Jump to content

Dai Ale


palmy
 Share

Recommended Posts

..........ti stiamo vicino tutti con il cuore, lo so' questo nn basta, ank'io ho provato l'assurdo dolore nel perdere un genitore ancora giovane cosi' all'improvviso, ma tutto questo fa' parte di questa vita purtroppo. Dai Ale ......................

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi unisco al coro per il tuo cordoglio :bye2:

Sò che è un duro momento ma quando vuoi staccare la spina anche solo per chiaccherare 5 minuti sai dove trovarci tutti...

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

:(:(

Fatti coraggio Ale, è tutto così assurdo, ma la vita purtroppo è questo, gioia e dolore.

S'intristisce e s'infuria l'animo per la perdita di un nostro caro, ma il suo allegro ricordo ci aiuta ad andare avanti.

Siamo tutti con te.

Link to comment
Share on other sites

Esprimo le mie più sentite condoglianze alla persona dello staff che ha subito

questo lutto.

Da parte mia gli auguro di trovare le forze per superare questo

momento difficile.

I tuoi amici ti aspettano in pista più forte che mai.

Link to comment
Share on other sites

:( Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo del tuo genitore vivrà per sempre nel tuo cuore: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. Il nostro cuore si apre per accogliere la tua tristezza e darti la forza di vincerla. Coraggio Ale...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...