Jump to content

Spotter 2 BetaPublic


maxim9
 Share

Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io del programma di riconoscimento vocale non ho impostato nulla perchè non lo voglio

mi bastano le informazioni base che ti dà la voce

io corro solo con le cuffie, il riconoscimento vocale non lo uso...

<{POST_SNAPBACK}>

DArio da quello ke hai impostato tu io vedo

VOICE_COMMAND_MODE=-1

DINAMIC_DRIVERS_NAME=-1

vuol dire ke hai :

Abilitato il Voice command

Abilitata la creazione dinamica dei partecipanti aalla gara.

ora se pilfius non e' in quella directory e' kiaro ke nasce l errore.

se non lo vuoi usare:

devi un togliere la spunta :

GENERALE:RICONOSCIMENTO VOCALE ABILITATO:

e salvare

Link to comment
Share on other sites

DArio da quello ke hai impostato tu io vedo

VOICE_COMMAND_MODE=-1

DINAMIC_DRIVERS_NAME=-1

vuol dire ke hai :

Abilitato il Voice command

Abilitata la creazione dinamica dei partecipanti aalla gara.

ora se pilfius non e' in quella directory e' kiaro ke nasce l errore.

se non lo vuoi usare:

devi un togliere la spunta :

GENERALE:RICONOSCIMENTO VOCALE ABILITATO:

e salvare

<{POST_SNAPBACK}>

spuntato e salvato! proverò appena possibile a vedere se i problemi sono scomparsi e ti farò sapere...per il momento ti ringrazio per la diponibilità :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ho provato a fare una gara su un server pubblico e i problemi sembrano essere scomparsi...il warmup l'ha passato come se nulla fosse e sono riuscito ad uscire dal gioco regolarmente...

credo sia tutto sistemato...allora era il voice commad abilitato che creava casini...

grazie carlo !!!

Link to comment
Share on other sites

:clap: Complimenti a Carlo e a tutti gli altri.

Ho installato tutto quello che c'era da installare.... ma non mi riconosce le Sapi da windows ( C'e' solo il "Microsost Sam" )

Ho Xp64bit..che sia questo il motivo?

Grazie ancora per il lavoro svolto

Link to comment
Share on other sites

:clap:  Complimenti a Carlo e a tutti gli altri.

Ho installato tutto quello che c'era da installare.... ma non mi riconosce le Sapi da windows ( C'e' solo il "Microsost Sam" )

Ho Xp64bit..che sia questo il motivo?

Grazie ancora per il lavoro svolto

<{POST_SNAPBACK}>

Grazie lcr e Scusami , una domanda, giusto per togliermi il dubbio.

Hai Correttamente lanciato "Setup.exe" una volta estratto le Sapi in una cartella?

Link to comment
Share on other sites

:clap:  Complimenti a Carlo e a tutti gli altri.

Ho installato tutto quello che c'era da installare.... ma non mi riconosce le Sapi da windows ( C'e' solo il "Microsost Sam" )

Ho Xp64bit..che sia questo il motivo?

Grazie ancora per il lavoro svolto

<{POST_SNAPBACK}>

Grazie lcr e Scusami , una domanda, giusto per togliermi il dubbio.

Hai Correttamente lanciato "Setup.exe" una volta estratto le Sapi in una cartella?

<{POST_SNAPBACK}>

Il setup l'ho lanciato, e controllando su "installa applicazioni" sono presenti.

Avendo io il testone di coccio ( prima di chiedere le provo tutte) ho installato e disistallato il tutto piu' volte, provando a togliere le singole spunte, installandone una alla volta, indicando sempre la cartella rF, visto che i mod e addon vari li metto di solito in una cartella temp.

Grazie ancora per la tempestiva risposta :smilie_daumenpos:

Edited by lcr
Link to comment
Share on other sites

Avevo gia' il Framework 2.0 , ma anche il 3.0 e il 3.5, sempre a 64bit, perche' quello dell'eseguibile dello Spotter mi dava errore essendo x 32bit.

L'unica differenza che ho trovato e' questa.

N.B. Il post prima l'ho modificato...l'ultima parte era un errore mio e confondeva solo le idee a quelli meno esperti come me :blink:

Non mi fascio piu' la testa anche perche' mi voglio gustare questo splendido addon.

Bravi Bravi Bravi

Link to comment
Share on other sites

CIAO ho anche io problemi di rallentamento nel menu con l'utilizzo del mod champ car, in pista tutto e' ok ma nei menu del garage e tutti gli altri sembra addirittura bloccarsi tanto e' lento.

Ho installato lo spotter 2.0 senza togliere 1.11 ho cappellato??

Grazie....e sopratutto complimenti per averci dato qualcosa di speciale e impagabile. GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

CIAO ho anche io problemi di rallentamento nel menu con l'utilizzo del mod champ car, in pista tutto e' ok ma nei menu del garage e tutti gli altri sembra addirittura bloccarsi tanto e' lento.

Ho installato lo spotter 2.0 senza togliere 1.11 ho cappellato??

Grazie....e sopratutto complimenti per averci dato qualcosa di speciale e impagabile. GRAZIE

<{POST_SNAPBACK}>

Era buona norma disinstallare la precedente, poike adesso tutto sta dentro la cartella SpotterAddon compreso il config mentre nella precedente stava dentro al cartella di rf.. comq se hai scelto il sound pack corretto Rotw_Sound_pack .

Credo ke ci sia un problema con quel MOD sto ancora investigando.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!! complimenti per il favoloso plugin

è normale un dialogo di questo tipo?

IO: John!

Sp: Dimmi...

IO: Pitstop

e non risponde piu... con qualsiasi richiesta. :blink:

Risponde solo quando dico John.

Gli altri comandi ho visto che pilflus li riconosce (vedo che quando li dico appaiono nel riquadro in basso) ma non vengono riconosciuti dal gioco a parte John...

Soluzioni?

(C'è magari qualcosa che non ho attivato?)

Edited by Nicko
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!! complimenti per il favoloso plugin

è normale un dialogo di questo tipo?

IO: John!

Sp: Dimmi...

IO: Pitstop

e non risponde piu... con qualsiasi richiesta.  :blink:

Risponde solo quando dico John.

Gli altri comandi ho visto che pilflus li riconosce (vedo che quando li dico appaiono nel riquadro in basso) ma non vengono riconosciuti dal gioco a parte John...

Soluzioni?

(C'è magari qualcosa che non ho attivato?)

Quando chiami giustamente premi il tasto per parlare, non è che dopo la chiamata lo ripremi??

Un esempio con il giusto procedimento è:

Premere il pulsante!!

TU: Jhonn

SP: Dimmi

TU: I need stop

SP: Vuoi cambiare strategia?

TU: Five laps

SP: Confermi rifornimento per 5 giri

TU: Yes

Adesso se hai la vettura danneggiata prosegue con:

SP: Voui riparare i danni?

TU:"body" (solo telaio) Oppure "All": tutta la macchina, Oppure "NO

Ripremi il tasto per chiudere il microfono.

Oppure nel tuo caso:

Premere il pulsante

TU: Jhonn

SP: Dimmi

TU: Pitstop

SP: vuoi cambiare strategia di due pit? (se avevi impostato 2 pit)

TU: One pit

SP: Confermi strategia di un pit?

TU: Yes

SP: Ok i meccanici sono pronti!

Premere il pulsante per dissattivare il mic.

:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!! complimenti per il favoloso plugin

è normale un dialogo di questo tipo?

IO: John!

Sp: Dimmi...

IO: Pitstop

e non risponde piu... con qualsiasi richiesta.  :blink:

Risponde solo quando dico John.

Gli altri comandi ho visto che pilflus li riconosce (vedo che quando li dico appaiono nel riquadro in basso) ma non vengono riconosciuti dal gioco a parte John...

Soluzioni?

(C'è magari qualcosa che non ho attivato?)

<{POST_SNAPBACK}>

Quando chiami giustamente premi il tasto per parlare, non è che dopo la chiamata lo ripremi??

Un esempio con il giusto procedimento è:

Premere il pulsante!!

TU: Jhonn

SP: Dimmi

TU: I need stop

SP: Vuoi cambiare strategia?

TU: Five laps

SP: Confermi rifornimento per 5 giri

TU: Yes

Adesso se hai la vettura danneggiata prosegue con:

SP: Voui riparare i danni?

TU:"body" (solo telaio) Oppure "All": tutta la macchina, Oppure "NO

Ripremi il tasto per chiudere il microfono.

Oppure nel tuo caso:

Premere il pulsante

TU: Jhonn

SP: Dimmi

TU: Pitstop

SP: vuoi cambiare strategia di due pit? (se avevi impostato 2 pit)

TU: One pit

SP: Confermi strategia di un pit?

TU: Yes

SP: Ok i meccanici sono pronti!

Premere il pulsante per dissattivare il mic.

:smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

no no... lascio aperta la comunicazione radio ma John non risponde...

:(

Link to comment
Share on other sites

CIAO ho anche io problemi di rallentamento nel menu con l'utilizzo del mod champ car, in pista tutto e' ok ma nei menu del garage e tutti gli altri sembra addirittura bloccarsi tanto e' lento.

Ho installato lo spotter 2.0 senza togliere 1.11 ho cappellato??

Grazie....e sopratutto complimenti per averci dato qualcosa di speciale e impagabile. GRAZIE

<{POST_SNAPBACK}>

Era buona norma disinstallare la precedente, poike adesso tutto sta dentro la cartella SpotterAddon compreso il config mentre nella precedente stava dentro al cartella di rf.. comq se hai scelto il sound pack corretto Rotw_Sound_pack .

Credo ke ci sia un problema con quel MOD sto ancora investigando.

<{POST_SNAPBACK}>

hO DISINSTALLATO IL VECCHIO E il nuovo spotter, poi ho reinstallato la versione 2.0 ma il problema di rallentamento con il mod champ car permane.

D'apprima il menu va in modo normale poi col passare dei secondi rallenta fino a diventare inutilizzabile praticamente.

ho provato altri mod e tutto pare regolare Megan e F1 rft2008 , pare tutto normale.

Per il resto anche io riesco solo a chiamare Jhon che mi risponde ma l'unica cosa che riesco a farmi dire e' l'informazione sul traffico.

Link to comment
Share on other sites

ho provato altri mod e tutto pare regolare Megan e F1 rft2008 , pare tutto normale.

Per il resto anche io riesco solo a chiamare Jhon che mi risponde ma l'unica cosa che riesco a farmi dire e' l'informazione sul traffico.

Detta così sembra essere solo un problema di pronuncia, pure io all'inizio ho avuto dei problemi ed era solo la pronuncia sbagliata, se ti riconosce la chiamata del traffico devono funzionare pure le altre.

Fate un po di prove solo con pilfius sulla pronucia, senza lanciare rfactor e vedi se migliora :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!! complimenti per il favoloso plugin

è normale un dialogo di questo tipo?

IO: John!

Sp: Dimmi...

IO: Pitstop

e non risponde piu... con qualsiasi richiesta.  :blink:

Risponde solo quando dico John.

Gli altri comandi ho visto che pilflus li riconosce (vedo che quando li dico appaiono nel riquadro in basso) ma non vengono riconosciuti dal gioco a parte John...

Soluzioni?

(C'è magari qualcosa che non ho attivato?)

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao atutti,

anch'io ho lo stesso identico problema, John risponde solo alla chiamata iniziale, ma non a tutti gli altri comandi, ho controllato pilfius, e tutti, e dico assolutamente tutti i comandi vocali vengono riconosciuti e confermati da pilfius, ma sembra come che al comando non sia associata l'azione...

Un altro problema che ho riscontrato è che se provo a mappare i comandi, tutti i comandi di guida vanno bene, ma se mappo ad esempio tasti diversi per cambiare le info del LCD di bordo, rfactor va in crash, e lo fa da quando ho installato lo spotter...

quindi mi ritrovo che non posso avere le info vocali su temperatura freni e gomme, o la classifica, e non posso nemmeno vederla su LCD...frustrante, in quanto praticamente devo affidarmi a quello che dice lo spotter quando gli va, e non sapere queste info quando voglio...

Avete soluzioni??

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!! complimenti per il favoloso plugin

è normale un dialogo di questo tipo?

IO: John!

Sp: Dimmi...

IO: Pitstop

e non risponde piu... con qualsiasi richiesta.  :blink:

Risponde solo quando dico John.

Gli altri comandi ho visto che pilflus li riconosce (vedo che quando li dico appaiono nel riquadro in basso) ma non vengono riconosciuti dal gioco a parte John...

Soluzioni?

(C'è magari qualcosa che non ho attivato?)

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao atutti,

anch'io ho lo stesso identico problema, John risponde solo alla chiamata iniziale, ma non a tutti gli altri comandi, ho controllato pilfius, e tutti, e dico assolutamente tutti i comandi vocali vengono riconosciuti e confermati da pilfius, ma sembra come che al comando non sia associata l'azione...

Un altro problema che ho riscontrato è che se provo a mappare i comandi, tutti i comandi di guida vanno bene, ma se mappo ad esempio tasti diversi per cambiare le info del LCD di bordo, rfactor va in crash, e lo fa da quando ho installato lo spotter...

quindi mi ritrovo che non posso avere le info vocali su temperatura freni e gomme, o la classifica, e non posso nemmeno vederla su LCD...frustrante, in quanto praticamente devo affidarmi a quello che dice lo spotter quando gli va, e non sapere queste info quando voglio...

Avete soluzioni??

<{POST_SNAPBACK}>

e' possibile ke non ti trovi nel giusto contesto:

Position e traffic non vanno nelle pratiche ma nelle qualifiche:

mentre i comandi principali:

Pitstop,tyre temp , engine temp , leader, next, previous ,vanno in tutti,..

Scusa, ma non ho capito cosa intendi per mappare le info LCD, cioe' il problema ti si presenta quando mappi

da rfactor ? Caricando un altra lista comandi in piflius?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!! complimenti per il favoloso plugin

è normale un dialogo di questo tipo?

IO: John!

Sp: Dimmi...

IO: Pitstop

e non risponde piu... con qualsiasi richiesta.  :blink:

Risponde solo quando dico John.

Gli altri comandi ho visto che pilflus li riconosce (vedo che quando li dico appaiono nel riquadro in basso) ma non vengono riconosciuti dal gioco a parte John...

Soluzioni?

(C'è magari qualcosa che non ho attivato?)

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao atutti,

anch'io ho lo stesso identico problema, John risponde solo alla chiamata iniziale, ma non a tutti gli altri comandi, ho controllato pilfius, e tutti, e dico assolutamente tutti i comandi vocali vengono riconosciuti e confermati da pilfius, ma sembra come che al comando non sia associata l'azione...

Un altro problema che ho riscontrato è che se provo a mappare i comandi, tutti i comandi di guida vanno bene, ma se mappo ad esempio tasti diversi per cambiare le info del LCD di bordo, rfactor va in crash, e lo fa da quando ho installato lo spotter...

quindi mi ritrovo che non posso avere le info vocali su temperatura freni e gomme, o la classifica, e non posso nemmeno vederla su LCD...frustrante, in quanto praticamente devo affidarmi a quello che dice lo spotter quando gli va, e non sapere queste info quando voglio...

Avete soluzioni??

<{POST_SNAPBACK}>

e' possibile ke non ti trovi nel giusto contesto:

Position e traffic non vanno nelle pratiche ma nelle qualifiche:

mentre i comandi principali:

Pitstop,tyre temp , engine temp , leader, next, previous ,vanno in tutti,..

Scusa, ma non ho capito cosa intendi per mappare le info LCD, cioe' il problema ti si presenta quando mappi

da rfactor ? Caricando un altra lista comandi in piflius?

<{POST_SNAPBACK}>

ù

Allora, non funziona nessun comando vaocale, nemmeno tyre temp o engine temp.

Per LCD intendo quello di bordo, dove ci sono scritte le varie info su gomme,freni,motore, tempi e classifica.

Io di solito mi mappo i vari tasti come voglio, perchè mi sono costruito un cockpit, e ho la tastieera sulla sinistra, quindi per comodità mi metto queste info sul tastierino.

Da quando ho installato la nuova versione di spotter, non è più possibile mappare tutti i comandi, ma solo quelli relativi alla guida, gli altri mandano in crash rFactor e ti riportano al desktop.

Link to comment
Share on other sites

 Share


×
×
  • Create New...