Jump to content

ritiro


vavamarco
 Share

Recommended Posts

è con grande rammarico che comunico il mio ritiro dal campionato e dalle competizioni online, causa mi son sposato .

mi dispiace tantissimo ma son costretto o mi separo ,che non sarebbe male almeno si fa il ca**o che si vuole ,o rinuncio per il quito vivere.

un consiglio a tutti i giovani , pensateci bene prima del gran passo la pacchia da quel giorno finisce.

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

è con grande rammarico che comunico il mio ritiro dal campionato e dalle competizioni online, causa mi son sposato .

mi dispiace tantissimo ma son costretto  o mi separo ,che non sarebbe male almeno si fa il ca**o che si vuole ,o rinuncio per il quito vivere.

un consiglio a tutti i giovani , pensateci bene prima del gran passo la pacchia da quel giorno finisce.

ciao a tutti

:asd::asd: Tanti Auguri, non ti abbattere, vedrai che appena passa il tempo che ci vuole per sistemarvi ritornerai a fare quello che facevi prima, sicuramente con molto meno tempo a disposizione, ma almeno......e già qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

nooooooo  :(

occhio che se cominci a mollare su una cosa poi...  :asd:

Ha ragione Gian.... fai passare un po di tempo, ma pochissimo, e poi ti rimetti con e mani al volante, e mi raccomando non mollare, ti ha sposato con tutti i pregi e difetti che hai?????? ed allora non cambiare sii sempre tu:clap: :clap::smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Io non le capisco queste donne.Se vai fuori con gli amici, non va bene.Se vai al bar alla sera per 4 chiacchere, non va bene.Se vuoi fare un giro in moto 1 volta al mese con la compagnia, non va bene.Se le domandi di fare l'amore tutte le sere (o quasi), non va bene.Se hai una cena con i colleghi di lavoro 1 volta al mese, non va bene.Per l'appunto sono io quello di cui si sta parlando.A tal proposito inserisco questa barzellettina:godetevela!

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...

Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte.

E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.

Però... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.

Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc...

La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:

"Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"

Ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"

Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai

connetterti con le mie necessità emotive di donna".

Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.

Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre)

ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel

a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...

Dopo un pò mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di

prenderli tutti e tre.

A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio.

Le ho detto che andava bene.

Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un

piumino ed una borsa di Luis Vuitton.

Era così emozionata!

Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.

Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.

Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a tennis.

E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.

Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.

"Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via.

Siamo andati alla cassa a pagare.

E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:"No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...

Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:"Voglio solo che mi abbracci".

Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.

A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".

Mandatela agli uomini perchè si facciano una risata

Mandatela alle donne perchè capiscano cosa si prova

PS: Vava porta pazienza...o con loro o contro di loro

Link to comment
Share on other sites

Io non le capisco queste donne.Se vai fuori con gli amici, non va bene.Se vai al bar alla sera per 4 chiacchere, non va bene.Se vuoi fare un giro in moto 1 volta al mese con la compagnia, non va bene.Se le domandi di fare l'amore tutte le sere (o quasi), non va bene.Se hai una cena con i colleghi di lavoro 1 volta al mese, non va bene.Per l'appunto sono io quello di cui si sta parlando.A tal proposito inserisco questa barzellettina:godetevela!

Non  ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così  differenti fra loro...

Non ho  mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli  uomini da Marte.

E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa  mentre le donne con il cuore.

Però... Una  notte mia moglie ed io siamo andati a letto.

Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc...

La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:

"Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"

Ed  io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"

Al  che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non  sai

connetterti con le mie necessità emotive di donna".

Che cazzate... Il  punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.

Ho messo a  posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di  Baglioni (in  quei momenti funziona quasi sempre)

ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

Sono  andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi  sono messo a  guardare Discovery Channel

a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia  suocera...

Dopo  un pò mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale  e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava  tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi,  così le ho detto di

prenderli tutti e tre.

A  questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio.

Le ho  detto che andava bene.

Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha  preso un

piumino ed una borsa di Luis Vuitton.

Era  così emozionata!

Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le  ha prese lo stesso.

Mi ha  messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.

Non sa  neanche correre, figuriamoci giocare a tennis.

E'  rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.

Era  così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con  tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.

"Cucciolone  mio", "Topolino amoroso" e così via.

Siamo  andati alla cassa a pagare.

E' stato qui che, essendoci solo una persona  prima di noi, le ho detto:"No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...

Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho  detto:"Voglio  solo che mi abbracci".

Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è  paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso  all'occhio.

A questo punto le ho detto: "Non  sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".

Mandatela  agli uomini perchè si facciano una risata

Mandatela alle donne perchè capiscano cosa si prova

PS: Vava porta pazienza...o con loro o contro di loro

<{POST_SNAPBACK}>

:dribble: ke bella storia!!!!

Risate a parte...è davvero cosi'... infatti io sto litigando prima del matrimonio...il patto attuale verte su 2 serate di TV a settimana... il resto PC uscite a parte :asd::asd::asd:

Prendere o lasciare!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh che dire.....sono sposato da 6 anni ho due figli...........per fortuna mia moglie non critica la mia passionaccia per il pc .Molte sere gioco ai videogame con i miei figli ( avventure grafiche e altri giochi) e ci divertiamo parecchio.

Comunque i paletti bisogna piantarli e difendere gli spazi ....altirmenti se inizi a mollare è finita...

Aspetta a darci su del tutto vedrai che ritornerai on line presto ....

Bello però leggere questi spaccati di vita coniugale che si assomigliano un po tutti..........

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...