Jump to content

Alek

Members
  • Posts

    58
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Reputation Activity

  1. Thanks
    Alek got a reaction from Gennaro Deiulis in Race 7 Montecarlo   
    Peccato, mi sarei voluto divertire a poter spingere come avrei potuto tutta la gara, invece niente da fare, macchina per due terzi blu/azzurra e guida assai più accorta (mio best nei test con 50L 1.13.7). Peccato, in un punto dove proprio non avevo mai avuto problemi sicuramente i danni c'hanno messo lo zampino e una leggera svirgolata mi fa toccare il guardrail e via l'ala, con danni aggiuntivi alla sospensione, volante leggermente storto e macchina che tirava tutta a destra, pericolosa in accelerazione. Comunque Montecarlo a me diverte sempre molto!! Si, pericolosa perché non ammette errori, ma proprio per quello emozionante. Complimenti a chi ha portato a fine la gara.
    Ringrazio Deiulis e la sua sportività per avermi lasciato la posizione dopo avermi fatto girare all'ultima curva, grazie.
    p.s.: secondo me nella situazione verificatasi al via avrei dovuto avere lo spazio per fare la curva all'esterno, bah, vedremo che dice la DG)


  2. Like
    Alek got a reaction from Iarno in Race 7 Montecarlo   
    per regola c'è meteo reale, quindi la temperatura dovrebbe essere quella, cioè intorno ai 10 se non erro.
  3. Like
    Alek reacted to Cruz in Tracks Workshop   
    è un circuito originale di Studio 397. Devi comprarlo.
    "Circuit d'Azur"
  4. Like
    Alek reacted to Iarno in Dati TS   
    Ti mando la pass in PM
     
  5. Like
    Alek reacted to Cruz in Race 5 Silverstone   
    Detto che potresti avere ragione sotto alcuni punti di vista, il mio ragionamento è completamente opposto: Siamo sicuri che l'approccio alla gara sia corretto? Guidare entro le proprie possibilità e rispettare gli avversari non sarebbe meglio? Secondo te se i danni fossero minori avreste concluso la gara in più persone? Quindi dovremmo permettere più contatti, permettere alle persone di guidare ancora di più oltre il proprio limite perchè tanto la macchina è più resistente?
    La risposta è semplice, evitate contatti, guidate correttamente e se subite un torto fate reclamo. Ricordatevi che se commettete un errore potreste essere fuori gara.
    Non è un campionato semplice e non è ForFun, purtroppo gli incidenti capitano e capita di non concludere le gare, fa parte anche questo del gioco.
  6. Like
    Alek reacted to Iarno in Race 5 Silverstone   
    Una mail a staff @ racingontheweb . net
  7. Thanks
    Alek reacted to Spacegrab in Race 4 - Austria   
    Come richiesto ecco a voi un video recap dei sorpassi e momenti più importanti della d2 a cui è mancata la diretta Lunedi: 
     Ho realizzato personalmente il video ed è la prima volta che mi trovo a fare un video del genere quindi spero semplicemente di aver esaudito la richiesta 
  8. Like
    Alek reacted to Popetti in Race 4 - Austria   
    Ciao ragazzi, mi rincresce essere stato io ad innescare qualche polemica, purtroppo l' inesperienza con rf2, la mancanza di tempo e l'età (61) giocano a mio sfavore. Sono veramente dispiaciuto nell'aver generato incomprensioni fra i piloti e lo staff ROTW, è che, come hanno già ribadito gli admin, per fare 2 dirette in contemporanea con tutti i vari aggiornamenti di classifiche, locandine e DG live, per ora, con il tempo che abbiamo a margine della vita reale, non riusciamo a fare molto di più. Certamente col passare del tempo cercheremo di migliorare la gestione del tutto per rendere i campionati organizzati dal portale ROTW una seria e solida esperienza per chi partecipa, maturata in un paio di decenni. 
    In ogni caso i suggerimenti costruttivi sono sempre bene accetti, le vostre idee saranno analizzate e, se valide, prese in considerazione. 
    Auguro a tutti voi piloti un soddisfacente e buon proseguio di campionato 
  9. Like
    Alek reacted to Iarno in Race 4 - Austria   
    Questi sono 2 toni e modi diversi da quelli che avete utilizzato in precedenza, e sono quelli dove si può costruire un dialogo. In quelle precedenti mi dispiace ma per come la vedo io non è così.
    Chiudo qui il doscorso e torniamo alla normalità.
  10. Like
    Alek reacted to FLAVIO ZONGOLI in Race 4 - Austria   
    Ragazzi non conoscete Alessio Spinelli: è una delle persone più corrette, sincere e meno polemiche con cui abbia avuto a che fare....
    Comunque si è parlato precedentemente di critiche costruttive, le quali sembravano essere di vostro gradimento; anzi, quasi un invito a farle da parte dei partecipanti al fine di ottimizzare il servizio (che comunque reputiamo in modo positivo, i problemi tecnici capitano). In altri portali ho constatato molta permalosità (e "dispetti" conseguenti), mentre qui confido ancora in un dialogo più aperto con toni distesi. Il lavoro è apprezzato, il campionato è divertente.
    Se le nostre, le mie parole non dovessero piacervi, non ci sarebbero problemi e penserei a divertirmi e rispettarci sulle piste virtuali
     
  11. Haha
    Alek reacted to Emanuele267 in Race 4 - Austria   
    Grazie Alessio per avermi citato. Sei forte dentro e fuori dalla macchina. .......non ti rimane che passare un buon setup e diventeresti il mio idolo a vita!!!
  12. Like
    Alek got a reaction from FLAVIO ZONGOLI in Race 4 - Austria   
    Gara compromessa al via, e complicata dalle minchiate del sottoscritto nell'impostazione del carburante e al pit-stop. Detto questo mi son divertito nel tentare di risalire, fino a quando ho potuto spingere, anche a macchina leggermente danneggiata che non mi faceva fare i tempi che avrei voluto, visto quelli dei test. La qualifica poi non è proprio il mio forte, speriamo di migliorare. Complimenti a Vella per la vittoria e ai ragazzi a podio! Peccato per le disavventure di Emanuele, si meriterebbe qualcosa di più di quanto ha raccolto fino ad oggi.
    Ci si becca a Silverstone, bye!
    p.s. La pubblicazione senza audio non avrebbe lo stesso appeal! 
    Nota per la regia: Popetti scusa se chiedo lumi, dopo aver letto la tua risposta a Flavio (eliminata) esponendo la carenza di attrezzature; quale impedimento tecnico avreste nel premere il tasto del replay istantaneo spostandovi sulla macchina da vedere, usando i tasti associati alle funzioni integrate per la gestione del replay in rFactor? Forse le dovete tenere disattivate per qualche motivo a noi sconosciuto? Saluti. 
  13. Like
    Alek got a reaction from Grigo91 in Race 4 - Austria   
    Però sarebbe carino che venisse commentato il replay e trasmesso come fosse la gara... no? 
  14. Like
    Alek got a reaction from Gennaro Deiulis in Race 3 Canada   
    Infatti, delle due opzioni possibili, alzare il piede e vedere cosa succedeva o cercare un varco tenendo giù, hai scelto la più rischiosa e ti è andata male. Per quello suggerivo di tenere di conto della prima opzione, spesso conviene. Anche perché in quel punto la pista non è molto larga e ci sono i muretti al suo margine. 
  15. Thanks
    Alek got a reaction from Popetti in Race 3 Canada   
    Per il team HG Esports BlueBolt R2 sarà assente per motivi di lavoro Cristian Pasqual, sarà sostituito dalla riserva Giuseppe Saracino.
  16. Like
    Alek reacted to Iarno in Sign UP-CLOSED   
    Fatto
  17. Like
    Alek reacted to Cruz in [SE2] Summer Event's By ROTW @Silverstone - Formula PRO   
    Ciao Alessio, il server è stato aggiornato in nottata e già stamani era alla versione corretta.
    Tasto ESC vietato in qualifica e gara se non per ritirarsi, a fine gara puoi tranquillamente parcheggiare e uscire senza rientrare ai box. In caso di diretta facciamo ilgiro di rientro perchè è più bello da vedere.
    La diretta per stasera è in fase di studio, nel pomeriggio sapremo qualcosa.
     
×
×
  • Create New...