Jump to content

matemik

ROTW Members
  • Posts

    386
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by matemik

  1. Ragazzi vi chiedo scusa mille volte ma ho un'impegno improvviso per stasera, purtroppo non ci sarò... Spero ci sarà presto un'altra occasione!
  2. Niente ragazzi, ho fatto ISY_BABYFACTORY e ho equipaggiato la macchina nell'ofline con gli upgrade desiderati ma quando provo ad accedere online posso selezionare soltanto una macchina e non posso scegliere gli upgrade.
  3. Ciao Michele bentornato Ciao Giusè! E' un piacere essere di nuovo quì!
  4. Quando provo offline me lo propone ma quando accedo nel server no... Forse sono io che sono arruginito da anni di inattività!
  5. E' possibile avere la Rod Nash Racing con l'upgrade Low Detailed Cockpit?
  6. Ciao ragazzi, vi ricordate ancora di me?!?! Ci sarebbe un posticino per me? Michele Materazzi
  7. matemik

    Auguri Michele

    Ancora grazie a tutti, per i ritardatari, non preoccupatevi, guardate con quanto ritardo arrivo io!!!
  8. Potresti provare a fare un ripristino di sistema a qualche giorno fa, quando ancora andava tutto bene...
  9. matemik

    Auguri Michele

    Ciao ragazzi, grazie mille a tutti per gli auguri!!! :clap: :lol: :clap: :clap: Ci vediamo presto in pista!! @Angelo: Ieri non ci sono stato in ts, non ce l'ho fatta... quando possiamo trovarci? Grazie!
  10. Ecco le mie foto dove ci siamo noi e... Qualche bel pezzo da esposizione! Grazie a tutti per la bella giornata, mi sono davvero divertito, peccato che abbia dovuto saltare la cena! http://www.youtube.com/watch?v=fS_5Hod7an4
  11. Comunico ufficialmente che finalmente mi hanno attaccato alice 7mega, quindi i vari problemi di lag e disconnessioni che avevo con la chiavetta sono finalmente risolti! Unico problema che oggi mentre comprimevo il video della gara di abu dhabi il pc mi va in crash e ora all'avvio il bios da un errore dell'hd sullo S.M.A.R.T. e il pc è diventato più lento di una carretta. Probabilmente l'hd è da buttare, ma questa è un'altra storia, se comunque qualcuno di voi ha consigli...
  12. Spero sia sul presto il ritrovo, io vengo in giornata con il treno quindi sono piuttosto vincolato con gli orari. Orienatativamente sarei a Bologna sabato dalle 10.30 alle 20.
  13. matemik

    rFactor 2

    http://rfactorcentral.com/games/rfactor2/?utm_source=delivra&utm_medium=email&utm_campaign=ignite%2010/22/2010%207:25:17%20PM&mid=488787513&ml=14155010 Guardate un po' qua... Cosa ne pensate? Segno che la data di rilascio è vicina???
  14. :happybday: al numero 1 di ROTW!!!
  15. Auguri Saverio!!!! :clap:
  16. Oggi l'ho smontato, ho fatto un bel mix di colla e spray e ho tirato tutto dentro! Ora sembra andare, speriamo regga!
  17. Posso buttarcelo lo spray, il fatto è che ce lo sto mettendo una volta a settimana, mi viene dubbio che il problema sia un altro a questo punto...
  18. Scrivo quì nel forum perchè è da un po'di tempo che ho problemi con la mia pedaliera. Sin dal momento dell'acquisto mi era stato detto che i potenziometri della pedaliera erano particolarmente soggetti ad usura e che con un utilizzo intensivo del volante dopo qualche tempo sarebbero stati da buttare. Dopo circa 6-8 mesi dall'acquisto del volante la leva dell'acceleratore ha perso precisione, bastava sfiorarla per vedere salire quasi a metà è oltre il pedale in RF. Dall'esperienza avuta col precedente volante pensavo si trattasse di un po' di polvere depositatasi sui potenziometri, infatti dopo averli smontati e ripuliti la pedaliera è tornata come nuova. Il problema però ha cominciato a ripresentarsi ad intervalli di tempo sempre minori fino ad arrivare a ora che devo smontare la pedaliera praticamente una volta a settimana. Guardando in internet ho trovato un forum dove parlavano di usura degli alloggi dei potenziometri, ovvero il potenziometro "ha del gioco" nel suo alloggio e di conseguenza perde precisione, suggerivano di incollarli, ma a questo punto non potrei più aprire la pedaliera. In un altro forum ho trovato anche una guida per sostituire i potenziometri che però, sembra, siano molto difficili da trovare, se poi il problema sta nell'alloggio non sarebbe un lavoro inutile? Dopo tutto questo mio ragionamento, qualcuno di voi ha avuto problemi simili? (Suppongo di si visto che sembra essere molto diffuso). Come avete risolto? Le soluzioni che ho trovato sono valide? Mi conviene munirmi di attack e provare ad incollare la mia pedaliera o meglio se mi metto alla ricerca di nuovi potenziometri?
  19. matemik

    Auguri Fabio

    Stavo quasi per dire quale dei tanti! Poi ho visto che lo indica il forum... Dopo il mio pessimo soliloquio alla Gianfranco Mazzoni, auguroni Fabio!!! XD :cheers: :cheers:
  20. matemik

    Auguri Emy

    Auguroni!!! :clap:
  21. matemik

    Auguri Tonio

    Tanti auguri Tonio!!! :clap:
  22. matemik

    rFactor 2

    :gora: :bounce8: :bounce8: :jawdrop: :toot: :toot:clap: :clap: Speriamo esca prestooooooo!!!
  23. matemik

    Auguri Fabio

    Tanti auguri Fabione!!!
×
×
  • Create New...