Jump to content

simone

Members
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

About simone

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

simone's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Si mi sembra di aver partecipato ad una gara sull'A1Ring con le Osella, ma in questi anni ho comunque corso su SPS Racing e diciamo dietro le quinte su SRZ, devo dire anche con buoni risultati, certo, ho iniziato a conoscere proprio rFactor piano piano,l'anno che mi allenavo quí su ROTW non sapevo neanche aggiustare un setup, non conoscevo il controller.ini non sapevo niente di niente, ma è andata benissimo cosí, ho gareggiato e mi sono confrontato con persone del calibro di Vitale Rosetti, Roberto Scimé, Garbiele Alloro, David Greco che mi hanno aiutato molto in questi anni, oggi sono soddisfatto di aver fatto da tester per la Mod di F1 2014 per rFactor 2, e ci siamo riusciti alla grande, forse l'unico portale a fare un campionato di F1 con rF2, e ne sono fiero!!
  2. Non voglio tornare a correre é, tranquilli tutti, ero solo un saluto!!
  3. Ciao ragazzi come vá, forse non vi ricordate di me, o forse si, sono stato tipo bannato 5 anni o forse piú per guida scorretta in pista, ma erano altri tempi... Vi volevo comunque salutare.....
  4. Simone Miccinilli ............... c'è!!! ma..questa è la mia 5piotte!!!!!
  5. Simone Miccinilli, ci sono e prometto di staccare il microfono in TS prima di girare! :tristi01:
  6. Non lo sò Giacomo, ma credo che stia ancora lavorando, forse proverà stasera, comunque gli comunicherò che hai fatto una "modifica" per lui nel Mod sinc, se così si può chiamare. Ancora grazie per lui.
  7. no no, è tranquillissimo, credevamo solo che Andrea non si era spiegato bene nella descrizione di quello che aveva scritto, tutto quì! il mio non era assolutamente un tono di riprovero, anzi, ci macherebbe, ma non essendo molto pratici del rotw avevamo pensato insieme di non aver fatto capire bene il problema. Mi scuso per l'incomprensione!
  8. Ciao Giacomo in poche parole Andrea accusa il problema che il Rotw non gli và avanti, non effettua 74 aggiornamenti!!!! CAPITO??? se lui non li fà il rotw gli si accende ugualmente ma senz a i 74 aggiornamenti, gli si blocca sempre a caschi2.zip.
  9. Niente, scusate, ho risolto mancava semplicemente l'aggiornamento!!!
  10. iniziamo dall'inizio.............vabbè......
  11. ragazzi ho un problema, iniziamo dall'inizio, ho fatto una copia di Rfactor liscia, pulita in maniera da metterci solo la mod della formula uno senza altre mod, ho quindi disinstallato il modsinc e lo ho rimesso per cambiargli il percorso e ridargli quello nuovo ma quando vado a premere il pulsante "carica mod" mi dice: errore del server remoto:(550) File non disponibile (ad esempio file non trovato o non accessibile).. ( DownloadModList). Sapete che devo fare? dove ho sbagliato?
  12. Ed allora potevi farmi anche un messaggio personale invece di parlare di me ad altri.
  13. Non mi è mai capitato di giudicare senza prima aver sentito il diretto interessato!!! Voglio ASSOLUTAMENTE precisare UNA VOLTA PER TUTTE che sono una persona che quando entra a casa di altri, bussa e chiede per messo!!!!! e ci tengo a sottolinearlo!!! Mi accusate di non aver brillato in quale manovra? Mi avete persino tolto i tempi a Spa? Quindi?................ Se eravate una giuria mi avevate già processato e condannato senza avermi sentito? è cosi che funziona? Già diverse volte Iarno mi avete accusato di maleducazione nei vostri confronti perchè soltanto non conosco bene il pc, o le regole nel stare in ts, e non và bene, IO, non mi sono mai permesso di chiamare qualcuno" A CICCIO!!" è chiaro che se una persona è nuova in un gruppo sbagli una volta in una cosa che non sa!! se poi si ripete allora è un'altra cosa! ma non mi sembra abbia mai fatto due "sbagli" identici? o no? Sto aspettando di trovarti in TS per farti capire quello che è successo e poi mi dirai te se ho sbagliato io ho se come sicuramente pensate voi, vi ho mancato di rispetto.
  14. Devo assolutamente non perdere questa occasione.......... Simone Miccinilli c'è!!
×
×
  • Create New...