Jump to content

Spotter 2 BetaPublic


maxim9
 Share

Recommended Posts

Mettete qui tutte le anomalie riscontrate, seguendo alcune semplici regole

1- e' una beta public. nonostante tutti i tester hanno lavorato parekkio e tutti noi lo usiamo da almeno 2 mesi in gare ufficiali online, l installazione nn e' obbligatoria,basta sforzarsi di leggere le 5 pagine del readme inglese mio italiano :asd: che e' davvero semplice e' rikiede 5 minuti del vostro tempo mentre qui e' costato molto di piu'.

2. Se qualcuno ha problemi con Vista disabiliti i comandi vocali in general e riprovi, su vista e' stato testato sia con UAC abilitato che disabilitato.

3. ki ha problemi gravi posti anke il proprio SO e possibilemente il file dentro rfactor ke si chiama outFile.txt.

4. postiamo un errore col massimo dettaglio possibile.evitando di scrivere non funge .

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah più che bug sarebbe una delucidazione.

Mentre chatto con gli amici (senza correre ne essere in auto) si sente sempe la voce che mi consiglia di entrare o altro.

Non si potrebbe attivare da quando entro all'interno della vettura?

Grazie e complimenti...una favola.

Non ho chiaro ancora la configurazione per la chat vocale ma ce l'ho da pochi minuti ancora...

Complimenti ancora.

Link to comment
Share on other sites

Io ho risconntrato un problema con il software pilfius,quando vado a ad aprire le voci nel menù mi dice che non c'è nessun motore di riconoscimento vocale.

Premetto che Microsoft SAPI è stato installato correttamente.

Io uso Windows Vista,e possibile che non sia ancora compatibile con questo sistema?

Grazie anticipatamente per ogni chiarimento.

Link to comment
Share on other sites

Io ho risconntrato un problema con il software pilfius,quando vado a ad aprire le voci nel menù mi dice che non c'è nessun motore di riconoscimento vocale.

Premetto che Microsoft SAPI è stato installato correttamente.

Io uso Windows Vista,e possibile che non sia ancora compatibile con questo sistema?

Grazie anticipatamente per ogni chiarimento.

Solo vista 64 non è compatibile ;)

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutti complimenti a tutti per l'ottimo e unico lavoro!! Bravissimi!!

Dopo aver utilizzato per mesi la versione 1.1 sono oggi passato alla tanto attesa 2.0

Ho installato tutto solo che ho un problema che nn riesco a capire. Con lo spotter 2.0 una volta entrato su un circuito tutto diventa lentissimo... vedo le auto degli altri piloti andare a scatti con ritardi di quasi 1 secondo...

Premendo gara invece ed girando io con la vettura tutto torna fluido. Facendo esc e tornando ai box tutto torna estremamente lento e ingestibile...

Ho provato pure a nn installare il pliflus...

Grazie dell'attenzione e complimenti ancora

Ciao!!!!

Max

TBT simracing

Link to comment
Share on other sites

Io ho risconntrato un problema con il software pilfius,quando vado a ad aprire le voci nel menù mi dice che non c'è nessun motore di riconoscimento vocale.

Premetto che Microsoft SAPI è stato installato correttamente.

Io uso Windows Vista,e possibile che non sia ancora compatibile con questo sistema?

Grazie anticipatamente per ogni chiarimento.

Solo vista 64 non è compatibile ;)

Io ho Vista Ultimate 32 e fa la stessa cosa :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutti complimenti a tutti per l'ottimo e unico lavoro!! Bravissimi!!

Dopo aver utilizzato per mesi la versione 1.1 sono oggi passato alla tanto attesa 2.0

Ho installato tutto solo che ho un problema che nn riesco a capire. Con lo spotter 2.0 una volta entrato su un circuito tutto diventa lentissimo... vedo le auto degli altri piloti andare a scatti con ritardi di quasi 1 secondo...

Premendo gara invece ed girando io con la vettura tutto torna fluido. Facendo esc e tornando ai box tutto torna estremamente lento e ingestibile...

Ho provato pure a nn installare il pliflus...

Grazie dell'attenzione e complimenti ancora

Ciao!!!!

Max

TBT simracing

<{POST_SNAPBACK}>

Anche a me fa la stessa identica cosa... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Pardon...

Allur...

AMD Athlon 64 +3500, 2 GB di RAM, ATI Radeon X1600XT 256MB, HD 250 GB, Windows XP Professional SP2

rFactor originale, aggiornato all'ultima patch 1.255 F.

I problemi riscontrati sono i seguenti, quando entro in una pista (ho provato solo offline) si rallenta tutto, anche per andare nel garage a caricare il setup, impiego un po, perchè non riesco a premere i tasti, o meglio ci clicco sopra ma non succede niente... :blink:

Stessa cosa per il replay,che si vede nel monitor, va a scatti...

Una volta entrati in pista va tutto bene e lo spotter funziona correttamente...Ho sentito solo i messaggi e non ho "richiesto" niente.

B)

Edited by Djmitri
Link to comment
Share on other sites

Il mio pc è così configurato:

Scheda madre Asus Striker Extreme

Processore intel 6600@3Ghz

Ram 4Gb Ddr2 800 Kingston 5-5-5-16

Scheda Video Nvidia 8600Gts

Scheda Audio Principale Creative Audigy Zs

Scheda audio secondaria Soundmax Pci-e x1

Hard disk sistema operativo Hitachi Deskstar 120Gb sata

Hard disk secondario Hitachi Deskstar 120Gb sata

Hard disk rFactor e altri giochi 2XMaxtor 160Gb Sata2 in raid 0

Comunque non è problema hardware,i sapi anche sul sito di microsoft sono compatibili per xp e non certificati per Vista come per il programma che è in versione beta e non c'è nessuna versione stabile rilasciata.

Link to comment
Share on other sites

Il mio pc è così configurato:

Scheda madre Asus Striker Extreme

Processore intel 6600@3Ghz

Ram 4Gb Ddr2 800 Kingston 5-5-5-16

Scheda Video Nvidia 8600Gts

Scheda Audio Principale Creative Audigy Zs

Scheda audio secondaria Soundmax Pci-e x1

Hard disk sistema operativo Hitachi Deskstar 120Gb sata

Hard disk secondario Hitachi Deskstar 120Gb sata

Hard disk rFactor e altri giochi 2XMaxtor 160Gb Sata2 in raid 0

Comunque non è problema hardware,i sapi anche sul sito di microsoft sono compatibili per xp e non certificati per Vista come per il programma che è in versione beta e non c'è nessuna versione stabile rilasciata.

Si..si..l'importante è il sistema operativo più che altro :smilie_daumenpos: Ma non hai specificato se usi Vista32 o 64 bit ;)

Link to comment
Share on other sites

OK :smilie_daumenpos:

A parte le modifiche al Plr, che mi sembra lo puoi cmq cambiare, ma aspettiamo Carlo per conferma, volevo sapere una cosa, voui con vista avete installato la sapi nel pacchetto di installazione o non l' avete fattoo dato che con vista c'è??

Link to comment
Share on other sites

We,ciao Smirk,,,Carlo dovrebbe rientrare tra un 'oretta, sentiamo da lui cosa potrebbe essere :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao Iarno :)

Io come detto sopra ho Vista Ultimate 32 bit..e ho riscontrato problemi solo con il riconoscimento vocale di Pilfius;ho provato sia a mettere le Sapi che a non installarle..non cambia niente.

Per il resto lo spotter funziona perfettamente ;)

I miei complimenti per il grande lavoro :)

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Allora, probabilmente Pilfius ha anke delle incompatibilita' con VISTA 32.

La domanda e' 1

Avete Installato le SAPI, non solo avere estratto le sapi, ma anke lanciato il Setup.exe

Questo puoi' creare problemi x quanto riguarda i rallentamenti,provate a togliere la spunta in generale disabilitando i comandi vocali in modo da escludere Pilfius.

Link to comment
Share on other sites

Confermo il problema del Pilfius!

Installato più volte il pacchetto ma all'avvio di rF di da errore di riconoscimento.

Ho WindowsXP!

Un'altro problemino l'ho riscontrato nella chiusura di rF...mi si blocca senza speranza del ctrl+alt+canc!

Ho tutto aggiornato come driver.

Il lavoro, ripeto, è ottimo una piccola smerigliatina qua e là ed è un capolavoro!

Non ho la versione precendete installata, avevo aspettato la versione2 dopo una mia formattazione per cui era pulito il gioco.

Anche se non entro in vettura sento spotter parlarmi sulle condizioni di traffico.

Complimenti e forza ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

 Share


×
×
  • Create New...