formula uno senza altre mod, ho quindi disinstallato il modsinc e lo ho rimesso per cambiargli il percorso e ridargli quello nuovo ma quando vado a premere il pulsante "carica mod" mi dice: errore del server remoto:(550) File non disponibile (ad esempio file non trovato o non accessibile).. ( DownloadModList). Sapete che devo fare? dove ho sbagliato? :bye2:

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto mi piace rompere le balle a Giacomo?

Giacomo ho notato un problema con il ModSinc.

La procedura che faccio è questa.Lancio il programma e mi si apre la schermata.Faccio tutto per bene e entro nel gioco.Finito di giocare esco da rfactor e fin qui tutto ok.La schermata del ModSinc si riapre (era a icona nelle barre delle applicazioni).Se provo a far partire ancora il ModSinc senza chiuderlo mi blocca tutto il PC.

Se invece chiudo il programma e riparto è tutto ok

Link to comment
Share on other sites

... ma che balle e balle, questi sono bug :asd:

Sisi Emy, purtroppo è quasi consuetudine che il MODSinc si blocchi all'uscita da rFactor.

Quando torna in primo piano tenta di ricollegarsi per verificare la presenza di aggiornamenti, ma di fatto lui nn si blocca. Magari dopo 1 o 2 min si sblocca e torna a funzionare.

Nel tuo caso si tratta di un crash più generale invece del solo MODSinc, a me con W7 x64 si blocca solo il programma.

Il malfunzionamento non dipende dal client che lo ospita o da settaggi particolari da fare.

Purtroppo questa versione è così ..... la prox vediamo se riusciamo a metterlo a posto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aggiornamento versione MODSinc

Dall'attuale 2.1.11, si passa alla 2.1.13 dove è stato risolto il problema del blocco dell'applicazione "ROTWModSinc.exe" fra la chiusura ed il riavvio di rFactor.

Non tutti "soffrivano" di questi blocchi, ma di fatto in qualche caso succedeva.

A livello di interfaccia e funzionamento per i client è rimasto tutto invariato

Come al solito, se avete problemi o trovate un bug, teneteci al corrente che cercheremo di provvedere :smilie_daumenpos:

PS: la procedura di aggiornamento è abbastanza semplice ed intuitiva.

Se non dovesse andare a buon termine, riprovate chiudendo firewall e antivirus.

Se neanche così funziona, venite in TS che cercheremo di risolvere.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Ivan ..... non lo so!

mi vengono in mente due cose: far partire l'installazione con "Esegui come amministratore" oppure il file che hai scaricato è corrotto.

Dagli screen sembrerebbe un W7 x64

.... poi, hai formattato di recente?

Se così fosse, hai bisogno anche del pacchetto NET Framework 2.0 liberamente scaricabile da Microsoft.

Ho fatto una ricerca su google con il tuo codice errore ed è comparso subito il Framework 2.0

Link to comment
Share on other sites

ma l'ultima versione se l'aggiorna automaticamente dalla 2.1.8? perchè anche a me dà questo errore (ho disinstallato e reinstallato più volte compreso il vjredist64)

errore del server remoto:(550) File non disponibile (ad esempio file non trovato o non accessibile).. ( DownloadModList).

eppure mi funzionava tutto fino all'ultimo P&G.......

Edited by tazius
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...