Jump to content

[GTR2] Special Event - Trofeo Challenge @Hockenheim GP 04' and Meteo


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Beh il ritorno all'uso di gtr2 è andato oltre alle aspettative, anche se si trattava di un fun event.

Non è che mi fossi preparato molto, perchè piu che altro cercavo il "feeling" e la costanza;

in ogni caso sono state 2 gare tirate.

La prima incentrata sul passo per stare dietro a Daniele, poi complice la scarsa concentrazione e le gomme fumanti ho desistito.

La seconda, un ecatombe,però io mica le ho cambiatel e gomme :closedeyes: ;

all'inizio scivolava di brutto,poi da metà gara in poi ho spinto per cercare di prendere i primi due ma nisba :bye2:

Ringrazio tutti per le 2 ore belle passate insieme, alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti ieri sera ho ritrovato il nostro caro gtr2 con le bellissime gt

era da molto che non facevo una gara cosi' e con ragazzi italiani con cui cazzarare e scambiare set e altro,questo apparte le due gare e' stato quello mi e' piaciuto di piu'.

per quanto rigurda gara1 devo dire che c'e' stata una partenza funambolica da parte di tutti chi usciva a destra e chi usciva a manca.

Passato indenne nelle prime due curve mi trovo nel rettilineo una vettura che andava pianissimo e nel passarla a destra la macchina mi e' partita e........badabuuum addosso al muro

continuo ma avevo il volante leggermente storto continuo comunque e arrivo....ultimo cercando di non intralciare chi mi doppiava. peccato.

gara 2 che ve lo dico a fa' tutto concentrato tutto pettinato tutto profumato ma dopo la seconda curva .............beh le risate ....chi sbandava,

chi faceva piroette chi usciva chi sbatteva chi non sapeva che cosa stava succedendo tutto questo mentre cercavo di ritornare ai box col botto proprio all'entrata comunque monto le gomme sbaliate e quindi gara finita penso che il replay di quest gara 2 lo terro' come ricordo.

grazie agli organizzatori speriamo che di questi eventi ne facciate degli altri siete forti e anche simpatici un ciao a tutti,ps scusa se ti ho preso ma pensavo andassi lungo comunque bravi tutti

Link to comment
Share on other sites

Anche se a distanza di qualche giorno, vorrei postare le mie considerazioni sulla gara.

Gara 1 - Buona la partenza riuscendo a scavalcare alcune posizioni. alla prima curva tengo la dovuta prudenza ma niente. Anche in questo caso speronato senza pietà come anche dopo pochi giri. Veramente disarmante :closedeyes::closedeyes: Tento di rimontare concludendo in 11^ posizione.

Gara - 2 grazie al mio XD parto con le slick. appena scatta il semaforo rosso, il diluvio universale. mentre gli altri entrano ai box, per evitare il traffico, proseguo. Questa è stata la mia fortuna perchè la pista comincia ad asciugarsi. ingaggio una bella battaglia con Vittorio ma, essendo più veloce in uscita, non riesco a superarlo. Chiudo felicemente in 2^ posizione. Non posso esimermi dal non fare i complimenti a Bachilega e Spadi per la condotta che hanno usato negli ultimi giri, una guida d'altri tempi. Grazie e BRAVI.

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...