Jump to content

ModUpdate 1.3


maxim9
 Share

Recommended Posts

mmmm, allora vediamo............

fai cosi, controlla nel pannello di controllo, installazioni applicazioni, quanti framework hai.

ad esempio io li ho tutti e tre, dall'1.0, al 2.0, al 3.0.

può essere che ti manca qualcosa.

altrimenti prova ad andare su windows update e lanciare gli aggiornamenti manuali da li

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Volevo segnalare questo problema: nelle impostazioni non riesco a togliere l'unica opzione: Carica All'avvio di windows. Mi spiego meglio: in pratica riesco a togliere l'opzione quando sono nel menu ma poi se chiudo la finestra delle impostazioni e poi la riapro il "carica all'avvio di windows" è ancora spuntato nonostante pochi secondi prima l'avevo deselezionata :asd: è come se non mi salvasse l'impostazione. Una volta ravviato il PC effettivamente non si carica il programmino con l'icona in basso a dx ma mi si apre la cartella dove c'è il Launcher, F188update e F12008update, quella nella directory principale di rF per intenderci.. comunque il software per il resto è ok e ho aggiornato senza problemi. Attendo risposte :)

Ciao :smilie_daumenpos:

Edited by Alberto89
Link to comment
Share on other sites

Ok, ma non capisco perchè installare tutto sto ambaradan...., non era più semplice ogni tanto inserire questi 2 o 3 file nuovi manualmente??  :asd:  :asd:

beh è stato fatto per semplificare il tutto e rendere la vita più facile a tutti.............magari tu sei uno smanettone e non hai problemi, ma altri magari potrebbero avere difficoltà, come il reperimento dei link, mail che nn sono state viste, ecc.

Link to comment
Share on other sites

Presumo che questa livrea della ferrari sia stata scaricata da rfactorCentral, ;)  :asd:

ssii <ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_asd.gif' alt=':asd:'>

mi sembra di capire che il mio problema è che non riesco a scaricare tutto il framework, infatti mi dice che non tutti i file possono essere installati.

non capisco

mmmmmmm

allora vai in pannello di controllo, installazioni applicazioni e vedi quali framework hai, se li hai.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sollevare un dubbio su questi aggiornamenti, siccome è stato scelto il mod 2007 perchè aggiornare di continuo le livree? non facevamo prima a correre direttamente con il 2008 o il 2007+grafica 2008? Il fatto di avere macchine "miste" alcune con i colori vecchi altre con quelli aggiornati secondo me toglie fascino al campionato, poi con questi continui aggiornamenti qualcuno potrebbe sbagliare qualche installazione più facilmente e magari non potrebbe correre delle gare per delle modifiche al gioco che ritengo piuttosto superficiali.

Cmq per me va bene anche così, solo che come detto ho il dubbio se siano necessari o meno :smilie_daumenpos: .

Link to comment
Share on other sites

raga a posto!ma mi rimanr un dubbio,io ho sullo sfondo del gioco diciamo la grafica 2008 dove c'e il pilota in piedi vicino alla monoposto.pero offline cosi' ho la fisica di quelle gomme e non c'e 19 000 giri ma 18 600.invece online e perfetto,cosa faccio l'elimino la cartella 2008 rft?tnk

Link to comment
Share on other sites

sarebbe utile rinominare i file della livrea in modo che sostituiscano i vecchi, cosi la si aggiunge, e si potrebbe correre con livree nuove e vecchie! :smilie_daumenpos:

nel modo in cui facciamo, fa si che si aggiornano le skin, ci saranno le skin 2007 e le nuove 2008, basta solo andare nelle livree del veicolo e sostituirle.

Nel pack che aveva fatto actarus, aveva fatto in modo di sostituire le originali, precludendo cosi la possibilità di tornare alle livree della spiker.

Ecco perchp non abbiamo reso ufficiale il suo pack, ma l'ho preso, ordinato come doveva andare nella cartella skins del team. <ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_smilie_daumenpos.gif' alt=':smilie_daumenpos:'>

raga a posto!ma mi rimanr un dubbio,io ho sullo sfondo del gioco diciamo la grafica 2008 dove c'e il pilota in piedi vicino alla monoposto.pero offline cosi' ho la fisica di quelle gomme e non c'e 19 000 giri ma 18 600.invece online e perfetto,cosa faccio l'elimino la cartella 2008 rft?tnk

si eliminala.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...