Jump to content

Cena 6 Dicembre 2008 ROTW


Marco Giocarolli
 Share

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi.............a malincuore ma devo rinunciare a questo miittticcco incontro...........già avevo impegni per la serata di sabato e speravo almeno di venire nel pomeriggio........poi altri maledetti impegni mi vietano di venire anche al pomeriggio. :angry::unsure: .........che peccato ci tenevo tanto a conoscervi di persona.................spero la prossima..........

ah se fate foto........e son sicuro che ne farete a bizzeffe.........postatele che son curioso di vedervi all'opera............soprattutto il Giocarolli e le sue Infermiere.................. :blink::blink::asd:

ragazzi divertiteviiiiiiiiiiiiiiii di brutto

Ciaoooooooo

Link to comment
Share on other sites

certo che postiamo le performance di Marco, Vitoz, Grenge e tutti gli altri....

peccato peccato poteva essere l'occasione per incontrarci e romprerti un dito per farti andare più piano nel campionato '79 :asd::asd:

alla prossima...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi è stato un gran piacere conoscervi, siete veramente un bellissimo squadrone!! ho passato una serata stupenda in vostra compagnia, spero che di questi eventi ce ne siano ancora in futuro :smilie_daumenpos:

dai ci siamo conosciuti nel magna magna e nel fiuma fiuma :asd: , adesso bisogna conoscerci pure in pista per completare le risate incominciate ieri no???? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi già un paio di giorni fa cercavo questo post x avvertire della mia presenza insieme agli oN3.

Forse i piu "giovani" di rotw nn sapranno molto bene chi sono ma si fidino....sono molto molto legato a questa comunità! qui o mosso i miei primi passi nelle gare online.

Ieri è stata veramente una emozione conoscere finalmente quella gente tanto ascoltata in ts. Che gente eccezionale, grazie di tutto cercherò di farmi vivo piu spesso :smilie_daumenpos:

P.S. e nn fate allenare troppo l'anti keso altrimenti poi ci vorrà un anti marchetto da parte nostra! :bleh: DAI GAS X TUTTI NOI MARCOOOOOOO!!!!!!!!! :clap:

Link to comment
Share on other sites

Comincio col dire GRAZIE

Ieri oggi booo son sincero ho perso la condizione del tempo dopo tutte queste ore e km passati in macchina tra Sanremo e Bologna in orari assurdi....ma ne è valsa la pena....ekkome se ne è valsa.

Ore 10.00, primo incontro (in assoluto) dei miei amici ROTW (ormai + che amici) davanti l'albergo Il Castello, il cuore batte forte, troppo forte quasi come quando stai in griglia di partenza ad aspettare il pronti ai posti e via....un abbraccio forte e sincero tra me Iarno, Saverio, Balbo, Giacomo, Vittorio, Fede, Angelo,Marco......incredibile ma tutto vero, stupendo.

Stupenda è stata la giornata trascorsa al salone del Motor s. ( quanta Patataaaaa) ma ancora + fantastica è stata la serata passata da Vilma...o Luisa.. :asd: insieme ai mitici ragazzi dei on3racing, veramente fantastici. Finalmente la tanto attesa stretta di mano con il Pinguo (che onore) e con tutti gli altri ragazzi...grandi grandi x davvero

Grazie davvero a tutti, spero di poter ripetere questa esperienza il prima possibile :smilie_daumenpos:

se prima ci sentivamo uniti dietro ad un microfono... ora lo saremo ancora :clap: di più

Edited by contact
Link to comment
Share on other sites

quoto in pieno Ale... :smilie_daumenpos:

un'esperienza :dribble: , un ricordo che ovunque sarò, qualsiasi cosa farò restarà per sempre con me...

Grazie e grandi ragazzi...

il top sarà rivedere la photo gallery....

medaglio d'ora al grande Angelo Cutillo... :smilie_pokal:

Edited by balbo
Link to comment
Share on other sites

Ho unito i post

Che dire, ci sarebbe molto da dire.......(vero Angelo? :asd: ho delle foto compromettenti ) prima il viaggi con Saverio , poi con Giacomo (ormai c'è poco da dire con loro, ci vediamo spesso, siamo diventati una famiglia :clap: ) poi l'incontro in albergo, un momento speciale, come dice Ale, dare finalmente un volto alle persone con qui ti senti tutti i giorni e ccon i quali hai un forte legame è stato fantastico, ci siamo ritrovati come era giusto che era come dei vecchi amici., Ale Federico Vittorio e Riccardo, mamma mia :asd: da pisciarsi sotto dalle risate, FANTASTICI.

Il Motor Show è stato bello, ancora di più nei momenti dove ci siamo cimentati nei simulatori, è inutile dire il divertimento a vederci guidare :asd: ci siam fatti riconoscere :clap:

La serata poi, finalmente arriva Cutillo, Super Zippo e il Giocarolli, con Zipoli già ci conoscevamo quindi è stato un mega piacere rincontrarlo, ma con Angelo signori.........con lui........e che ve lo dico a fare :clap: un grande :clap: poi Giocarolli..........sto ancora piegato in due dalle risate per i sui racconti :asd:

La cena: finalmente ci incontriamo anche con i mitici e velocissimi On3, è stato un piacere ed un onore incontrarli personalmente e passare una fantastica serata con loro, lo Zio Pinguo......azz ragazzi che roba, una persona speciale, un grandissimo ci ha fatto sentire a casa!!!

Che dire poi di Keso e Davide, un piacere immenso (minchia Michè ti facevo più basso :asd: :asd: ) sieti troppo i migliori :clap: :clap:

E poi tutti gli altri ragazzi che sono stati splendidi, Nania, Zio Peppe (sto scaricando :dribble::smilie_daumenpos: ) il Presidente.......grande Tifoso!! e gli altri che adesso mi scuserete non ricordo il nome.

Grazie a tutti per la splendida serata :clap: :clap: :clap:

Appena tra un po metterò qualche foto.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...sono senza parole... una due giorni da incorniciare, sia per la giornata al motor show, a parte il mal di testa come diceva Ale :asd: .... e sia per la serata dalla Wilma, a parte il mal di grappa finale :Flush:

La prossima volta spero sarà per un lan party e magari gara sui kart...magari per una tre giorni....dal venerdì sera alla domenica.....e lì saranno risate col botto.... :clap:

Che dire degli amici ormai con un volto oltre che con la voce..... tutti nessuno escluso....

E in primis Angelo.... :clap: :clap: :clap::2501: e in secundis ( ma non in pista :asd: ) lo Zio "Vinci Facile" Il Pinguo.... :clap: :clap: :clap:

Per tutti è come se vi conoscessi da una vita.....e ieri sera mè scesa quasi una lacrimuccia tornando a casa....però sono contento uguale...non poteva essere + bello :tristi01::toot::drinks_wine:

P.s....Per tutti quelli che la "Photo gallery" ci piace un sacco....tra un pò uppo le foto ...da sballo vi assicuro...e non per chi le ha fatte ma per chi è stato immortalato...eheh

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

B) tran tran tran bla bla bla...la vita è fatta così (spero per alcuni non lo sia)!!! COSA E' SUCCESSO????? per due giorni non ho sentito nel mio corpo!!!! cosa è accaduto, mi domando? svegliato questa mattina ho avuto grande difficoltà nel porre i miei piedi sul pavimento, un peso notevole avvertivo su di me, mi domandavo: cosa mi accade? piano piano ho lucidato i miei ricordi quelli di 2 giorni fa, e siii avevo nel mio spirito un forte peso così grande alla quale dovrò abituarmici perchè lo porterò per lunghissimo tempo con me, è parte di me, un peso che ultimamente mancava nella mia mongolfiera così in alto senza confini trasportata dal vento chiamato monotonia. tanti sacchetti chiamati AMICIZIA mi avete regalato tu BEPPE, tu MARCO C., tu VITTORIO. tu FEDE, tu GIACOMO, tu RICCARDO, tu ALE, tu ANGELO, tu MARCO Z. il mio cammino non sarà un divagare, ho stabilizzato grazie a Voi il mio cammino, un grazie a Giancluca e giurma una piacevolissima compagnia.

Concludo nel dirvi: cercate di essere forever così come siete perchè siete fantastici.....eccetto alcuni difettucci di alcuni ma ci può stare :D !! lo sono, fantastici, anche gli assenti non vi è dubbio!!!

ok dopo essermi svenato con la vena poetica....torno quello di sempre!!!

sempre e come se sempre BASTARDI IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :asd: :asd: :asd: :asd:

Edited by grenge
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...